1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema usb port della psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Garlic, 16 Ottobre 2009.

1. Garlic

Garlic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora sto pome stavo usando un vecchio cavo per la psp al pc,mi dava dei problemi tipo mi copiava 2 canzoni e diceva che non ritrovava piu il hardware,ora ho comperato un nuovo cavo ma la psp mi dice
    :usb devices attached to this computer has malfunctioned e come device mi dice Unknow device.non riesco a installare drivers della motherboard..
    please aiutatemi :( non so che fare
  2. hai provato su un altro pc?
    prima di oggi ti è sempre funzionato? la psp ti è caduta o successa qualsiasi altra cosa alla console dall'ultima volta che hai usato la connessione usb?
    la psp è modificata? se si, hai provato ad abilitare l'usb da recovery?
  3. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    magari si è incasinata la flash1, puoi provare a formattare in questo modo:
    spegnere completamente la console
    avviala tenendo premuti
    TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT
    dopo il logo sony vi chiederà le impostazioni
    poi prova di nuovo a vedere se funziona la connessione usb
  4. Garlic

Garlic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi provo su un altro pc,la psp non mi e caduta una volta ma e stato 3 giorni fa prima che facesse questo problema,il vecchio cavo della usb nn andava gia molto bene penso che abbia danneggiato qualche file del autorun della memory,la psp non e modificata ma cosa e la usb recovery?

scusate litaliano ma sono asiatico e ho un pc inglese,ed e la prima volta che ho una psp (comperata usata)

Garlic ha aggiunto 5 Minuti e 24 Secondi più tardi...

provato ma non funziona niente :(
  5. se non è modificata, non puoi accedere a nessuna recovery.
    si tratta di un programmino che permette di sistemare qualche problema e di settare alcune particolari opzioni della psp. ma, ripeto, se non hai la modifica, non hai nemmeno questo programma.

non penso che un cavo possa danneggiare i file di sistema della psp, almeno così penso io, magari mi sbaglio.
    hai provato col vecchio cavo usb? hai detto che già dava qualche problema, ma funzionava ogni tanto? magari il problema sta nel cavo: forse hai avuto la sfortuna di comprarne un'altro rotto.

non hai modo di inserire la memory stick direttamente nel pc?

ps: nonostante tu sia straniero, il tuo italiano è molto più corretto di quello di molte persone nate e cresciute in italia ;)
  6. Garlic

Garlic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono propio un cretino il cavo che mi hanno dato non era adatto per la psp >,< anche se nella scatola cera scritto che andava bene >,< da ammazzarsi

comunque sono qua da 3-4 anni per impararlo lo ho imparato ma esprrimermi come un italiano ancora ce ne vuole :)
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009