1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010: Inter vs Real Madrid in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Ottobre 2009.

  1. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non sarebbe male se non corressero semrpe drittissimi sugli assi.... irrealistico all'ennesima potenza.. si vede il giocatore che corre perfettamente in modo parallelo alle striscie del campo
  2. manolosan

    manolosan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Io sono un utente che scrive poco e legge molto e mi meraviglio di vedere ancora dei post così inutili e pieni di rabbia, ma non da parte degli utenti di FIFA ma da quelli di PES, che cercano di rispondere con ogni mezzo alle considerazioni e dichiarazioni a volte "Senza Senso" degli amanti di FIFA.
    Premettendo che sono "Semper Fidelis" verso KONAMI vorrei sapere cosa ci trovate di bello a rispondere (io non posto sul Thread di Fifa perchè non mi interessa) e pretendete che a chi piace fifa faccia la stessa cosa. Perchè invece non provate a fare dei post con della logica parlando in maniera schietta e a volte ammettendo anche dei difetti e mancanze del gioco e della cosa che si ama cercando di scambiare anche dei pareri con gente della controparte ?

    Con questo vi saluto e auguro a tutti una buona giornata


    konami nel Cuore:lalala:
  3. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aldilà del gioco non ce l'ho fatta a proseguire il video quando ho visto in campo mancini e suazo :asd:
  4. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    in pes si chiama menata lol:D
  5. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mmmhh!?... a me sembra lo stesso PES di sempre: effetto "flipper" nei passaggi, che generano un gioco + simile ad un arcade che ad una simulazione; resta comunque ottimo nelle sfide 1Vs1, vista la semplicità dei comandi
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Niente di nuovo o di buono
  7. reg72

    reg72 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ogni anno sentiamo le stesse cose. Pes è Pes, se non vi piace lo stile PES compratevi allora Fuffa.
  8. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Troppo arcade, passo anche quest'anno.
  9. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    il mitico pes6 è tornato , ha la grafica nuova e si chiama pes 2010

    [Per tutti quelli che dicono "che te ne frega se compro pes tu comprati fifa"]

    Io amavo pes, anzi winning eleven visto che lo giocavo sempre in giapponese perchè la versione europea per me era sempre un po inferiore(tipo la telecronaca era spettacolare )

    Quando fate vendere milioni di copie ad un gioco di questo infimo livello non fate altro che confermare il pensiero della Konami ("freghiamo sti fessacchiotti con lo stesso codice di 10 anni fa e facciamoci i soliti miliardi annuali , tanto il nostro pubblico vuole solo il marchio pes")

    Se per un anno vendesse 10 volte in meno di fifa , visto che VALE 10 volte in meno, vedi come li metti in riga a questi furbacchioni della konami.

    Licenzierebbero buona parte dell'inutile staff attuale e riscriverebbero il codice di sana pianta con la serietà dovuta, solo allora pes tornerebbe come un tempo.

    D'altro canto la EA invece potrebbe pensare "ma perchè lavorare e soprattutto investire tanti soldi per fare un bel gioco (non esente da difetti) quando pes vende poco meno di noi con un prodotto nettamente inferiore? Riproponiamo l'anno prossimo fifa10 con una grafica migliore cosi risparmiamo un mare di soldi in ricerca e sviluppo, tanto sempre i migliori rimaniamo"

    Per questo serve dare un segno forte alla Konami, NON compratelo , BASTA farsi fregare.

    A chi dice "pero a me pes piace e fifa mi annoia " io rispondo , "ok allora aggiornati le rose di pes 09 e giocaci , ti diverti uguale e risparmi 65 euro"
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  10. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma sneijder al madrid???????????????? ma dicono vero o stanno scherzando???
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Cerchiamo di moderare i toni per piacere
  12. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    posso darti ragione fino ad un certo punto...nel senso che se dici i pregi o difetti di un gioco e in qst caso di Pes ci sta...ma siccome la metà di utenti vengono qui solo x criticare e dire merda pes e figo fifa, questi commenti possono anche essere evitati perchè non sono costruttivi. Cioè io se fossi un profano non capisco se pes potrebbe piacermi ma prenderei atto solo dello screditare di molti e basta. non posso fare una valutazione vera, xè magari fifa è + simulativo ma se a me piace + arcade e voglio sapere cosa ha di arcade e cosa mi piace come faccio a saperlo se la metà di quelli che usano fifa vengono qui e mi dicono solo, schifo, merda, vomito, schifo etc???
  13. YoungCesar92

    YoungCesar92 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Ma fatela finire ogni volta a criticare questo gioco sempre le stesse cose siete monotoni, abbiamo capito ke FIFA è migliore ma nn ce ne frega nulla e vi parla uno che sono due anni che compra fifa, però quest'anno prendo PES anche perkè fifa dopo un po sbomballa le p****!

    L'unica pecca solo le rose, vedo ke c'è ancora Sneijder al Real, speriamo ke l'aggiorneranno!
  14. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    la grafica è stata migliorata un pelo...la giocabilità è la stessa da almeno 2 anni...xò meglio di Fifa...
  15. Sk8er-Boi

    Sk8er-Boi Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bikini-Bottom
    Io spero solo che l'ONLINE sia come in PES 2008 e non quell'odioso sistema di Server, Lobby, Stanze, ecc del 2009... :cry:
  16. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    quando uscirà il gioco completo ci saranno fatte tutte le operazioni di mercato..
  17. Sk8er-Boi

    Sk8er-Boi Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bikini-Bottom
    :cry: Scusate se rinnovo, ma mi piacerebbe che chi lo sapesse lo metta in GRASSETTO qua: :lalala: