1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per una ragazza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da dUNCRAT, 15 Ottobre 2009.

  1. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    :DCiao ragazzi, non mi sarei mai aspettato di scrivere qua sopra :rotfl: più che altro e che mi sento sfigato a chiedere consigli sui forum, però non si sa mai, arriva il consiglio che mi serve.
    Le poche ragazze che ho avuto (3) sinceramente non mi sono mai sentito attratto sentimentalmente, e le cose sono piuttosto facili, perchè non hai preouccpazione di sbagliare e altre c*****e simili. Ma questa ragazza conosciuta qualche mese fa, da che eravamo ottimi amici, ora la reputo qualcosa di più. Fatto sta che fino a 4 giorni fa ci sentivamo ogni secondo della giornata con messaggi, ora ci vediamo per poco a scuola e ci sentiamo in serata...... la cosa buona e che mi cerca sempre lei per scambiare due parole. Ora sabato lo invitata ad uscire, e ho le idee un pò confuse, sinceramente non so se quando è l'ora di tornare a casa gli dico quello che provo... con il rischio di rovinare l'amicizia, oppure farglielo capire in modo che possiamo sempre rimanere amici......a le è uscita a inizio giugno da una storia d'amore, e non vorrei che lo facesse solo prechè si sente sola.... insomma sono un pò confuso.... e se non mi caca manco ? ho chiesto vari consigli ai miei amici, ma non mi hanno soddisfatto del tutto. Ragazzi ILLUMINATEMI !
  2. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    ciao, io ho un problema simile, l'unico consiglio che posso darti è di dirgli quello che provi altrimenti rimarrai sempre con il dubbio, ma farlo non sarà per niente facile, io aspetterei un momento particolare ma diglielo direttamente, tanto se è un'amicizia forte non si rovina del tutto;)
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    varia da persona a persona.

    prova a farglielo capire e al masismos e nons e ne accorge buttati.

    Rovinare un' amicizia??? Mah mi pare improbabile.

    Giugno uscita da una storia d'amore? manco un divorzio lascia segnati così a lungo ^^
  4. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    secondo me in queste situazioni sono controproducenti.....
    prova un contatto fisico più stretto e vedi al sua reazione se ci sta vai diretto senza parlare...
  5. xman_71

    xman_71 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ti consiglierei di parlare di quello che provi facendolo come se fosse per un'altra persona facendole molti paragoni si di lei e vedi la sua reazione... se sarà positiva credo che lei capirà quando alla fine del racconto le dirai che i sentimenti provati sono per LEI. provaci e auguri ;)
  6. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ahahahh carina come idea

    Comunque è una ragazza particolarmente timida, per questo anche se diciamo mi confesso anche se è un amicizia forte....e lei è timida... potrebbe andare tutto a farsi friggere..
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    O_O

    allora piglia i soldi in banca e vai sulle strade la notte a caricar.....XD
  9. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    io lascerei tutto cosi mi godrei questi momenti di amicizia che prima di una relazione sono bellissimi, perchè si crea quella complicità amichevole che anche da fidanzati si nota di più
  10. xman_71

    xman_71 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tranqui se il vs rapporto è forte non andrà a friggersi, anzi potrebbe essere un atto liberatorio per la sua timidezza... chissà magari non aspetta altro....:cool:
  11. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    la pensavo allo stesso modo :rotfl:

