1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    io non ho il live season, e on line ho appena fatto 8 partite di seguito, 7 vinte (di cui 4 per ritiro dell'avversario) e l'ultima persa... ma giocando bene e meritando almeno il pareggio... 3 erano inglesi... a me non sembra ci sia nulla di strano, quello che dite voi di goleada per ora mi è capitato una volta sola ed era una delle prime partite... non riesco a capire perchè dopo 7 vittorie consecutive non mi ha sbloccato il risultato "in forma" (vinci 5 partite classificate di seguito)... mah..
  2. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    certo!
  3. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si certo, io ho il live season e forse era meglio non averlo, ti butta giù i giocatori in maniera clamorosa, sopratutto quelli delle squadre italiane....
  4. Brusor

Brusor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  5. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Offline si, online non so dirti non ci ho mai giocato! :p
  6. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    leggenda
  7. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, ho appena finito una partita online e secondo me... qualcosa di strano c'è davvero... e la cosa più strana è che capita sempre con gli stessi "tizi"...

Ci sta perdere, per carità! Io sono una seghina, sto imparando ma... a me pare proprio strano... vinco 2-0 (Juventus io, Manchester lui)... fine primo tempo. Attendo che il tizio cambi qualcosa... ricomincia la partita e... cacchio! Ma hanno fatto una fattura ai miei giocatori?

Amauri non si inserisce più, Diego lento come un tacchino zoppo, giocatori impacciatissimi (ci vuole mezz'ora per farli girare), Grosso sale e rientra a velocità lumaca senza guscio!

Non è la prima volta che mi capita! Saranno, ormai, una 30ina di partite che fa così!

Perdo quasi sempre così! Stasera mi son completamente fermato (ho perso poi 2-5) e ho osservato il movimento della mia squadre, facendo qualche "test"... premetto che gioco con passaggi manuali e tiri manuali...

1°) Test passaggio: finta Del Piero, Diego e Amauri liberissimi in avanti, mi fermo e senza muovere un cacchio passo verso Amauri... il "tizio" è corso verso di lui immediatamente un secondo prima del passaggio (lentissimo!!! tempi di risposta mostruosi!!!). Subito dopo, situazione simile con Camoranesi, finto il passaggio verso Amauri, poi scarico su Del Piero... Anticipato con uno scatto fulmineo, Camoranesi lento come un treno merci!

2°) Test Difesa: la difesa va per farfalle. Premo "B" fino a farlo scoppiare, niente raddoppi, linea troppo alta e larga che consente il facile inserimento di Rooney... bho!

3°) Test Tiro al volo: Manco a parlarne... appena tocco la palla mi ritrovo 4 (4!!!) giocatori addosso stile Rugby!

Io ci sto a perdere... ma voglio perdere contro uno più forte di me, non con chi butta la palla a casaccio in avanti e mi segna di contropiede con Cannavaro e Chiellini che parlano di belle fig*e in campo!

Bho...

Ho notato che la cosa succede spessissimo con Gamers inglesi...

A proposito... ne ho beccato uno che faceva spudoratamente uso del "lag switch"... ad ogni mio passaggio "buono", si bloccava tutto per un secondo... giocava lui, tutto liscio... gli ho mandato un messaggio, rispota: "Yeah! Fuck Off, dork!". M'ha fatto 7 pappini!

Dubbio... cheaters o bug del gioco?
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Stai tranquillo che ora arriva uno che ti dirà "io ho fatto 2 partite online e non ho riscontrato nessunissimo problema, sarà la vostra connessione o sarete voi scarsi".
  9. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    questo è capitato anche a me, ma gli ho cmq dato una bella lezione...:asd:
  10. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    purtroppo i moderatori mi hanno chiuso il thread e mi hanno consigliato di kiedere qui ma qui non mi risp nessuno....
    io riprovo: perchè non riesco a scaricare il gameface sulla xbox?
    ho completato il gameface sul pc l'ho salvato e inviato a fifa10 ma quando vado sulla console mi dice che il gameface è inesistente
    la mail è la stessa della 360 infatti mi ha riconosciuto subito la tag
    l'unica giustificazione che trovo è che sono utente silver queso può centrare qualcosa?
  11. Splugged

