1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    si si diciamo che la ps3 l'ho presa per uncharted 2!
    avevo giocato sia l'uno che MGS4 facendomela prestare ma mi ero ripromesso che se fosse uscita la slim ( la fat non mi piaceva) me la sarei presa... ecco che ora ho la 250GB slim + uncharted 2 !!!!

    il primo episodio era tra i più bei giochi che avessi mai giocato ma questo forse è il gioco più bello ed emozionante che potrei mettere al pari di MGS3 e MGS. ( come emozioni)

    forse Uncharted 2 è un pelino sopra solo per il comparto tecnico della next-gen....ci sono delle sequenze ingame ( verie esplosioni, il delirio nel villaggio tibetano) memorabili dove mi distraggo a guardare gli effetti e perdo di vista il nemico ahehehhe
    poi la semplicità dei comandi è esagerata... vestire i panni di snake senza quella "legnosità" che caratterizzava MGS non ha prezzo... riesco a fare di quelle kill che avrei sempre sognato di fare in MGS ma li è parecchio + difficile!

    so che mi "odierete" ma mi ritengo più fan della xbox360 perchè la trovo più completa e semplice ( dash soprattutto) e perchè il LIVE e il MARKETPLACE sono anni luce avanti rispetto al PSN e PS store.. però le esclusive PS3 + il bluray valgono l'acquisto della PS3.

    SONY dovrebbe svecchiarsi nei modi di fare, o semplicemente svegliarsi, perchè con la XBOX ogni 2 volte all'anno fa uscire un qlc, un aggiornamento che ti fa sembrare di avere una nuova console... insomma deve coccolarci!

    Ad ogni modo Noughty Dog mi ha regalato grandi emozioni e sono felicissimo di avere la PS3 ora!

    Antani17 ha aggiunto 9 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    domenticavo...per il multy io non ho alcun problema! gioco in wifi e va da dio ( ho fibra ottica fastweb)

    solo una disconnessione in una 15ina di partite
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io l'ho finito in 9 orette...

    E' leggermente più lungo del primo, ma ovviamente più volte ci giochi, e più velocemente si finisce...
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che magari potevano farlo un tantino più lungo per il single player...:(è pur vero che hanno aggiunto una modalità multiplayer online con i controcaxxi...;)
  4. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    [​IMG]
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Se avete finito Uncharted 1 e avete ancora il save game andate nel negozio offline e premete quadrato. Troverete il tesoro di Drake e guadagnerete 100.000 $!

    :D
  6. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Io per mia scelta decisi di farlo a normale la prima volta senza neanche cercare i tesori per gustarmi appieno la storia, ora lo sto facendo. A difficile e mi rendo conto che e' semplice io ero partito prevenuto vista la difficoltà del primo, vorrei chiedere a chi l'ha provata com'è la modalità distruttiva, se e' hai livelli del primo, comunque io a facile non l'ho provato ma se e' a scendere il livello di mortalità neache c'è bisogno delle coperture praticamente, forse la faro' solamente per prendere i trofei delle 10 uccisioni di fila con un pugno o per quello delle 200 uccisioni con il gatling.

    A tal proposito vorrei chiedere se qualcuno a trovato una lista delle posizioni dei tesori e nel caso segnalarmela anche in PM, non mandatemi sul tubo non posso giocare e vedere un video allo stesso tempo vorrei avere un qualcosa di scritto da leggere per andare avanti un po alla volta



    Tesoro di Drake? Ma fa parte dei 101? Sapevo dei soldi ma non del tesoro
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Il tesoro sono i soldi, quando li prendi ti esce una scritta che dice che hai trovato il tesoro di Drake.

    Comunque anchio l'avevo iniziato a normale ma arrivato intorno al capitolo 11 mi sono accorto che era troppo facile. Ieri l'ho ricominciato a difficile, li un pò di sfida c'è. Penso corrisponda al normale del primo capitolo.
  8. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Appena verificata questa dritta.... e appena messa in pratica...ho 100.000$ in + nel portafoglio off-line...:D
    Grazie Notteincubo

    Io comunque avendo giocato + volte il primo, ho pensato di iniziare questo secondo capitolo già a livello difficile....e devo dire che è abbastanza impegnativo in certi punti...(è solo un mio parere, ci mancherebbe...e comunque sto ancora ai primi capitoli)

    Fin'ora comunque in 4 capitoli completati ho trovato 16 tesori...(quanto mi piace esplorare questi scenari spettacolari)
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2009
  9. MyTribe

    MyTribe Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Preso e mi sembra davvero un giocone :clap:

    Anche la modalità online sembra fatta bene...se organizzate qualcosa, contattatemi ;)
  10. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Finito...

    che dire, se non che mi sono emozionato piu che in qualsiasi altro gioco :cry:
    avrei voluto durasse per sempre... :acry:

    comunque ecco i miei voti:
    grafica: 9.9
    Sonoro:11 (troppo superiore!!!)
    gamplay:10
    coinvolgimento.....: 100!!!!! :asd:

    senza contare un altissimo tasso di rigiocabilità. ;)

    a parer mio è il miglior gioco di sempre, rimarrà nella storia!

    ora mi do alla ricerca dei tesori perchè ne ho trovati solo 31 -_-
  11. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Beh oddio è molto scr iptato. La campagna dopo che l'hai fatta 2 o 3 volte penso sei a posto. Menomale c'è l'online...
  12. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
  13. zorro66

    zorro66 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo sto rigiocando a livello distruttivo e devo dire che a parte certe sezioni è certamente più facile del primo. Temo però che lo scontro finale sarà molto difficile visto che se si viene uccisi si deve ricominiare dall'inizio.
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Non dire niente che ci devo ancora arrivare! Comunque menomale, la maggior parte degli scontri ha i checkpoint ad ogni ondata di nemici, quindi la cosa è ancora più facilitata.
  15. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ragazzi sono al capitolo 18 a livello normale. Se io non avendo ancora finito il gioco, invece di fare continua all'inizio, seleziono dall'opzione "capitoli" un capitolo qualsiasi tra i 18 che sbloccato per farlo vedere ad un mio amico perdo il salvataggio al capitolo 18 che sto facnedo?
  16. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    no ti fa creare un altro slot di salvataggio ;)
  17. judasbritz1985

    judasbritz1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Al funerale di DIO. R.i.p Ronnie :(
    Ragazzzi ho una curiosità,ieri mentre guardavo gli oggetti acquistabili dal negozio,ho visto che si possono acquistare anche le munizioni infinite,ma le posso utilizzare in qualsiasi livello di difficoltà :???:
  18. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    ok grazie, cmq posso non crearlo.. tanto devo fare vedere solo qualche livello "impressionante".
  19. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    se è come il primo,non puoi usarle nel distruttivo...
  20. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Le puoi usare a qualsiasi livello di difficoltà a condizione che prima tu lo abbia completato almeno una volta a quel determinato livello