1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato internazionale di GRiD 2009/10

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 24 Agosto 2009.

?

Secondo voi - Chi vince il torneo Singolo. Cilia o Pietro ?

Sondaggio terminato il 9 Gennaio 2010.
  1. Cilia46 (Bluray)

50,0%
  2. Pietro1991 (I Diccioteni)

50,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Avete perfettamente ragione,le gare con URTI OFF fanno PENA e se io fossi della partita ne sarei fortemente penalizzato in quanto sono diventato un esperto TAPPABUCHI--CORDOLISTA e cribbio,con gli URTI OFF mi passerebbero tutti ad ogni curva...GRRR GRRR GRRR !!!!!
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :uau::grrr::uau:

Risposta errata!

Si denota che il soggetto non ha studiato ed è impreparato!

:tmoreno:Compiti per casa (entro giovedì prossimo) leggere 50 volte e ripetere a memoria i punti: 4-5-7-10 del regolamento!

Più nota sul registro.
  3. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PROFESSORE PR... PR.. PR.. PR.. PR PR PR PR PR PR :p

sai ke scherzo.......ma devo venire accompagnato
  4. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x prima cosa chiedo scusa a super x il contatto ma ero talmente affiancato a e te e all'interno che pensavo fosse impossibile non vedermi e quindi non ti ho avvisato!la prossima volta sarà fatto!!!!

seconda cosa:ieri sera mi sono divertito parecchio con tutti voi e questo è il motivo x la quale partecipo ai tornei!!

terza cosa: la ruggine è tanta(me ne sono reso conto soprattutto a jarama B visto che giravo 1.13 basso costante una volta)cmq vi assicuro che farò mooooolto allenamento x arrivare a livelli più significativi(non come cilia che è un alieno o come soffietto che è un cucciolo di alieno.senza togliere nulla agli altri ma mi attengo ai risultati).
    da giovedì prossimo sarò lì con voi(FORSE):cry::cry::cry::cry:
  5. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Eheheheheheeheheh.........:asd:
  6. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Non c'è problema saw, era evidente che si è trattato di un contatto totalmente involontario da entrambe le parti, evitabile solamente con un avviso verbale. Sarà per la prossima.

NEWS​

Vista la difficoltà di ottenere un livello corretto sufficente e il danno involontario subito da alcuni in termini di punteggio, è in esame una LICENZA A PUNTI che sarà retroattiva e in aggiunta all'attuale regolamento che dovrebbe risolvere definitivamente i problemi relativi alla condotta in gara. In linea di massima ogni pilota sarà abbinato ad una licenza con un bonus di un certo numero di punti da aggiungere a quelli totalizzati nelle gare a fine campionato, ad ogni scorettezza i punti verranno tolti e si possono recuperare dolpo almeno due serate senza precedenti (un pò come la patente), a punti esauriti ci sarà un fermo per una giornata. A questo punto a conti fatti fra diffida, penalità e punti tolti, prima di tentare manovre assurde sarà da pansarci molto bene. Per il controllo restano i commissari e la registrazione della gara.

Per i partecipanti, se entro martedì non ci saranno new entry le iscrizioni saranno chiuse definitivamente e si procederà così come siamo oggi con stanze da sette.

X CILIA: Ci sono degli errori in home page! Soffietto ha 30 punti non 31, da aggiornare il tempo record di JaramaB e da inserire il nome della squadra di Neo.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  7. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao raga
    x super il mio compagno nn puo' partecipare x ora sono senza compagno :( cerchero' fino a martedi seno'restero' senza :???:
  8. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DIFFIDA BOH :???: SI VEDE KE HO TAMPONATO UNO DEGLI ORGANIZATORI...;) , ANDIAMO A GUADARE LA MIA CONDOTTA NELLE ALTRE 3 GARE , E POI DITEMI SE HO UN COMPORTAMENTO SCORETTO......IO MI REPUTO UNO DEI PIU CORRETTI MA GLI ERRORI CAPITANO, E DICO KE E ASSURDO DARE UNA DIFFIDA X UN SOLO ERRORE.....E CON QUESTO KIUDO LA FINTA POLEMICA ......:roll: CIAO
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora per precisare: Dopo la partenza al Nurburgring io sono secondo dietro a Cilia, al primo giro giunti alla chicane vengo tamponato da Soffietto che stava dietro, fortunatamente l'auto è rimasta in pista perdendo solo il paraurti, non avendo sentito avvisi verbali ne prima ne dopo il tamponamento, giunti allo stesso punto del secondo giro avviso io al punto di frenata, ma ricevo un secondo tamponamento più violento del primo che ci fa uscire entrambi e mi fa recedere pesantemente in graduatoria. Nessun avviso verbale dal danneggiatore ne scuse ne prima ne dopo l'accaduto, il tutto confermabile dal commissario (Paolino) e dalla registrazione.
    Si tratta di comportamento scorretto sanzionabile con penalità, che non è stata applicata proprio perchè non si è riverificato nelle gare a seguire.Di conseguenza quando si vuol contestare una sanzione è bene farlo motivandolo con prove e testimonianze e non con illazioni senza senso!