Splugged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Grande! Magari gli passa la voglia di "cincischiare" con cavi e cavetti... :asd:
  12. -BRONX-

-BRONX- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhe allora siamo parekki ad essere beati questi prob x ora si contano sulla punta delle dita...:rotfl:

-BRONX- ha aggiunto 7 Minuti e 29 Secondi più tardi...

ahah ma xk se una o 2 persone riskontrano un prob lo dvn riscontrare tutti...se molti dikono di suonarle di santa ragioni a questi inglesi un motivo c deve essere..nn credo bekkiamo tti inglesi inkapaci..;)
  13. SteLep

SteLep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma a parte il fatto che una o due persone sono quelle che il "problema" non lo riscontrano, non si tratta di essere più o meno forti, la cosa assurda è che in certe partite o addirittura in spezzoni di partite diventa praticamente ingiocabile come se ci fosse un ritardo nei comandi non si riesce neanche a fare una semplicissima azione.
    non beccherete tutti inglesi incapaci ma pure noi mica saremo tutti matti;)
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Intanto iniziamo a parlare in italiano senza k e senza abbreviazioni.

Secondo, non ho mai detto che questi problemi si riscontrano SEMPRE con inglesi; ho detto che le volte in cui mi è capitato, il mio avversario era inglese.

Terzo, come vedi non sono l'unico che riscontra questi problemi, quindi non mi invento niente, dato che mi ritengo abbastanza competitivo a fifa.

Dubito fortemente che tu abbia avuto il mio stesso score a fifa 09, quindi, prima di dire che la gente è scarsa o che ha problemi di connessioni, pensiamo un attimino prima di postare.

E comunque, il mio tag live è a disposizione nel profilo, quindi se vuoi fare una partita non c'è nessun problema, almeno testi la mia connessione no? ;)
  15. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se poi la fate la sfida postate il risultato :asd:
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non saprei, io ho accoppiato la gamertag al mio account EA e me lo ha scaricato senza problemi
  17. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Hai la bellezza di 17 partite online giocate di cui 7 perse: non mi sembra il curriculum di un mago di fifa che le suona sistematicamente ad ogni inglese. Qui si dicono le proprie impressioni e in certe gare online capita qualche fastidio e spesso in concomitanza con avversari inglesi. Punto. Fortunatamente la maggior parte delle volte si gioca bene. Chiaramente più giochi e più è facile che capitino certe situazioni. Se ti capita contro uno inferiore si vince comunque, ma se capita contro uno di un livello simile allora è molto più difficile.
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ah ecco :asd:
  19. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ma cosa centra il curriculum? tutti campioni qua dentro? e la maggior parte di voi neanche vede i primi cento in italia! Non sto dicendo a te mihawk , però è anche vero che se avete questo problema sempre forse qualcosa che non va nella vostra connessione c'è. Io ho fatto una sessantina di partite (47vinte!) e solo 3 volte ho trovato un problema di connessione. Schiacciavo il tasto e il giocatore rispondeva dopo mezzo secondo. Non parliamo di statisteche o cose varie perchè qui nessuno è un fenomeno...anzi
  20. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Centra nel senso che se hai giocato poche partite è meno probabile aver riscontrato quel problema di cui si parla. Cioè se vieni a dire che la gente si inventa le cose si presume che ci si giochi regolarmente. Poi se uno è forte o no non mi frega sinceramente. Se me lo avessero chiesto dopo aver giocato 10 partite avrei detto di non aver mai incontrato problemi, ora è diverso perchè comunque le mie 4-5 partite al giorno me le faccio.

p.s nessuno ha detto che capita sempre ma qualche volta. Se capitasse sempre non ci giocherei nemmeno più.