1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva la protezione wave 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 15 Ottobre 2009.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Questo e' quanto si dice in rete ma noi preferiamo verificare il tutto e solo dopo sara' nel caso editata ;)
  2. Prando94!!!

Prando94!!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto...
    secondo me però microsoft non rilascerà mai una versione anti hack definitiva perchè in fondo ci guadagna comunque sulle console che vende e poi vengono modificate...
    questo perchè:
    1) la maggior parte delle persone con modifica gioca comunque in live con i giochi originali
    2) perchè la maggior parte delle persone a cui bannano una xbox la ricomprano
    e comunque guadagna moltissimo la microsoft per via dei microsoft point e abbonamenti e quei costosissimi "Gadget" credo che oltre a recuperare quello che perdono nei giochi scaricati guadagnino pure...
    e poi ognuno è libero di fare ciò che vuole quindi non vedo perchè non permettere di modificarla...
    poi la maggior parte delle persone dice di modificarla per gli hombrew (ci credo molto poco)
    se fosse così la microsoft potrebbe benissimo rilasciare una firmwear che faccia avviare solo hombrew ( come ad esempio quelli nel marketplace) ma non a pagamento così farebbe felici tutti quelli che voglio i programmini sulla xbox ma odiano chi gioca a gratis ( me ad esempio :D)
    comunque Vogliamo il Ban a GOGò :D:D
  3. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ok
  4. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    siii dai vogliamo anche il ban da internet per tutti quelli che usano torrent e emule o in passato hanno usato la ps1 o ps2 modificata..... ehi? ci sei ancora???? :asd::asd::asd: perbenisti ;)

AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

labico ricordo benissimo una discussione con te che mi fece aprire gli occhi, so che ci sei dentro a ste cose , mi ricordo che eri competente in materia
  5. AnBPS3

AnBPS3 Guest

In Inghilterra ci vogliono provare.
    E sarebbe piuttosto divertente da fare in italia.
    Io approverei.
  6. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    tu sei uno di quelli che se sale sulla nuvola di goku non cade, beato te io faccio un tonfo che non finisce più e credo non solo io :roll::roll:
  7. AnBPS3

AnBPS3 Guest

No no non fraintendere, fino a diversi anni fa (quando ero all'università) facevo schifo a me stesso :)
    Solo che poi si arriva all'esagerazione e qui in Italia è una cosa del tutto normale e se una cosa non puoi averla gratis allora non vale la pena.
    Siccome sono una mia passione i videogiochi e apprezzo tantissimo le ore di divertimento che mi regalano (che in realtà mi sono comprato :p) mi dispiace se non vengono ripagati giustamente del loro lavoro.
    I telefilm (altra mia passione) fino a che non avevo fox ero disperato e mi rifornivo in internet ora non più.
    I film me li guardo al cinema e se mi piacciono prendo il bd.
    La musica (che per me muore nel '94, il resto è noia e ripetizione e malessere) basta andare a fare un giro a Mediaworld un giorno e ti porti a casa un carrello di cd a 6,90 euro.
    Quindi per ogni cosa c'è il modo di averla senza scaricare illegalmente e senza spendere un capitale.
  8. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Tranquillo ero sarcastico non ci credevo neanche un po alla tua purezza qui nessuno può scagliare la prima pietra ,ed è quindi incredibile che si faccia i perbenisti e si Preghi addirittura per i ban di massa(ovviamente non mi riferisco a te) quando la cosa più corretta sarebbe stare zitti visto che tutti ne abbiamo largamente usufruito;D al paese mio si dice: "parla bene e razzola male".

