1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ma qual è il Bug della prima? :rotfl:
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ne mancano almeno un paio però:

    1) Quando vedi un tipo in lontanza che spara nella direzione opposta alla tua te, te gli arrivi quatto quatto da dietro e ti ara.

    2) Quando ad esempio rinchiudi uno nella stanzina delle gorgon su assetati, per fare il figo dici gli tiro un fumogeno e lo stunno. Lo sbagli a lanciare ti stunni e ti ara
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Perché, quando uno sta segando un tuo compagno e non riuscendo ad ucciderlo perisci a tua volta sotto la sega? :asd:
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' per questo che ho il rapid fire su B:p:p:p:p
  5. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    secondo me la morte peggiore è questa (vista con i miei occhi, a favore di un mio amico):
    il nemico ti atterra, ti fa un po' di sucasuca, poi per fare il figo ti attacca una fumogena, ma per sbaglio si stunna anche lui e, nel frattempo, l'atterrato si rialza e lo sega :asd:
  6. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti nell'ultima newsletter della xbox ho visto che è uscita una nuova versione di gears of war 2:Game of the year edition e volevo chiedervi se c'è qualche contenuto nuovo rispetto all'ultima espansione che era uscita quest'estate All front collection; perchè la campagna aggiuntiva in giocatore singola è sempre la stessa, Via di fuga, ma le quattro mappe che hanno messo in questa edizione quali sono?
    Voi siete a conoscenza se prima dell'uscita di Gow3 uscirà qualche altra estensione del 2?

    Grazie a tutti
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    la versione Goty di gears contiene tutte le mappe e le espansioni che sono uscite fin'ora su Xbox Live, quindi le mappe Combustible , le Snowblind e le Dark Corners compresi i 10 minuti di campagna denominata VIA di FUGA (credo ci siano anche le 4 mappe Flashback)!!!
    ancora non si sa nulla riguardo a Gow3 quindi non si sa niente nemmeno su future espansioni riguardanti gow 2!!!
    personalmente ti do un consiglio, se hai già il gioco e vorresti prendere la versione Goty lascia perdere sono soldi buttati...se invece non hai mai giocato a gears 2 ti conviene prenderlo per gustarti la campagna!!!
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ci dovrebbe essere tra poco il TU5, con mi sembra una nuova modalità a 3 squadre e alcune piccole feature.
    Per quanto mi riguarda, posso dire conclusa la mia avventura a Gow2:p:p:p
  9. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Il gioco è bellissimo di per sè, ho finito la storia a Folle e ho giocato anche al primo capitolo. Il problema si sa che è l'online. Lag a tutto spiano e poi la gente passa ad altri giochi. Nonostante tutto è molto giocato, volevo comprare la scena tagliata e il pacchetto dark corners. Il problema è che comprai i vari pacchetti precedenti a 800 points per uno, mentre adesso tutti insieme costano 1600. Per le Dark Corners devo comprare 1200 points e mi sembra che non sia un grande trattamento per noi che le abbiamo avute prima. Almeno abbassare il prezzo. Comunque sia io sono disponibile, ogni tanto a fare delle private, o delle sniper war, ovviamente NON serie, gioco per divertirmi. Per serie intendo dire senza troppa competizione e tensione fra gli utenti. Contattatemi:)
  10. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io è un pezzo che non gioco online a gow2, dovrò rimediare :asd:
  11. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Devo dire che ultimamente qualche bella partita l'ho trovata. Ma se ci pensate, sparate ai muri e i colpi arrivano dopo mezzo secondo, e per usare armi come cecchino o pompa è fondamentale, salta tutto. Bisognerebbe essere "previdenti" ma è un po' difficile mirare mezzo secondo prima un bersaglio in movimento.
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quello era uno dei problemi meno pesanti. A parte stand-byia, chi ruba l'host, chi va sotto le mappe, chi ruba col mortaro:lalala::lalala::lalala:, c'è il problema che quasi tutti i giocatori si forniscono da un armeria seria, mentre altri tipo gli italiani non host vanno pistole della chicco, cristall ball, cerbottona.
    Sempre se ovviamente iniziano ilturno con l'arma.

    Ma che diavolo ci faccio qui???:asd::asd::asd:
  13. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma con la quinta patch di oggi quando si cerca di fare una partita multiplayer dice "server obsoleto"....che storia è mai questa??????????
  14. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    oggi ho fatto un po di partite...ha sempre trovato 4 giocatori e non 5 e non so perchè ,tutte laggose (come al solito) perche non ero host . deduco un'altra cagata di patch??? stasera controllerò meglio :asd:
  15. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Io oggi con il clan (eravamo 5) ho fatto 5/6 partite , tutte e 6 vinte :p
  16. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Ma infatti ho fatto 3 partite non so cosa sia cambiato. Fa cagare sempre. E se la partita va bene alla mia squadra in fatto di connessione, la squadra avversaria è svantaggiata e questo non mi diverte affatto. Torno su COD che ci sono anche i punti doppi per sta settimana :)
  17. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    come da promessa, arrivo al grado 70 e butto sto gioco ;)
    Sono al 90% del 69°esimo
  18. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    dai salvo è ora di cestinare lo scempio=)
  19. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    A me sto gioco mi sta facendo venire l'ulcera... si sa qualcosa riguardo sti benedetti server???:???:
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Gioco relegato sullo scaffale per i posteri... non credo lo inserirò più con tutto il ben di Dio che sta uscendo... forse solo per finire gli obiettivi in orda.

    Peccato, Epic ha perso una grossa occasione.