1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Oggi m'è successa una cosa incredibile:alle tre e mezza passo dal blockbuster dove hanno rotto il d1 e mentre stavo prendendo un'altro gioco,imbocca un ragazzo che dice al commesso quanto veniva rivendersi il gioco(U2)...Io pensavo di sognare...non riesco a credere che qlc1 l'abbia finito così velocemente e non abbia voglia di giocare quella meravigliosa modalità online...:doh:Cmq io riuscirò a prenderlo solo questo fine settimana,però da allora sarei felice di rifarmi in un bel torneo tra utenti...:asd:
  2. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Quel ragazzo è un pazzo :D
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me è capitato 2 volte di finire in mezzo a colonne (verso la fine non dico dove altrimenti spoilero) e proprio nel finale dietro un albero (per finale intendo la battaglia finale finale) con conseguente incastro e non poter far nulla se non ricaricare..vabè di certo non mina il 10 bello pieno che do al più bel gioco visto su ps3
  4. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    All'nizio del gioco, quando Nathe ricorda certi avvenimenti...mi è sembrato di leggere una scritta a video in alto a sinistra che diceva "4 giorni (o mesi non ricordo) PIù PRIMA:boxed:....me lo sono sognato o è veramente così?
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    l'ho giocato stasera (comprato alle 20.00) ho fatto un'ora di co-op con altri due amici...che dire davvero ESAGERATO!!bellissimo fatto in modo davvero accurato fin nei più piccoli particolari...e poi le amiche che accompagnano Nate hanno un fondo schiena che è da urlo:asd::asd:
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    comprato oggi pomeriggio dal GS la special edition a 70 euri @_@ sinceramente l unica cosa in più è il cofanetto davvero bello!ho giocato solo all inizio inizio del gioco...poi subito on-line...comunque ho notato una cosa...premettendo che nellabeta avevo una media di 15/20 uccisioni...giocando all on-line del gioco completo sembra come se muoano più difficilmente non so poi ho visto che alcuni potenziamenti sono davvero infami come lasciare in auto la granata quando si muore -_____-
  7. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    ma le modalità "cinema" e "Machinima" dove le trovo? come si usano? si sbloccano solo finendo il gioco?
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non sbaglio quello c'era pure nella beta,e cmq è un classico degli sparatutto tipo cod...;)a me è sempre piaciuta,sarà che sono uno a cui le bombe piacciono da morire...:asd::asd:
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si si è un piccolo errore di traduzione
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma nessuno ha notato ogni tanto quel quadratino minuscolo in basso a dx che c'era anche nella home della beta? che cavolo è?

Un altra cosa, qualcuno ha notato che quando si preme la freccia in su per controllare meglio la zona, la banda nera inferiore non coincide perfettamente con il bordo?

Pensavo di aver toccato per sbaglio la centratura immagine del tv, ma invece è tutto ok.
  11. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    io cmq mi chiedo come faccia certa gente a vendere giochi così, per me alcuni sono sacri, cioè come si fa a dare indietro perle come MGS4 oppure bioshock o GT4, pura pazzia...io sono dell'idea che piuttosto spendo di piu se non ho altri giochi con cui scambiare, se no piuttosto aspetto.

Tornando al gioco è stupendo, sia come qualità grafica che come giocabilità, di certo un must have ma... per quello che ho visto fino ad ora, sono a metà ioco, non batte MGS4 e difficilmente bioshock (almeno per l'atmosfera) imho ovviamente.
  12. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quoto quoto davvero bello per quello che ho potuto vedere...MGS4 non lo batte solo perchè la storia di metal gear è qualcosa di....non esistono parole xD!per i gameplay però lo distrugge mgs ha una giocabilità quasi ridicola per un gioco nextgen (fan sfegatato di snake e saga cmq :p )
  13. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Cari amici, non so se può interessarvi, ho trovato sul Forum di un sito molto attendibile, la notizia che nella versione UK di Uncharted 2, non è questa volta presente anche il doppiaggio in Italiano, come era stato invece nel primo capitolo...
    Quindi "addio" aquisto d'importazione per risparmiare qualche decina €uro rispetto ai prezzi "esagerati" dei nostri negozi...:(
    A quanto pare questa scelta è una strategia di Marketing per non far perdere clienti ai rivenditori del nostro paese...;(
    Quindi a chi non mastica benissimo l' Inglese occhio a questa furbata per bloccare l'importazione dei giochi... spero che non sia questa la piega che i distributori dei futuri giochi vogliono prendere... la stessa cosa accadde anche con "InFamous"... devo dire inoltre che sono abbastanza schifato da questo atteggiamento furbesco...;(
  14. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Anche io sono molto incavolato per questa cosa. Ho già scritto le mie lamentele sul blog ufficiale playstation italiano, per fortuna che in europa ci doveva essere libero scambio di merci.;(
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi qualcuno mi saprebbe dire
    come uccidere il negro sul treno???? :???:
    ...non capisco davvero
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma siete sicuri? Nella nostra versione e' presente sia parlato che scritto l'Italiano, l'Inglese, il Tedesco, il Norvegese e il Francese, basta andare in impostazioni e settare, sarebbe stupido creare una versione solo per l'UK quando quella EU già contiene tutte le lingue.

Comunque ho appena finito questo capolavoro il finale e' migliore del resto del gioco, magari un po scontato ma bellissimo, in questo momento, sto ascoltando la canzone dei titoli di coda anch'essa bellissima questo gioco si merita davvero un 11/10.
    P.S. I tesori sono più difficili da trovare questa volta, giocando senza cercarli ne ho trovati solo 20 mentre nel primo mi ricordo molto più della meta'
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    no a me sembrano più facili invece...ora ho appena iniziato la giungla nel borneo e ho gia 11 tesori
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    All'inizio si perche' la partita e' molto pilotata ma più avanti e' diverso
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Accidenti quant'è bello... E' molto più cinematografico del primo!
    Unica pecca è che a volte sembra più di vedere un film che giocare, la libertà d'azione è un pò limitata. Devi seguire la trama e zitto.
    La modalità Machinima però non l'ho capita... Si parlava di creare animazioni con i personaggi ma a me si è avviata una partita multiplayer dove c'ero solo io...
    In alcuni punti la grafica è incredibile... Come quando
    Drake accende quella torcia blu nel sotterraneo
    E ritornano le battute di Sully!!! La ninfomane in chiesa... :rotfl:
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2009
  20. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quanto dura ?