per il resto del discorso sono daccordo con te
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  9. rebyc999

rebyc999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è imbucabile, ma serve un masterizzatore di bluray --> almeno 150€
    blu-ray vergini --> hanno ancora un bel costo.
    Download di giga e giga di roba da internet, se multi saranno uguali a quelli dell'xbox ma le esclusive saranno molto piu grosse di 6-7 giga
  10. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io so che nei multi su un blu-ray ci sono dei dati ridondati per non sforzare la lente e non fargli fare troppi movimenti da una parte all'altra del disco quindi anche un multi che su 360 pesa 7,2 gb su ps3 peserebbbe cmq di più , con le attuali linee e non parlo solo dell'italia ma in europa in generale scaricare 14 gb (esempio) cmq è una rottura di scatole notevole, anche per un francese un tedesco etc... ovvio che noi siamo ancora più svantaggiati ma anche per loro è cmq una cifra , imho
  11. brain_81

brain_81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a quanto pare su ixtreme 1.6 se il gioco e' stealth e si usa il disco activate,non solo il gioco parte correttamente, ma il live non viene compromesso e non si perde nulla in sicurezza anti ban......inoltre e' gia in lavorazione il firmware 1.61, per evitare di usare il disco activate...senza contare che e' gia uscita la patch per far funzionare il gioco su tutti i firmware precedenti al 1.51...

a dimostrazione che queste mosse di microsoft non sono ANTIHACK ma semplici aggiornamenti della struttura disco che poi si rivelano incompatibili con il check stealth dei firmware, non e' che il gioco non viene letto, viene letto ma come non stealth e quindi non parte

NULLA E' IMBUCABILE e PS3 non fa eccezione:lalala:
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009
  12. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Alla fine prima o poi qualche smanettone riuscirà sempre a scavalcare le protezioni....
  13. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83

E quello che sto cercando di dire da ieri, come si può considerare una protezione una semplice struttura che ripatchata in wave 3 viene tranquillamente messa da parte?

Molto probabilmente è più un capriccio contro i firmware hack che alla fine serve a ben poco, essendo facilmente aggirabile:lalala:
  14. federasta

federasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma le case costruttrici guadagnano dalla vendita di software (anche le softwarehouse indipendenti pagano le royalty) e hardware (joypad, hard disk, tastiere,....); e non dalla vendita delle console, vendute sotto prezzo!
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sicuramente se vorrebbero potrebbero fare una cosa definitiva,ma penso non converrebbe neanche a m$
  16. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Padre Pio :asd: ci credo poco... anche la musica... :asd: :asd:

ErickCataclysm ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

:roll: se volessero...
  17. nadja75

nadja75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo, non è stato un caso che proprio in quei giorni Microso*t stesse rilasciando l'ennesimo update della sua Dash con l'aggiornamento del boot sector, in modo tale da eliminare la possibilità di hackerare davvero la consol.
    Se il forum avesse dato tale notizia sai quanti come il sottoscritto non avrebbero aggiornato la consol :D:D

A buon intenditor poche parole.
  18. Dashboard

Dashboard Guest

Ma voi siete davvero convinti che queste grandi multinazionali sono vittime della pirateria? Ogni cosa è bucabile e bla bla bla?
    Secondo me non avete nemmeno idea dei casini che ci son dietro.
    Faccio l'esempio della PSP, secondo voi Dark Alex trovava i bug in meno di 12 ore dal rilascio di un nuovo firmware? Tutto solo? Senza nemmeno un piccolo "aiutino" dai piani alti?
    Già, poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata con Babbo Natale che gli passavi l'incarto...

Per quanto riguarda PS3 non credete alle fesserie del "non vogliamo farlo perchè non conviene, i bluray costano tanto e tricchebballacche"
    Se davvero fossero riusciti a bucare perchè non rendere le Iso avviabili da HD come per la PSP ed aggirare cosi il problema dei costi di un bluray?

La questione è semplicemente quella esposta nel mio post precedente, rendere una console modificabile ne aumenta tantissimo il mercato (Soprattutto in Europa)
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' impossibile bucare un hardware così complesso senza avere una bottarella da chi l'ha progettato :asd:

I circuiti possono essere talmente complessi che ci devono lavorare diversi team alla volta, figuriamoci un solo uomo che lo legge e lo comprende. Uà e chi sei? Manco jhonny Mnemonic!
  20. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si