1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 su tv a tubo catodico

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da speed3, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. speed3

    speed3 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa succede collegando la PS3 ad una tv a tubo catodico???
    Di sicuro nn potrò apprezzare tutta la potenza grafica ma potro giocarci lo stesso?oppure mi sembrerà di giocare con una PS2...?????
  2. Biondino

    Biondino Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Outer Heaven
    certo che puoi giocare! logicamente la resa grafica sarà minore rispetto a un lcd. (visto che sei obbligato a collegarla con il componet/scart e non con il cavo hdmi)
    Ma con televisori a tubo belli, si apprezza cmq il nextgen.
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci giocherai bene lo stesso.
    Di "default" la PS3 te la danno col cavo composito ed adattatore SCART... vorrà dire qualcosa ? :rolleyes:
  4. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    vai tranquillo. checchè se ne dica, si vede comunque bene... anch'io prima di prenderla dicevo "però su crt dicono che si vede di m..." ma sono balle...
    i video in hd di killzone e gran turismo su crt si vedono molto bene. (e, ovviamente, è come se non fossero hd...)
    vai tranquillo! ;)
  5. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    io la ho collegata ad un televisore a tubo e devo dire che si vede bene e la differenza con la ps2 si nota
  6. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Vorrei ben vedere . . . :rolleyes: :D
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    L'unica cosa che perdi è la possibilità di sfruttare il lettore BD per vedere i film in HD, almeno finchè non aggiorni tv :D


    Sposto cmq, Speed controlla sempre bene tutte le sezioni del forum, di sicuro ce n'è una specifica per ogni problema, altrimenti vai in general ;)
  8. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Speed3 c'è un'altra discussione sui crt dove puoi postare...http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-video-per-ps3/t-dove-sono-finiti-i-crt-33876/page2.html#post271471

    controlla sempre che non ci siano thread aperti che parlano dell'argomento che ti interessa altrimenti posta direttamente li...mi raccomando per la prossima volta ;)
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.