1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io vengo da gears 2.... che adoro.... ma trovo l'online di uncharted stupendo perchè unisci l'immediatezza di gears alla strategia.... il ripararsi se in gears è da lameroni qui invece è fondamentale!

    trovare un bel posticino e cecchinare tutti è stradivertente! come vedersi recapitare dopo qlc minuto in bel colo di bazuka!!!! stupendo!!!

    anche io ho avuto una solo disconnessione dalla partita ( uso wifi dite che può essere questo?) ma per il resto zeru lag!

    l'unica pecca è che per uccidere un tipo devo trivellarlo con 2 caricatori, ma penso che comprando i vari bonus le cose cambieranno...vedo i livello 19-30 che sono bastardissimi quindi credo si merito dei potenziamenti...

    ora cerco solo qualche compagno per fare delle belle coop o per fare un bel team di italiani! quindi aggiungetemi tra gli amici che sono nuovo del PSN ( ho la ps3 da 2 gg )
    la mia gamestag è la stessa che ho sul LIVE .........Sauca-Fenix

    ps: come mai non fanno fare gli spazi per le gamertag sul PSN?

    cmq dai cerco compagni per spaccare qlc testa! ;)
  2. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Io non sò se hai comprato la PS3 per Uncharted 2 oppure per qualsiasi altro motivo, possedendo la XBOX360, ma sappi che hai fatto il miglior acquisto, senza nulla togliere alla consoldeMicrosoft...certi titoli esclusive...come Geras of War o Uncharted per noi Sonary, meritano proprio di essere posseduti e giocati fino allo sfinimento!!!!:asd:Bravo ottimo acquisto:lalala:
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    d'accordissimo... ma io ti ho nel mio psn benze?!?! :???: aggiungimi che facciamo un po di coop :D e poi bisogna prepararsi per dragons age :D
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io ti consiglio di collegare il cavo lan per giocare online.
  5. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, ma hai aperto alcune porte sul tuo router?

    altrimenti davvero non capisco a cosa sia dovuto...
  6. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    No, no io ho sempre giocato con il wi fi, collegato al mio router. Ho alice e non ho mai avuto problemi.
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    nessuna impostazione particolare, strano che tu abbia problemi
    hai la sessanta gb?
    io wifi non riesco a giocare bene, con il cavo invece sembra un altro servizio.
  8. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ho la 40gb. Ho giocato una settimana con il cavo una volta, perchè si era rotto il router, ma non ho notato alcun cambiamento. Può darsi che da come è settato il router le cose cambino, non so. Io gioco senza fili e molte volte in contermporanea c'è anche mia moglie che lavora al pc su internet e non ho problemi. Ci mando ps3 e 2 pc in contermporanea on line(senza programmi tipo emule accesi intendo) tranquillamente.
  9. vinc7enzo87

    vinc7enzo87 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2009
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    salve ragazzi... per me è un grandissimo gioco... solo che ho qualche problema con la connessione... qualche volta mi fa giocare solo che nn riesco quasi mai a finirla... mi da errore di connessione e cade la linea...


    sono collegato wi fi e ho alice.... strano? vero???? mi conviene mettere il cavo per nn avere problemi???
  10. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    perfetto ti aggiungo stasera dopo cena Karasin.....molto volentieri!!!!
    appena possiamo giochiamo assieme!!!:DPerfetto per la co-op di U2...aspettando DA.....:asd:

    benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Io giocavo fino a qualche mese fà in WiFi....ma ho deciso di spostare la Ps3 nella stanza dove risiede il router.....Ho effettuato la connessione via cavo...e vi garantisco che da quel giorno, niente più cali, niente più problemi!!!Ho Alice 7 MB....nel complesso non posso assolutamente lamentarmi...OTTIMO SERVIZIO:lalala:
    scratch scratch(grattata con toccata di p...e preventiva....:asd::asd:)
  11. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io mai avuto problemi ho un'adsl 10 mega, anzi la beta era molto piu lenta nel trovare i giocatori, ieri ho fatto qualche partita online e trovava in meno di 1 minuto.
  12. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    io stasera ci sono online.....prima però voglio iniziarmi l'avventura in single player...voglio restare un pò a bocca aperta!!!!:D
    Ho provato solamente assieme a due amici la co-op e devo dire complimenti alla SH è davvero un bellissimo gioco....zero lag!!!!:lalala:
  13. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    ragazzi io vi aggiungo per fare co-op...ci state??? sono al livello 11 solo,niente di che..
  14. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Salve ragazzi volevo chiedere una cosa a chi ha sorpassato il punto dove sono io:D
    Sono arrivato al punto dove Nathe si fa ridare il pugnale da cloe e dopo devo mettere tutti quei pezzi su ogni cerchio per terra...dopo aver fatto questo si aprono delle cose sul muro dove devo (da come ho capito) sistemare le lettere in giargianese:asd:...sul diario che mi dice di guardare premendo select non ci capisco una mazza:asd:...cosa devo fare:???:
    Grazie

    Raga online secondo me è peggiorato...apparte che ci sono persone invincibili...poi mi è capitato quasi spesso che dopo aver ucciso il nemico...mi uccide lui?:???: (come si chiama questo respawn?)la beta era più bella...hanno cambiato un po di cose:(
    Però è comunque ottimo online;)
  15. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Ragazzi vi ho inviato un po' di mie richieste di amicizia sul psn per incontrarci online per uncharted2... se volete aggiungetemi. Ho il gioco da ieri...ma crescerò presto...:D

    P.S: anche io ho la ps3 in internet via cavo...nessun problema, tutto liscio....
  16. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    pultroppo fra lavoro e stanchezza,stasera mi rifarò:asd::asd::asd:con la mia nuova slim:lalala::lalala::lalala:
  17. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Sono a poco più di metà, è fantastico.
    Ci sono rimasto davvero male quando

    Jeff muore, che peccato mi stava simpatico:asd:
  18. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    anche io vi ho inviato un pò di richieste per giocare assieme online..bats asolo vedere di beccarci negli stessi orari
  19. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    mi è arrivato stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ci ho giocato un paio di ore e fino a qui : stupendo, sotto qualsiasi aspetto sia tecnico, artistico che di gameplay... tranne per qualche compenetrazione dei poligoni :asd:

    appena lo finisco mi ributto nell'online \m/
  20. crocum

    crocum Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè sono state aperte 2 discussioni? una è questa e l' altra "waiting for" ??? non era meglio accorparle ???