1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden d'alto mare?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 5 Settembre 2007.

1. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sono al 12esimo capitolo:D difficilissimo ma bello bello bello:eek:
  2. nathan2k3

nathan2k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non l'ho capita... -.-[/QUOTE]

non so' quanti anni hai, ma chi è cresciuto a pane e cartoni animati negli anni 80 sà di cosa parlo ;)
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Maledetto Darkninja, te e il tuo Gaidenaro...

Come faccio senza nessun salvataggio in mezzo a fare due combattimenti con i bastardi che mi appiccicano bombette addosso e mi pigliano a spadate, combattere con le merdacce con i bastoni elettrici, uccidere i maledetti in motocicletta, affettare i dragoni e salvare la Pupa pettorusa dal blob gelatinoso che se l'è puppata???

SENZA MAI SALVARE e con due boccette misere di salute extra?...
  4. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    consiglio..inizialo da capo e risparmia le "boccette"!:D :D :D
  5. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma parli della fine della 6sta missione!? E' la parte più facile del gioco, non capisco perchè più gente si blocca qua.
    Comunque cosa importantissima: Spada del drago al livello 2, per i nemici ci fai un attacco izuna, i motociclisti con le freccie, per i draghi un semi attacco izuna, poi scappi e glielo rifai, oppure fai tutto il tempo la mossa che cammini nel muro e poi premi triagolo. Il mostro "gelatinoso" lo uccidi facendo tutto il tempo x + triangolo sui tentacoli, e poi quando rimane senza fai l'attacco izuna, o la mossa suprema.
    Questa parte è lunga, ma del resto e proprio facilissima!
  6. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah

quoto! nemmeno io ho incontrato difficoltà in questa parte..cmq con NG più ci gioki più diventa facile, nel senso ke man mano acquisisci sempre più conoscenza delle mosse/combo ke puoi far fare a ryu e man mano uccidere i "bastardi" nn ti costerà tantissima fatica..
  7. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Verissimo, l'unica che può creare problemi secondo me, è solo alma rinata. A Very Hard con un colpo ti toglie tutta la vita...
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Già piango.
  9. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Esagerato, vedrai che quando prenderai un pò do pratica ti renderai conto che in effetti questa parte è facilissima.
    Ma hai provato a seguire i consigli che ti ho dato?
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Stasera provo. Oh mica c'ho la PS3 incorporata in me :)
  11. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ihihihih se piangi ora kissà tra un po :p:p:p
  12. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Intanto l'attacco Izuna manco so cosa è...
    Intanto l'arma meravigliosa che diceva l'incappucciata che avrei trovato nel vicolo scuro non l'ho trovata...
    Intanto non trovo nemmeno quei cavoli di scarabei d'oro.
    Intanto sono rincorso da una testona di pietra e muoio in continuazione. Ma non c'è un modo per correre più forte? Ho provato anche a sbatacchiare il controller...
  13. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    :quadrato :triangolo :quadrato :quadrato :quadrato :triangolo
    Devi avere la pergamena per eseguire quello completo, da hard in poi si prende in uno scrino, a normale non lo ricordo... forse si compra da muramasa.
    E' lo shuriken boomerang, che in questa parte non ti serve assolutamente a nulla.. comunque per prenderla, devi fare dei salt tra le pareti di quel vicolo (quello dovev ti è arrivato il messaggio di ayane)
    Io so tutte le 50 posizioni a memoria :D:D:D:D
    Ma tu scusa, scappi dai combattimenti? Perdi più energie in questo modo. comunque un modo per correre più veloce, è farti la strada rotolando e saltando.
  14. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma nooo
    E' il testone di pietra nel vicolo del destino.

Comunque a me 'sto Izuna non riesce :(
  15. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Testone di pietra? Ma sei sicuro di giocare a ninja gaiden?
    :quadrato :triangolo :quadrato :quadrato :quadrato :triangolo

All'inizio si preme :quadrato e fa un colpo normale, subito dopo :triangolo e ryu porta il nemico in aria, poi con i:quadrato :quadrato :quadrato fai una combo di 3 colpi rimanendo in aria, e infine :triangolo e scaraventi il nemico a terra.
    E' molto più semplice di quello che sembra
  16. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma sìììì... quello che rotola rotola e tu devi scappare tipo Crash Bandicoott saltando fossati e schivando pietre cadenti...

Domani provo l'Izuna. Ma tanto non mi riesce.

Comunque grazie :)
  17. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Aaah, ma allora hai superato la 6sta missione, sei nella 7ettima, potevi dirlo prima
    Si che ti riesce, è molto più semplice di quello che sembra... poi senza, non credo che tu riesca a finire il gioco.

