1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    però hai sottolineato le sette perse dell'altro utente , come dire scarsino! Ma va beh...avrò capito male io!
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Era per far notare che con sole 17 partite all'attivo è leggermente difficile giudicare no?

Io ne ho fatte sulle 100 e qualcosa, mica mi son lamentato dopo averne fatte 2.

Comunque altre 3 partite appena fatte. 2 spagnoli e 1 inglese.

Tutte e 3 IDENTICHE. Miei giocatori lentissimi, i loro straveloci.

I miei non facevano manco i passaggi di prima. Premo A in anticipo, e loro la stoppano prima di passarla.

Spento subito perchè mi sono già innervosito.
  3. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    L'ho scritto per completezza e perchè nel suo post aveva fatto credere che ci si lamentava di perdere con gli inglesi trovando scuse nel problema quando in realtà lui ed altri le danno agli inglesi di santa ragione. Altrimenti non mi sarei mai permesso di andare a vedere le sue statistiche. Io sono il primo a non ritenermi forte però ci gioco spesso perciò non mi va se qualcuno fa credere che ci si inventi le cose per giustificare le sconfitte o per mascherare una pessima connessione. Non volevo alludere a nient'altro.
  4. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri ho giocato 4 partite classificate con inglesi:
    Chievo Barcellona 1 a 0 per me, Bari Besiktas 3 a 1 per me, Bari contro una squadra 3 stelle inglese che non ricordo ho perso 3 a 5 ai supplementari e ho sbragato l'ultima con l'Argentina perdendo 6 a 2 contro la Spagna. Le partite le vinco o le perdo, non ho mai notato giocatori lentissimi o velocissimi.
  5. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io di partite ne ho giocate una cinquantina, faccio schifo e non mi interessa (vinte un 40%), però ultimamente(successo 4 volte in 2 giorni su una decina di partite) capita che vado via in scioltezza 2 a zero per me e poi improvvisamente pausa dell'avversario o(quelli più astuti altirmenti e troppo evidente) inizio secondo tempo non funziona più nulla.....giocatori che vanno ai 2 all'ora, difesa che sta larga per i cazzi suoi, quei pochi tiri che riesci a fare sono cifeche che vanno tutte storte...ecc...
    Ora se la connesione faceva schifo(io ho dei test con buoni risultati comunque) doveva far schifo dall'inizio, e non misteriosamente da quando comincio a vincere, anche perchè non si verifica lag ma un rallentamento generale della velocità e reattività dei giocatori della propria squadra. Poi quando quelli contro cui gioco sono più pippe si porta a casa il risultato lo stesso(parggio o vittoria di ieri, da 2-0 a 2-2 e da 2-0 a 2-1) ma quando sono dello stesso livello strappare un risultato diventa quasi impossibile e poi non vedo perchè io devo giocare monco, tanto vale che continuavo a giocare a Gears2 se devo continuare a combattere contro i cheater. Cioè uno mi ha rimontato da 2-0 sotto a 3-2 per lui e giocava in 9(2 espulsi) i miei giocatori semimmobili e lui lanci lunghi a Torres che andava da solo in porta sempre.
  6. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dovrebbe uscire una patch a breve!

EA Sports ha recentemente rivelato che un gran numero di problemi riscontrati con FIFA 10, discussi sul forum ufficiale del titolo, sono stati affrontati e saranno oggetto di una nuova patch, che dovrebbe essere rilasciata questa settimana.

"Abbiamo già creato una patch in base ai consigli generati dal rilascio della demo e ora ne stiamo preparando un'altra dopo quelli ricevuti con la release del gioco completo che dovremmo rilasciare questa settimana (dita incrociate), al fine di dare ai nostri giocatori la migliore esperienza possibile. Non abbiamo intenzione di modificare sostanzialmente il gameplay, dato che il Metacritic parla chiaro e siamo molto soddisfatti della qualità delle azioni sul campo - il riscontro positivo da parte dei nostri tifosi è schiacciante!"
  7. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Na patch del cavolo per migliorare il lato gestionale della modalità allenatore ho sentito dire, secondo me come non hanno risolto il bug delle supersquadre dello 09 non risolveranno nemmeno questi.
  8. Albo34

Albo34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah, io questo problema nn lo avverto più di tanto... :lalala:
  9. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A ME CAPITA SEMPRE...80/90 % delle partite è così..qualcosa che non va c'è di sicuro
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Non credo proprio. Oggi e ieri ho visto un tipo con il real madrid con 4 stellette e mezza, quando di default ne ha 5 (ovviamente)

Cmq, appena fatte 3 partite contro un napoletano (se becco italiani, becco solo napoletani :asd:).

