1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma dove t'è uscito sto servette ??
  2. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    lo uso da un bel pò di tempo.....anke nello 09.....e quindi se qui fanno i furbi e mi danno della sega li sfido con quello....mi sembra giusto.

    Diciamo che io mi alleno così....usando quella squadra mediocre in modo che poi appena prendo l'inter o altre squadre mi risulta tutto più facile.
  3. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ho segnato una punizione uguale con Iaquinta l'altro giorno.
  4. ote

    ote Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    difatti giochiamo caro
  5. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    consiglio:
    chi usa lento e semi e vuole fare classificate saprà che la ricerca veloce è buggata. Bisogna andare in sale, poi normale, e là dentro creare col tasto quadrato la propria sessione impostanto lento e semi.... da quì funziona!!! Mi sono sparato finalmente delle classificate come dio comanda.... (vincendone 4 su 5 :D )
  6. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma è normale che sono arrivato al mercato di gennaio e i commenti dei dirigenti continuano a dirmi che conviene comprare giocatori visto che i soldi ci sono, ma è 4 partite che un avviso mi dice che il mercato è chiuso per un altra settiamana ancora e io non posso comprare niente, non è che va a finire che non posso manco fare il mercato di gennaio?
  7. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Oggi giocavo con l'inter come al solito,becco uno che prende il real,stranamente,giochiamo e mi becco 3 belle pere dal buon Ronaldo in versione carro armato e ovvvvviamente durante l'esultanze anche il gesto dell'orecchio/star zitto...
    Fine partita mi chiede la rivincita,provo a prendere il barca,che fin'ora nn avevo provato... 5-2 al primo tempo e si è disconnesso.
    Sembrava di giocare con i giocatori d'acciaio... Xavi nano su tutti non si sposta di un mm ahah bohh :asd:
  8. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    è qualche giorno che gioco in questo modo è mia impressione o è reale che si riescono a fare delle partite ottime per ritmo e gioco.
    non ti sembra che cosi diminuisce anche il pressing asfissiante e si riesce finalmente a pensare con la palla tra i piedi.

    grazie se vorrai rispondermi
  9. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Chiuso anche per quest'anno il discorso online con fifa,dopo le ultime 2 partite ho raggiunti livelli abbastanza indecenti,giocare sempre di spalle alla porta toccandola sempre di prima al giocatore più vicino non è calcio vero e non mi diverte in ogni caso,grazie Ea ;)
  10. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    certo caro, dopo avermi dato della sega non la passi di certo liscia.

    preparati che appena ho tempo giochiamo , magari dimmi l'orario in cui sei disponibile così mi organizzo.
  11. Iacio

    Iacio Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ragazzi come faccio con il gameface?sono andato su easportsfootball.com e ho seguito tutte le procedure.Dopo aver creato il mio gameface con foto e cakki vari il pc lo ha creato.Fion'ora tt bene anche se ci ha messo 10 minuti per farlo.Faccio click su salva esce scritto ke ho salvato il gameface premo su esci e mi richiede di salvare.Risalvo e m dice che è stato completato con successo.Chiudo il sito vado sulla play e sotto la voce calciatore virtuale-->scarica game face premo X.Mi collego ai server EA ma mi esce scritto ke non c'è nessun game face da scaricare.Provo a rieffettuare il login dal pc sul sito ma nnt, sulla play nn me lo da!Come faccio???Ragazzi vi prego AIUTOOO!!!
  12. ote

    ote Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io posso sempre visto ke mi sono operato una ciste e x forza di cose devo state a casa....... Dimmi tu
  13. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    :rotfl::rotfl::rotfl: forza servette
  14. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Allora, io dal lunedì al giovedì posso solo dalle 23 in poi, o dalle 19 alle 20 e 30.
    Venerdì e sabato non posso tutto il giorno, invece la domenica potrei esserci tutto il giorno, dipende.

    x Bestia
    ero indeciso tra servette e pisa perchè avevo dei bei ricordi del pisa.....che imprese storiche....:)
  15. kidale

    kidale Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    esempio. amico viene a casa mia e vogliamo fare 1v1 ok? ma lui vuole settare il controller con i tasti che preferisce e non quelli predefiniti nel joypad 2 ovviamente. come fa?
  16. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    cambi le impostazioni,da configurazioni controller
  17. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non ti proponiamo più il 3vs il mondo perchè già in 2 non riusciamo a vincere una partita in modo decente grazie allo strepitoso pressing infinito... poi il pisa non è più in B :cry: ahahah
  18. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sii!!!!!!! e il tuo avversario è costretto a far gioco dato che i filtranti e i passaggi di prima spesso ti abbandonano.....
  19. pendragon

    pendragon Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salsomaggiore Terme
    scusate ma io rispetto al 9 ho delle difficoltà in difesa, faccio fatica ad affrontare l'uomo e mi capita spesso di essere saltato come un birillo, mi potete consigliare voi come fate a difendere? grazie ragazzi..
  20. kasx93

    kasx93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Prova a utilizzare il tasto L2 per temporeggiare nell'1vs1!
    Mentre utilizza il tasto "O" per mandare un altro in pressing, tattica utilissima, grazie al quale, mandi un altro tuo giocatore a coprire l'avanzata e tu segui lo scatto dell'attaccante!

    guardati quest'ottimo video di fifaskills
    http://www.youtube.com/watch?v=qbJL-7WVGbM

    Aiuta moltissimo!