1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto per Batteria Rock Band

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by zlatan87, Oct 16, 2009.

1. zlatan87

zlatan87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti....volevo porvi delle domande di compatibilità della batteria di Rock Band 1, che possiedo da diversi giorni...

Come mai i Piatti che vendono su internet, i famosi Cymbal Expansion, sono compatibili solamente con la batteria di Rock Band 2??

Esistono quelli per la batteria di Rock Band 1??

Ho notato nella parte posteriore dei due tamburi centrali, il giallo e il blu, che ci sono 2 agganci come se si potessero montare dei piatti...è possibile quindi??

Ultima domanda...se prendo rock band 2 mi funziona bene con la batteria che possiedo??

Grazie mille...
  2. yuco15

yuco15 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    ciao. posso confermarti che , la batteria di rockband 1 nn è assolutamente compatibile con i piatti , infatti quegli agganci che tu dici , servono per posizionarvi le bacchette ...

In ogni caso , la batteria di rock band 1 è solamente espandibile per quanto riguarda il pedale della grancassa , che può essere raddoppiato con l'acquisto di un adattatore ed un nuovo pedale , in modo da poter suonare alcune canzoni mooooooolto complesse con il doppio pedale. Per il resto , la batteria di rb 1 nn offre altre espansioni.

la batteria di rb2 , invece è compatibile con i piatti e ne supporta sino a 3 . il collegamento di questi ultimi alla struttura avviene mediante alcuni sostegni contenuti nella confezione dei piatti stessi. anche per questa batteria vale il discorso del doppio pedale.

Questo è tutto ! bye ;)
  3. zlatan87

zlatan87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

grazie mille...che mi dici invece di questa modifica??

http://rockband.scorehero.com/forum/viewtopic.php?t=18973
  4. yuco15

yuco15 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    molto interessante , ma è abbastanza complicata da realizzare. la vedo poco pratica. in ogni caso , se proprio vuoi, puoi provare a farla , ma te lo sconsiglio.
  5. zlatan87

zlatan87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    scusa 1 domanda...siccome ho un aico molto esperto di elettronica, se riuscissi a fare questa cosa, i piatti avranno un suono diverso dai tamburi?? oppure produrranno lo stesso suono del colore del tamburo?? nn so se mi spiego, cioè con la batteria di rock band 2 essendo un'espansione compatibile sicuro produrranno diversi suoni, esempio tamburi con tamburi e piatti con piatti, invece penso che con sto sistema anke moddandolo nn si otterrebbe un risultato chissà qnt diverso...e cmq di batterie di rock band 2 a buon prezzo me ne sapete consigliare qualcuna???