1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Race Driver: GRID

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by vergil87, Mar 20, 2008.

1. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io mi ricordo di te ed infatti mi domandavo che fine avesti fatto...stasera sarò in pista tutta la notte!!!
  2. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    eh ma per questa settimana non ci sono online in quanto l' ADSL me lo montano la settimana prossima, per ora mi hanno dato una internet key illimitata, ma riuscire a scaricare sarebbe difficile, soprattutto collegati con la ps3.... però teniamoci ancora in contatto, anche perchè non ho mai giocato in stanze private

MAX12 ha aggiunto 1311 Minuti e 12 Secondi più tardi...

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKK:rotfl:
    tra poco scaricherò la patch per grid, dovete dirmi soltanto come giocare insieme e stasera ci saò da mezzanotte, tutta la sera, vaffa la scuola:p

oooo ma siete spariti???
    Last edited: Oct 11, 2009
  3. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Eccomi eccomi qua...alloras ei pronto...BENE.
    Intanto mandami la richiesta amico sulla PLAY (max6369) che poi ci becchiamo in pista.
  4. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ci ho già provato, dice che la tua lista amici è completa, l'altra sera ho incontrato cilia, ma non è entrato neanche in chat con me, forse è estraneofobia o come cavolo si dice, come fo???
  5. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Appena accendo la Play,eliminerò qualche contatto che non frequento + e così ci sarà posto per te.
    riaccenderò la mia bimba sabato mattina e fino alle 11 sarò in pista.
  6. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sabato mattina non ci sono perchè vado a scuola, forse domenica mattina possiamo giocare
  7. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Domenica io sarò a lavorare...ma non disperare ci incontreremo.Intanto sabato ti libero un posto.
    ...se decidi di non andare a sqquuccuolla,ti firmo io la giustificazione!!!
  8. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh vveeddiammo:p
    verso che ora ti svegli domattina??
  9. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

Pensandoci è da troppo tempo che nn corriamo insieme....:asd:

Non è che starai pensando "fammi stare alla larga da quei folli"????!!!!.....:asd::asd::asd:

Naturalmente scherzo....sei stato, sei e sarai sempre il mio punto di riferimento....:ave:
  10. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie INDIA...comunque volevo farti notare che : IL TUO PUNTO DI RIFERIMENTO LO HAI SUPERATO DA UN PEZZO...PER MIRARLO DOVRAI GUARDARE NELLO SPECCHIETTO RETROVISORE...(così magari sbagli e forse ti sorpasso...ih ih ih ...)

Purtroppo,come sai,mi tocca correre nei ritagli che mi da la famiglia ed il lavoro ed in genere sono alcune mattine presto...stanotte,domenica,dopo la 1/2 notte ci sarò.

p.s. in questi giorni che non ho incontrato ne te ne gli altri VELOCIRAPTOR ho vinto un sacco di gare...sono arrivato a quasi 1.350.....
  11. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nonostante l'altra sera, preso dai colpi di sonno, dall'auto sbagliata, ma anche perchè devo imparare di più;) stamattina ho giocato con grey e ultramight su le mans e mi sono rifatto, quindi la prox volta magari corriamo lì
  12. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92

Eheheheheheeh.....cmq nn ti preoccupare.....torneremo a correre insieme prima o poi....:asd:
  13. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ehi Indiavolato magari possiamo correre insieme??:rotfl:

MAX12 ha aggiunto 13 Minuti e 24 Secondi più tardi...

ma ci sei ogni giorno da 1/2 di notte
  14. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    @ Max6369: Io sn arrivato alle 600 appena oggi!!! :cheers: ....considerando che ho in tutto 1670 gare.....:lalala:....:asd:

@max12: io ci sn il pomeriggio....:asd:
  15. max6369

max6369 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho portato la mia media vittorie a : 3,6...

Sarò in pista Giovedi mattina (7-12) e Venerdi sera (20-03).Se non ci sarò per le 20 vuol dire che mi stanno trattenendo in Teatro ma appena mi lasciano volerò su GRID!!!
  16. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    scusate..non è che percaso ci hanno messo anche i trofei??
    grazie mille a chi risponderà
  17. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ragazzi ma il driving force pro logitech è compatibile con grid e merita giocare col volante a grid o no? per ora mi strappa quasi delle bestemmie come quando giocavo a toca
  18. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no purtroppo non ci sono i trofei, c era un mio amico che si è comprato la ps3 apposta per i trofei, e prima aveva la 360 assieme a grid, voleva ricomprarlo per ps3 ma ha cambiato idea per l assenza di tali.... a te la scelta

non è che sei in pista verso l'una, le due (di notte) di ogni giorno???? oppure il 24 mattina ci sei??? o il 28?????????????

io non ti consiglio un volante per racedriver grid, è mooooolto meglio il pad, poi con lo sterzo cambiare le marce è più difficile, il volante è molto meglio su gt, inoltre grid non possiede la funzione di frizione spero di esserti stato d'aiuto ciao;)

MAX12 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

perfetto io ci sono dalle 5 fino alle 7.30, ti aggiungo subito tra i miei amici:rotfl:
  19. junta

junta Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    peccato, volevo provarlo col volante magari avevo piu feeling cmq il dfp nn ha la frizione purtoppo. C'è la il g25 ma mi pare costi ancora uno sproposito per cui debbo accontentarmi.
    In effetti è strano che nn han messo i trofei, ho 4 giochi di auto tutti senza trofei e mio padre che ci gioca a manetta non mi vince un tubo :(
    (senza trofei sn grid, gt5p need for speed pro street e juiced 2)
  20. superflash27

superflash27 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    :cool: Allora, dal punto di vista della guida Grid non sarebbe adatto al volante, il gioco è troppo arcade e troppo "basic" nelle funzioni, la visuale da dentro (ideale per il volante) risulta scarsa e penalizzante. Io l'ho testato per bene con il g25 abbinato alla playseat (con vista esterna) e risulta così:
    Facendo 20 giri su tre circuiti a campione con il pad e 20 con il volante la media ottenuta con il pad è leggermente migliore (2/3 decimi), ma i giri più veloci lì ho ottenuti con il volante anche se poi con questo ho sbagliato di più. Quindi a mio avviso serve fare molta pratica non scambiare i metodi e alla fine col volante credo si possa limare qualche decimo oltre ad essere più precisi nella percorrenza e a stancarsi di meno. Ultima cosa il settaggio del volante su Grid è molto limitato, neanche da paragonare a Shift o a Gt, ma alla fine impostando dei parametri che sembrerebbero assurdi si può trovare un buon settaggio.
    Se hai voglia ti ci metti e vedrai il risultato;).
    Comunque le emozioi regalate dalla fisica della guida on board di Shift per ora sono due passi superiori a tutti!
    Last edited: Oct 21, 2009