1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(na+sped) Cerco Uncharted 1 NO Platinum in condizioni perfette

Discussione in 'Cerco' iniziata da ErickCataclysm, 9 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da titolo, cerco la versione PAL ITA non Platinum del suddetto gioco. Solo in condizioni ottimo/eccellenti.

Fate qui le vostre proposte, complete di prezzo, evitando frasi come ''quanto vorresti spendere'' e, in caso di spedizione, aggiungendo già il costo per la raccomandata.
    Prezzi modici, mi raccomando, altrimenti per per 25 euro lo prendo al Game Stop.
  2. 19€ compresa spedizione in raccomandata. no platinum, versione ita, tenuto benissimo.
  3. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Facciamo 17 spedito in R. Il pagamento posso fartelo anche domani, se mi mandi i dati in pm.
    Potresti postare una foto per valutare le condizioni? Ciao.
  4. ok per 17€. ti premetto solo una cosa: a causa dei miei orari all'uni, non posso spedire prima di sabato prossimo.
    per questo motivo, se in questa settimana trovi un'altra offerta, accetta pure. in caso contrario, ci risentiamo venerdi prossimo per scambiarci i dati e per il pagamento (postepay), ok?
    intanto ecco il link con le foto. ne ho scattate un bel po' per cercare di compensare la scarsa qualità della mia macchina fotografica con un maggior numero di foto scattate con varie modalità (con/senza flash, effetto diurno, effetto notturno, etc).
    se le foto non bastano, posso comunque garantirti che è tenuto benissimo. il disco non ha neanche un graffio, la custoria ha i soliti micrograffi dell'usato. ma devi tenerla sotto al naso per vederli.
    puoi star tranquillo comunque, usato in ottime condizioni ;)
  5. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto allora. Se non dovesse farsi vivo nessuno per quel giorno, concludiamo venerdì tramite postepay.
    Tanto il pagamento posso fartello all'istante, alla lettura del post/pm.

Peccato, oggi era sabato, se avessimo chiuso entro ieri...

Ps. Grazie per le numerose foto ;)
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2009
  6. e io posso controllare all'istante su internet ;)

lo so. in effetti ho pensato che mi avresti risposto ieri, anche perchè ti ho proposto l'affare pochi minuti dopo che avessi aperto il thread. però vabbeh... amen insomma.
    mi spiace non poter concludere prima, purtroppo le poste da me chiudono alle 14:00 - 14:30 nei giorni lavorativi e io torno a casa dall'uni alle 15:00 (e prendo il treno, per cui non c'è modo di arrivare prima). mentre il sabato chiudono alle 12:30...
    forse posso riuscire a spedire venerdi. i venerdi esco alle 10:30 e arrivo a casa alle 12:00, forse riesco per venerdi ma devo vedere se, chi mi viene a prendere, non arriverebbe poi in ritardo a lavoro ._. .
    ti faccio sapere, ok? stasera stessa dovrei essere in grado di dirti se riesco a spedire venerdi.

di niente. anzi scusa se alcune sono completamente inutili perchè il flash le ha rese completamente bianche ;D
  7. scusami se ti rispondo solo adesso.
    purtroppo venerdi non posso spedire come avevo pensato, solo il sabato.
  8. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda, se mi assicuri che sabato spedisci lo prendo da te e posso pagartelo anche già adesso, tanto non mi cambia molto. Il problema sussiste se sabato, per qualunque caso, non riuscissi a spedire... perchè altrimenti poi dovrei attendere un'altra settimana. Fammi sapere.
  9. nessun problema per sabato. nessuno si piglia l'auto per andare a lavoro e io non ho alcun impegno. per questo sabato ci riesco, tranquillo. a meno che non mi esploda il cellulare di notte (che uso come sveglia) e che non abbia un sonno bestiale, non dovrei avere problemi a presentarmi in posta prima delle 12:30 :)

io ti invio ora i dati per il pagamento, ma non pagare adesso.
    se trovi un'offerta migliore in questi giorni, devi poter esser libero di scegliere. ;)
  10. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se per te va bene prprocederei oggi stesso allora con il pagamento. Domani riesci a spedire, giusto?
  11. Procedi pure.
    I dati per il pagamento te li ho già inviati via pm.
    Ammontare: 17 €.

Comunicami l'indirizzo al quale spedire. Domani ti invierò un pm col codice della raccomandata non appena ritorno dalle poste.
  12. ErickCataclysm

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pagamento effettuato. In attesa del pacchetto :)

Chiedo ai mod di lasciare aperto fino al rilascio feedback.
  13. pagamento ricevuto.
    spedisco domani in mattinata con raccomandata, come stabilito.
    domani ti inverò il codice della spedizione non appena torno dalle poste.

Ziel van brand ha aggiunto 908 Minuti e 53 Secondi più tardi...

spedito con posta raccomandata 1 alle 10:00 di stamattina.
    ti ho già inviato via pm i dati per la tracciabilità.
    Ora tocca solo aspettare ;)
  14. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo, noi trattiamo tutti allo stesso modo...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.