Lui Barcellona io Inter. Prima partita 5-1 per me, seconda partita uguale, terza partita 5-2 per me e poi 3-0 a tavolino dato che gliene ha espulsi 5.

Fine gara mi manda un messaggio di complimenti, e poco dopo un altro messaggio dicendomi che i miei giocatori andavano al doppio dei suoi.

Io tutta questa differenza non l'ho vista, però non vedo perchè dubitarne, dopo tutti i messaggi scritti in questo thread.
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ciao ragà.
    Ho appena preso fifa2010, è il primo che uso. gli altri li ho solo giocati sporadicamente a casa di amici e ho dei dubbi sul gameplay.

Facendo riferimento a PES, in fifa non si può allungare il pallone nella corsa?
    i colpi di testa sono anch'essi con la carica?
  12. imported_dad

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A questo punto mi viene da pensare che EA non ha messo server a dispozione per FIFA10 e ci sia una sorta di hostpower o che chi è riuscito a scaricare il liveseason(io lo ho) causa bug dello stesso abbia problemi.
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    la palla te la allunghi con l'analogico dx.
    Mi pare che anche i colpi di testa sono caricabili
  14. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    tra un pò qualcuno dirà io ce l'ho più grosso di te etc etc???dai ragazzi,non mettiamola sul fatto io ho vinto di più...che senso ha?a parte che dipende anche con che squadra si gioca...comunque,uno può aver fatto 100 partite senza problemi,un altro 30 e la metà con problemi...cerchiamo invece di capire il perchè succede a chi succede...io penso di aver fatto una 50ina di partite,gioco solo con la juve,quindi capite che sulla qualità contro le top sono sempre inferiore,vinco e perdo,e solo una volta ho preso una rumba dal mancester city in qui non capivo un cazzo e loro andavano il doppio,tenenedo poi conto che ogni azione che costruiva era un pericolo.per adesso,io non ho riscontrato niente di anomalo,forse qualche volta sono più lenti del normale,ma dipende anche contro chi giochi,ma in linea di massima zero problemi.per questo non riesco a capire quelli che li hanno spesso..!

una cosa che ho notato però è il pessimo movimento dei difensori,in fifa 09 capitava spesso che gli altri andassero in fuorigioco,perchè i difensori si muovevano più intelligentemente,in fifa 10 di fuori gioco ce ne sono veramente pochi,anche se qualche volta sembra che lo sia...praticaente con un semplice uno due vai sempre in porta...boh
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ok grazie ora provo.

ho provato in ogni modo a fare alcune delle mosse speciali ma sono riuscito davvero in poche :asd:.. tipo il palleggio... non riesco nella rabona e nella veronica ad esempio.

Comunque grandissimo gioco davvero! Una vera simulazione calcistica! ;)
  16. Albo34

Albo34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per fare i tricks devi fare davvero molta pratica... altrimenti ogni volta è una palla persa... :-o
  17. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    no ma io non riesco a farli manco nell'allenamento tra un caricamento all'altro :asd:
  18. luxor.ska

luxor.ska Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    47
    ciao a tutti!!!:) mi sono iscritto in questo sito da pochi minuti. per quanto riguarda il problema del live di fifa 10, io ho notato che nei giochi di calcio, più la televisione è grande e più il gioco è veloce. cioè se si gioca con un piccola tv il gioco va più lento. puo essere questo il problema???:???::???:

inoltre io ho comprato l' xbox 360 da pochi mesi e non so se con xbox live si possa giocare online contro altri giocatori, se si potrebbe dipendere dal' abbonamento xbox live.!!!!!
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Dipende anche dal giocatore che usi: alcuni sanno fare alcuni trick, altri ne sanno fare meno, altri ancora non ne sanno fare nessuno...
  20. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Sai che penso anchio che sia così? Io nn ho il live season e non ho mai avuto problemi.. nessun rallentamento o difese aperte...
    chi ha avuto problemi ha scaricato il live season?