Figurati ;)
  18. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    pecora per fare quella parte col testone ke t'insegue devi stare molto attento a nn sbagliare mai e cioè gli spuntoni o le lance ke escono da terra nn ti devono beccare mai..se riesci a farlo per bene senza farti mai prendere lo passi..
    io pure ci so stato un bel po qui..IMPORTANTE in questa parte nn rotolare mai perkè se arrivi agli spuntoni rotolando difficilmente li eviti! corri e all'occorrenza cammina sui muri per evitare gli ostacoli e nn perdere velocità!
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq lo vuoi un consiglio spassionato? visto ke è la prima volta ke ci gioki abbassa la difficoltà, a normal a mio avviso è quasi impossibile finirlo la prima volta!!
    per abbassare la difficoltà devi morire tipo 2-3 volte di seguito e quando ti esce "abbandonare la strada del ninja?" tu fai SI e t abbassa il livello di difficoltà!! sec me dovresti fare così se è la prima volta..NG è un giokino abbastanza difficile...
    ;)
  19. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    a me il gioco è piaciuto tantissimo, l'ho comprato subito appena uscito e me ne sono innamorato!non sono riuscito a staccarmente fino a quando non l'ho finito ( grazie all'aiuto di darkninja ovviamente)

Peccato non mi siano piaciute le missioni, ne ho fatte un paio poi ho abbandonato..

Un giocone!
    ma ora aspetto PES.....eh eh
  20. Kakashi_Hatake_90

Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so che darkninja verrà di notte a casa mia per eliminarmi personalmente, ma a me sto gioco proprio non piace, non capisco ome possa esser onsiderato una droga, boh? Per me la vera droga sono stati solo due giochi uno FFX e l'altro (ancora di più) god hand. E mi sa che non sono l'unico:

15 motivi per cui avere questo gioco(in qualsiasi modo,comprando,importando,scaricando,anche uccidendo se necessario) è obbligatorio:

01) Dietro la sua apparente semplicità nasconde il sistema di combattimento più realistico mai visto in un videogioco(lo dico io che pratico arti marziali da 18 anni).

02) La customizzazione delle combo colpo per colpo è qualcosa di geniale,se nella realtà quella sequenza risulterebbe slegata allo stesso modo la combo nel gioco uscirà male e piena di tempi morti. Se nella realtà una sequenza è concatenata bene,nel gioco uscirà da Dio.

03) I Clover hanno chiuso,quindi non sperate di rifarvi un domani con il seguito.

04) I Clover son (erano) lo stesso team di Okami.

05) I recensori di Ign sono ghei e si deliziano nel prenderlo in culo.

06) Ha una rigiocabilità incredibile,sia perchè è da rifinire più volte per poter dire di averlo completato tutto,sia perchè anche se così non fosse troveresti comunque una scusa per rifinirlo.

07) Picchiare i Pauar Renger nani,Afro Fist e il Gigante Baba versione "Grande Zebra"(chi lo vedeva il cartone dell'Uomo Tigre?) che ti dona "il colpo del nonno" è qualcosa di impagabile.

08) Per far soldi ero sempre al casinò(il buttafuori è Sciuarzneghèr). Ora soffro di dipendenza da videopoker e a causa dei debiti finirò sicuramente nel mirino di estorsori e usurai dell'andrangta. Questo mi porterà a conoscere un sacco diggente nuova.

09) Ci son momenti in cui la superiorità del nemico(sia numerica che fisica) è così devastante da spingerti a ricorrere a tatticismi insospettabili... a volte ti ritrovi a utilizzare ogni tuo singolo asso nella manica(casse da lanciare,power-up da raccogliere al momento giusto,armi,super,rage ecc) in modo sistematico calcolato al millesimo,e magari esci da situazioni disperate senza neanche esser sfiorato. Altre ne esci con un filo di energia e ti gasi anche di più.

10) E' il miglior picchiaduro a scorrimento di sempre.

11) Le "combo personalizzate" diverse per ogni tipo di nemico (sculacciate per le donne,1000 pugni per i palestroni,ginocchiate per i cicciazzi ecc.) sono qualcosa di geniale,soprattutto quelle coi boss. In particolare battere il boss finale con la combo personalizzata è una delle cose più esaltanti di sempre.

12) Il protagonista è l'idolo degli idoli e anche di più.

13) Il fatto che questo gioco sia stato massacrato(ingiustamente) dalla critica,invece che osannato con tonnellate di hype come succede a tante cacate te lo fa apprezzare ancora di più.

14) Le pareti che scompaiono non sono un problema,anzi. Se le pareti NON fossero sparite in alcuni dei livelli finali e io fossi morto perchè quando avevo un filo di energia la telecamera mi avesse occultato l'omino©,avrei tirato una bestemmia sufficente a uccidere all'istante mezzo vaticano.

15) In questo gioco puoi scommetere soldi sulle corse dei chihuahua.

:D :D :D :D :D :D :D :D