1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    esatto è proprio quello che ho osservato giocando cosi, finalmente si possono usare tutti i tipi di squadre pensa che ho sconfitto il barca 2 - 0 con il bari


    ciao e grazie
  2. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    sono sempre disponibile ad una partita online, fatemi sapere.


    Piglio Chelsea, Valencia, Fiorentina e Italia fatemi sapere :)
  3. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Non ho capito come avete risolto il problema del pressing continuo, facendo velocita lenta e settaggi semi? cambia cosi tanto?
  4. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    allora mi aiutate???Voi come avete fatto???
  5. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    a me ha funzionato subito. fatta la faccia ho salvato e caricato nel gioco
  6. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    esattamente, entri nelle stanze normali, poi premi Quadrato per creare la sessione e imposti settaggi semi e velocita lenta, aspetti che arriva qualcuno e giochi. è tutta un'altra musica, provalo e poi facci sapere.

    ciao
  7. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    perfetto grazie.

    Una cosa , voi come fate i contrasti fisici? io li perdo spesso perchè non ho capito bene quale sia la combinazione migliore

    L2 + X oppure L2+R2 oppure L2 + X + O oppure un altra :lalala: ??
  8. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    eh lo so.....purtroppo sono rimasto molto deluso dall'online, e ancora di più dal multiplayer online....già giocando l'altra volta un 2vs2 con kristian mi sono reso conto delle difficoltà.....figuriamoci il 3 vs mondo che facevamo noi....è davvero un peccato perchè mi divertivo davvero tanto con voi 2, perchè siete competenti , capaci, e onesti.

    Rimango della mia idea che sarà solo mia, ma fifa 09 online batte 10-0 fifa 10 online, è vero che c'erano gli alieni, ma si poteva fermarli e non c'era la casualità del 10, qui è tutto un flipper a caso, uno scarso può battere tranquillamente il n1 al mondo di rimpallo.
  9. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    hai provato a fare le classificate come consigliavo nel post precedente? è tutta un'altra musica finalmente mi diverto..... e......... INCREDIBILE mi assegna le vittorie se l'altro si sconnette!
  10. ouendan

    ouendan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    In FIFA 10 è disponibile un editor di maglie e stemmi alla PES ?
    Mi piacerebbe modificare squadre come il Napoli, che non hanno dato le licenze alla EA ;(
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma in fifa nn esiste la "condizione"?

    in pes ci sono le freccette, in fifa?

    o tipo la fatica accumulata? c'e qualcosa del genere?
  12. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Si, l'energia si guarda cliccando r2 nella formazione.
    Le freccette ci sono, ma non sono così casuali e variabili come in pes,
    solo col tempo si migliora un po il livello generale, tranne qualche caso isolato.
    Nel caso della forma parlo della carriera allenatore.
    Mentre le freccette season per amichevoli o online variano a seconda di come veramente giocano i calciatori nella realtà, aggiornando tutto ogni settimana.
  13. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi stavo provando un po com'è il gioco impostato su lento e passaggi semi, volevo sapere 2 cosette, ma tenete su semi solo il passaggio normale? perchè il filtrante c'è manuale o assistito, e manuale non mi convince troppo, stessa cosa per il passaggio alto ed infine il tiro lo tenete su semi o assistito?

    Cmq ho provato una partita contro la cpu e di differente non ho notato quasi nulla, sarà che 1 partita è poco per giudicare, che cmq i passaggi su semi per me non sono un problema visto che anche quando li avevo su assistito tendevo a non farli a caso e sarà anche che la cpu anche su normale tende a non essere bm?+

    Ah un ultima domanda, precisamente online il filtro si può impostare solo su manuale, assistito e semi-assistito, quindi semi-assistito esattamente a che settaggi corrisponde ad esempio per quanto riguarda i passaggi filtranti che possono essere impostasti solo su assistito o manuale.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    quindi nn ci sono...peccato davvero perche nelle amichevoli contro amici e la cosa che rendeva unpo' piu imprevedibili le partite...

    ma non c' nemmeno un accumulo di fatica nei campionati?
  15. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara
    Ragazzi ma voi anche nell'offline usate il semi?

    P.S. Comunque consiglio vivamente a chi non l'ha fatto ancora di giocare online con velicità lenta,io all'inizio ero scettico,poi ho provato entrando in una sala e premendo quadrato e...la partita era tutta un'altra storia!Anche se ho vinto soffrendo 3-2,riuscivo a fare azioni ragionate,senza quella fretta che tutti ti vengono addosso,ecc...
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  16. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    i settaggi sono tiri cross passaggi semi
    filtrante e filtrante alto manuale
  17. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ok thanks.

    Cmq prima partita online lento + semi-assistito, fantastica, difficile ma molto + realistica, secondo me in questo modo si avvicina molto di + alla realtà.

    Purtroppo dopo essermi abituato all'opzione partita veloce dove si riusciva a giocare subito è un po una seccatura creare una stanza e aspettare di trovare qualcuno (perchè ovviamente nessuno vuol giocare lento e semi), alcune volte addirittura dopo aver aspettato un pezzo ti sembra di aver trovato qualcuno ma invece è solo un poveraccio che non si è accorto che la partita è settata su lenta e semi e dopo 1 passaggio esce dalla partita.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  18. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia

    La fatica diminuisce l'energia che vedi con L2, se giochi una partita al termine avrai la barra al minimo, ma poi si riempie durante la settimana.Ma se giochi una partita infrasettimanale difficilmente poi si riempirà in tempo per la partita di campionato e questo porta a fare il tournover.
    Se un giocatore ha dato di più in campo o se è vecchio si stancherà di più.
    Durante l'anno non c'è un vero accumolo di fatica, nel senso che se un giocatore riposa 2 settimane è sicuramente freschissimo.
    Anche nella realtà le squadre giocano a ritmi sempre alti tutto l'anno, ma hanno periodi di brutto gioco che anche in fifa accadono.
    Credo che se un giocatore vecchio gioca sempre avrà poi dei problemi di condizione e quindi la freccia giu.
    L'accumulo di fatica che intendi tu per me è una cavolata, perchè un giocatore che ha giocato il girone d' andata una domenica si e una no(quindi senza stancarsi e forzare) dovrebbe essere più in forma e avere più fiato di uno che è rimasto in tribuna per tutto il campionato, o no?

    Per le amichevoli c'è il live season con le frecce che cambiano ogni settimana.
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  19. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    esatto, addirittura mi succede che appena vedono che non si possono modificare i settaggi prima di cominciare per capirsi, si disconnettono e comunque come ti dicevo è assolutamente fantastico giocare cosi.
  20. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiegate un pò come funziona il "live season"?

    Si paga? E quanto?

    Grazie. :)