Morale: ragazzi, fra registrazioni e comissari non si scappa alle sanzioni e o riusciamo a mettere in atto un comportamento coerente tipo duello Pietro ed Emanuele a Jarama, o mio Cilia e Maveriki sempre a Jarama o ancora mio e Maveriki al Nurburgring o e meglio che con Grid ci diamo al demolition e cerchiamo un gioco più adatto.

Ora vedremo se i fatti hanno portato buon consiglio o se nelle gare di domani sera dovremo assegnare più punti di penalità che quelli per la classifica.

Ah, ancora per precisare visto che è stato chiesto da qualcuno, la diffida sta a significare che il pilota è sotto stretta osservazione per due serate e che al verificarsi della prima scorrettezza ci sarà la sanzione.

Ci troviamo domani serà. CILIA AGGIORNA L'HOME PAGEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo puntualizzare una cosa ma paolino se nn mi sentiva come poteva registrare la mia voce......:???: dalla mia play i micr di paolino kain red risultavano spenti...
    cmq io scusa l'ho detto nn si sarà sentito.....

Bellows ha aggiunto 6 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Si tratta di comportamento scorretto sanzionabile con penalità, che non è stata applicata proprio perchè non si è riverificato nelle gare a seguire.Di conseguenza quando si vuol contestare una sanzione è bene farlo motivandolo con prove e testimonianze e non con illazioni senza senso!

quoto la seconda parte del discorso ......ma parlare di illazioini senza senso e un po troppo professional .....si parla pur sempre di un gioco ......e fattela na risata....:asd:

ps. mi fai morire sei troppo ZEN
  11. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri mi sono guardato la gara di formula 1 e x i primi giri pensavo di aver acceso x sbaglio la play e quindi di gardare una nostra gara di grid!!!!!!
    Ihihihih!!!! Poi mi sono accorto invece che era la gara vera e ho pensato che ci vogliono imitare xfino i piloti di formula 1!!!!!

Ps:l'importante e' che nessuno si scaldi come trulli!!!!!!!!!!!
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Sono io a registrare la gara sia video che audio! Paolino ha solo sentito il mio avviso, e commentato l'accaduto, visto che ho interattività audio con tutti.

Troppo ZEN!?! Una giornata di gare =

-1 Partecipante autoritiratosi per comportamento scorretto degli altri
    -50% degli altri partecipanti che lamentano scorrettezze gratuite
    -Almeno altri 3 che se non cambiano le cose si ritirerenno.

Chiaro che è un gioco ed è per divertimento, ma è pur sempre un torneo e di alto livello e quello che si è visto fin ora va bene al massimo per le gare libere...decidi un pò tu se è meglio chiarire o riderci sopra.

Per sta sera farò il possibile per esserci dall'inizio, ma non sono sicuro al 100%, quindi organizzatevi già da ora e si facciano avanti quelli del gruppo "B" che possono seguire la gara.
    Vediamo se questo gruppo sarà in grado di stupire per prestazioni e condotta in gara. Sarebbe un gran cosa!
  13. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a come scrivi sembra ke sia tutta colpa mia , parliamo al plurale please...io commento il mio accaduto e sn libero di scherzarci quanto voglio........i casini degl altri se nn sn in mezzo o tirato in causa nn mi interessano xke penso ke siamo tutte persone in grado di kiare le cose civilmente , come abbiamo fatto noi almeno ah ah ah ah ah.....ciao
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  14. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi penso che si stia esagerando troppo!!!Troppe diffide o punizioni,ricordatevi che è un gioco e qui ci dobbiamo divertire e non incazzare come delle belve per dei contatti che a volte ci stanno!!!Quindi su con la vita,e "ALLEGRIA";););).

PS: X STASERA PROVO AD APRIRE IO LA STANZA VISTO CHE IN QUESTE SERE HO FATTO LA PROVA CON ALTRI E MI SENTONO TUTTI PURE EMANUELE,QUINDI LA APRO IO!:cool::cool::cool:

Il vice host chi è??Paolino??
  15. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai ragazzi su, capisco che i tamponamenti possano dare fastidio ma da quando gioco a Grid ci sono sempre stati.
    Guardate me, giovedì ho fatto 4 punti e qualche tamponatina involontaria l'ho data anche io nonostante sono uno che preferisce perdere posizioni pur di andare addosso a qualcuno però mi sono divertito una cifra.
    Ma la cosa più importante che dobbiamo tenere a mente è che sappiamo bene che la maggior parte delle persone che corrono in questi tornei sono persone con cui giochiamo da molto tempo, ci conosciamo e sappiamo chi siamo, di conseguenza sappiamo che nessuno lo fa di proposito di tamponare qualcuno.
    Poi consideriamo il fatto che spesso ci sono problemi di audio o spesso siamo presi dalla foga della gara che magari ci si dimentica di chiedere scusa o di chiarire. Non sono cose volontarie o fatte con cattiveria.
    Grid è un bel mondo per tenerci uniti e divertirci

