1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp si spegne da sola provato di tutto.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Erik_2pac, 17 Ottobre 2009.

1. Erik_2pac

Erik_2pac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti , sono Erik . Vengo subito al dunque. Prima di tutto voglio subito dire che ho letto tutti i post riguardanti lo spegnimento non voluto della psp. Ho un psp phat con una memoria da 4gb originale sony. Da qualche tempo quando gioco o sono sul menù si spegne da sola . (ho il CFW) , qualche giorno fà ho pensato che fosse il firmware e allora ho aggiornato al 5.50 gen-B (full) ma prima di fare questo ho provato con Flash1 ...ecc ma niente. Ho aggiornato al 5.50 gen-b ma purtroppo succede la stessa cosa. Allora ho provato a usare hellcat recovery 1.50 . Ho ripristinato tutto al 1.50 originale, ma amaramente succede ancora. Potreste darmi una mano.

ps. ho provato a cambiare memory, a giocare con una umd originale ma nada.
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai provato solo con alimentatore? se ti fa' lo stesso problema potrebbe essere il pulsante che si è rotto
  3. Erik_2pac

Erik_2pac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ?! tu dici che il pulsante per sbaglio si preme da solo? difficilissimo ma ora provo ;) grazie per la risposta

provato. succedo lo stesso :mad: si spegne da sola e si blocca .
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  4. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è che si preme da solo, ma siccome all'interno del pulsante esiste una molla di ritorno, non vorrei che fosse andata in mezzo ai binari dello scorrimento dello stesso, e allora provoca quel difetto.

se proprio proprio vuoi fare una prova senza utilizzare il pulsante batteria pandora e cementerio v8, se rimane accesa è e ripeto è il pulsante
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  5. Erik_2pac

Erik_2pac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a okok. comunque anche con alimentatore non funge

Erik_2pac ha aggiunto 1171 Minuti e 38 Secondi più tardi...

qualche altro aiuto ? per favore