    Sinceramente mi sono accorto due giorni fa di aver dato l'aria del morto di fi*a.... però per fortuna penso che tutto e tornato normale :asd: Ragazzi....sono un tipo che si fa troppi complessi mentali, questo è il mio difetto
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    allora cercherò di essere il più sintetico possibile,tu hai detto che questa ragazza è appena uscita da una storia d'amore e che in media lei ti cerca tutti i giorni.....allora le possibilità sono 2:
    1)posibilità negativa:lei si sente male per la storia appena finita,e in te ha trovato una persona degnia della sua fiducia con cui parlare e stare bene,in modo tale da alleviare la propria sofferenza.in questo caso per lei sei il tipico amico "gay" cioè il tipico ragazzo d'oro ma con cui lei non starebbe mai.
    2)possibilità positiva:lei con te si sente bene e ti chiama perchè voul stare proprio con te.
    COME RICONOSCERE I SEGUENTI CASI E SFRUTTARLI A TUO VANTAGGIO:
    1)per capire se se lei ti reputa solo un amico quando uscirete insieme prova a prenderle la mano mentre camminate(con la scusa di farle vedere qualcosa)se lei continua a tenertela vuol dire già qualcosa,se cerca di svincolarsi già non va bene perchè vuol dire che si sente a disagio....quando parli con lei guardala quasi sempre negli occhi,se lei si volta o abbassa lo sguardo incominciando a sviare un po i discorsi,mettiti l'anima in pace,ma se anche lei ti osserva tranquillo vai alla grande!
    2)se entrambe le tecniche sopra attuate sono andate a buon fine vuol dire che qualcosa c'è!ora devi giostrartela nei seguenti modi,se la ragazza è molto timida concludi la serata dandogli un bacio sulla guancia mentre le tieni dolcemente le mani(baciare al primo appuntamento una persona molto timida può significare mandare a puttane la serata,mettendola profondamente a disagio),chiedendole un altro appuntamento...se la ragazza è molto estroversa fatela cazzeggiare tutta la serata facendole fare ciò che vuole ma facendole fare anche ciò che volete voi(a nessuna ragazza piace il ragazzo zerbino,quindi cercate di imporvi minimamente quindi senza esagerare),fine serata se tutto è andato bene mettile una mano su un fianco e datele un bacio sempre sulla guancia ma in prossimita delle labbra,ora se gli sete piaciuti sarà lei a scansare la guancia ed a darvi un bacio:cool:
  13. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    grande dark!

    posso solo consigliarti in base alle mie esperienze.

    Ero infatuato di una ragazza della mia classe,tanti ammiccamenti da ambo le parti etcetc... poi quet'estate a san lorenzo l'ho baciata e lei mi ha respinto. Nessun rimpianto adesso siamo amici come prima...

    Seconda esperienza: la ragazza con cui sto ora l'ho baciata dopo una settimana che si era lasciata da una storia molto importante.... a buon intenditor..
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    L'intenditore del tribe .
  15. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Grazie mille Dark :D ci proverò.....anche se con la ragazza che mi piace anche io sono abbastanza timido :asd: però ogni lasciata è persa....fanculo vada come vada.

    dUNCRAT ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    non so perchè ma il mio istinto dice che è una cattiva idea :rotfl: grazie cmq, in futurò potrebbe tornare sempre utile.
  16. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    graie kinn,cmq se si è messa con te così velocemente vuol dire che la storia non era così importante,infondo non è il tempo che dà importanza ad un rapporto,ma la qualità......ci sono persone che stanno insieme da anni ma che a dirla tutta è più una questione di abitudine che altro,e conosco gente che sta insieme da molto meno ma che fond il proprio rapporto su emozioni e sentimenti veri.
  17. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    nono fidati era importante..è la profonda delusione che ha fatto la sua parte..

    e lo dico senza modestia... ma la differenza tra i soggetti(non in termini estetici) era notevole...
  18. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    fermati!se parti col presuposto del fanculo vada come vada allora già hai toppato in partenza!
    se sei un tipo timido e questa ragazza ti piace veramente devi sforzarti ancora di più!prima di tutto dimmi se questa qui è una timida o una ragazza forte ed estroversa e poi ti dico,cerca di farmi un quadro generale di questa signiorina...

    dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    tra soggetti intendi te e lei o lei e l'altro?
  19. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si in effetti hai ragione.... però delle volte mi butto troppo giu xD e ho paura che tutto possa andare per il verso sbagliato....cmq questa ragazza è timida.... però se sta con persone con cui sta bene (esempio me) si scioglie e parla ha raffica xD, abbiamo molte cose in comune, estroversa, sempre se sta con chi si sente a suo agio, e poi delle volte è dolcissima, e riesce sempe a farmi divertire
  20. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    tra me e lui