A domani bei ragazzi :D

PS: un saluto festoso anche a Zanchetta che non lo vedo da tempo. Il tuo compagno Paolino mi ha trattato proprio male giovedì ma forse solo perchè gli sono mancato...:)
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  16. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    PS: un saluto festoso anche a Zanchetta che non lo vedo da tempo. Il tuo compagno Paolino mi ha trattato proprio male giovedì ma forse solo perchè gli sono mancato...:)[/QUOTE]

Puoi ritenerti fortunato, "prendo in giro" solo chi mi è simpatico, e chi capendolo, non si offende.

per domani ti auguro una serata migliore della mia, meno male che non eri presente senò mi avresti sfottuto tutta la sera.
  17. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi serata movimentata ,tanti contatti soprattutto a Spa dove la scia traeva in inganno tutti,specialmente nelle frenate più brusche,comunque vi riporto i risultati:

Pietro1991 34 pt
    Grayfox991 33 pt
    Lupen222 19 pt
    Paolino28 10 pt
    B-Emanuele 9 pt
    Giosch.ita 8 pt
    Zanchetta291 8 pt

Squadre:
    I Diciottenni 67 pt
    Team Ducati 27 pt
    Attenti al Lupo 18 pt
    Team Italia 9 pt

Pole Position

Milano Greyfox991 1:01:96
    Spa Paolino28 1:59:70

Giri Veloci

Milano 1 Pietro1991 1:01:69 Milano 2 Grayfox
    Spa 1 e 2 Pietro1991 1:59:20

Vittoria Gara 1 Milano Grayfox991
    Gara2 Pietro1991

Vittoria gara1 Spa Grayfox991
    Gara2 Lupen222

Pole milano Grayfox
    Pole Spa Paolino28
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2009
  18. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Puoi ritenerti fortunato, "prendo in giro" solo chi mi è simpatico, e chi capendolo, non si offende.

per domani ti auguro una serata migliore della mia, meno male che non eri presente senò mi avresti sfottuto tutta la sera.[/QUOTE]

Lo so Paolino infatti scherzo, mi stai molto simpatico anche tu!!! :p
    Porca miseria dovevo esserci ieri sera allora!!!
    Ma sai...ho avuto un impegno....:D
    Domani ci sei?
  19. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok Pietro, ma c'è un errore! Al team Ducati hai assegnato 26 punti mentre ai due ne indicavi 8 e 19. Retifica anche sullo stesso post e poi devi indicare chi ha vinto le gare! grazie.

Riguardo alla serata direi che siamo rientrati nei ranghi, ancora un pò troppo nervosismo da parte di alcuni ma complessivamente può passare. B-emanuele ha ancora subito delle "legnate" ma ripartendo si è poi in parte rimediato. Da segnalare "spettacolare" l'incidente di Paolino a Milano che quando stava in testa ha toccato il guard rail e poi appoggiandosi a Greyfox che lo tallonava si è messo di traverso in un punto cieco, così facendo gli altri che arrivavano a canna si sono inevitabilmente frantumati una sull'altro a massima velocità, decimando lo schieramento, ma questo è del tutto regolare:dunno:. Da notare ancora l'eccessivo zelo di Paolino che a Spa lascia strada cedendo la posizione a Pietro (andato largo per colpa propria alla prima curva), non serviva ma è un gran gesto, magari capitasse anche a me, oltre tutto Pietro in classifica non sembra averne bisogno:D, è comunque un segno che qualcosa comincia a germogliare. Gli altri tutti regolari, mentre Lupen resta sotto osservazione:shocked:.
    Un appunto per il gruppo "B", come dice Pietro è da ricordare che Spa nei saliscendi è pericolosa per chi sta in scia, e Milano beh...la conosciamo tutti.

Poi insistono ancora problemi di compatibilità per aprire le stanze, ricordo che io non potrò sempre farlo per tutti, quindi urge che vi attrezziate per risolvere il problema!

Per gli aggiornamenti Cilia risulta praticamente "missing" di consegueza aspettiamo domani e poi useremo un post come seconda home page dove potrò aggiornare le classifiche e quant'altro.

Chiudendo, occhio che la prossima settimana c'è il rimescolamento, quindi alcuni passeranno da martedì al giovedì e viceversa, considerate che c'è sempre (con l'accordo dei partecipanti alla stanza) la possibilità di disputare la gara in un giorno diverso;).
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2009
  20. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rettificato!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.