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Gran Turismo 5 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

Thread Status:
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  1. hello!

    hello! Tribe Newbie

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    Non hai capito niente, io voglio GT6 per questa gen :D
    Scusate: Ps1 = GT1, GT2
    Ps2 = GT3, GT4
    Ps3 = GT5 e voglio anche il 6 :asd:
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

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    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
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    Beh visti i tempi di produzione a dir poco lunghi,non so se potremo veder girare gt6 su play 3...ovviamente anch'io lo spero,anche se prima preferirei avere questo tra le mie mani...;)
  3. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

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    io intanto vorrei GT5 su questa generazione sinceramente :asd:
  4. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

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    ah capito! grazie!

    cmq quoto, anche a me per ora piacerebbe avere almeno GT5 tra le mie mani :D
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

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    no, ho capito, infatti, io ho detto che preferirei avere GT6 al lancio della PS4, con una grafica 10 volte meglio di GT5, piuttosto che un semplice potenziamento che aggiunge solo vetture (sono già 1000:asd:) tracciati e qualche feature in più.
    ovviamente è una questione di gusti;)
  6. giopilota

    giopilota Tribe Newbie

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    io spero di vedere GT6 su ps3 perche se uscirà su PS4 penso che sarà un GT5 in superdefinizione!
  7. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

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    si, poi in Gt5 i danni sono calcolati da un motore in real time. In forza sono modelli prestabiliti (personalmente alcuni abbastanza ridicoli) basta vedere in rete i numerosi video, in forza fai un frontale e si graffia la macchina anche dietro, alcune perdono pure l'alettone.. un pò penoso... anche se esteticamente di ditruggono veramente molto tutte le auto cosa che in gt5 nelle stradali non pensò accadrà.. forse loro possono per via della grafica lontana anni luce dal fotorealismo. boh
  8. giopilota

    giopilota Tribe Newbie

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    ma danno in real-time vuole dire danno in stile burnout?
  9. admix

    admix Tribe Member

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    vuol dire che si danneggiano in base alla velocità, angolo di impatto, e probabilmente alla resistenza del materiale dell'ostacolo.
    In fm3 invece non accade niente di tutto ciò, ma ciò che si vede è frutto di modelli prestabiliti...
  10. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

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    Si, Bournout Paradise ha i danni in real time nelle sequenze animate, ad esempio quando fai un frontale con uno spigolo del guard rail, ma durante il gioco sono pre-calcolati.
  11. giopilota

    giopilota Tribe Newbie

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    capito!;)

    giopilota ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    in che senso nelle sequenza animate?
  12. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

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    Vuol dire che accade solamente quando fai un urto violentissimo, e ti fa vedere la scena al rallentatore attraverso un' inquadratura differente, credo che in burnout abbiano utilizzato quel trucco per evitare cali prestazionali.
  13. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

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    Ma il meteo dinamico alla fine è stato confermato o smentito?
  14. gallo92

    gallo92 Tribe Member

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    non si sa ancora di preciso:(
  15. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

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    un pò come tutto il resto :asd: non si sa quasi nulla di preciso de stò gioco.. solo che avra un migliaio di macchine e una grafica della madonna.. il resto sono cose velate e mutevoli che fanno sclerare noi ultras della serie :asd:
  16. Alex222

    Alex222 Tribe Newbie

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    si vero, si vede dai video della demo di FM3 che fa un frontale e la macchina si graffia anche dietro.
    Ma questa cosa che metteranno i danni in real time è invece confermata?
    Altra domanda, in GT5 non metteranno quello che c'è in FM3, cioè quello che si modellano le gomme, ecc?
  17. Il_rossi

    Il_rossi Tribe Member

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    Io invece sono preoccupato ancora per il discorso piste.
    qualcuno ha novità sul discorso " 20 location 70 variats"
    20 location sono 20 paesi o 20 piste con relative varianti
    es:
    Fuji lungo corto bagnato notte giorno

    e il ciclo giorno notte?? novità???
  18. admix

    admix Tribe Member

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    PEr mia interpretazione, 70 variants starebbe per le varianti di ogni pista, come hai detto tu Fuji F, fuji GT, fuji bagnato, ecc....

    Poi sta al criptico KY a rivelarci la verità...
  19. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

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    i danni in real time sono confermati, la seconda domanda non ho capito.

    Paulpg87 ha aggiunto 3 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    Molti siti hanno parlato di 20 location intese come regioni, zone e 70 piste in queste location. considerando che ci sono i rally mi sembra molto probabile.. inoltre gran turismo non ha mai contato le variazioni di uno stesso tracciato nel parco piste.. anche sulla copertina dello stesso prologue c'è scritto 6 piste, non hanno contato le variazioni. Poi impossibile che ci siano meo tracciati del gt precedente e dello stesso gtpsp, sarebbe controproducente. quindi per me, es:

    Giappone: Suzuka, Fuji, Motegi, tsukuba, rally of japan.
    Italia: Monza, Imola, Rally di toscana etc....
  20. Il_rossi

    Il_rossi Tribe Member

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    speriamo che questo mstero lo risolvano presto.
    come ben sapete a ME dei danni non me ne frega niente, anche perchè guido con la visuale da paraurti e la macchina manco si vede.(mi bastava una baretta di livello danni)
    le cose importati secondo me sono:
    1) questo mistero delle piste (anche se spero che paul abbia ragione)
    2) meteo variabile ( sarebbè una grossa novità nel cmpo automobilistico su consolle)
    3) ciclo giorno notte ( non ha senso farsi 24H tutte di giorno)....
    3.1) non mi dispiacerebbe avere la possibilità di salvare durate le endurance
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