1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo

Discussion in 'PSP Retail Games' started by .:Ryan:., Oct 14, 2009.

1. .:Ryan:.

.:Ryan:. Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi, avevo intenzione di comprare gran turismo per psp, ma prima vorrei avere qualke parere e giudizio sul gioco... vale la pena comprarlo??? cosa cambia dal 4 per ps2???
  2. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    se hai poche pretese compralo nel senzo che la grafica non è assolutamnte quella della ps2 il gamplay è molto diverso anche perche mancano completamente le patenti e la modialita carriera... diciamo lo scopo del gioco e quello di collezionare le auto, pero il sistema funziona un po come il mercato dell usato di granturismo 4 ovvero le macchine non sono sempre li ma di giorno in giorno cambiano... cmq ti ripeto se hai poche pretese e ti diverti con poco compralo anche perche nonostante tutti questi difetti è un gioco valido
  3. .:Ryan:.

Trophy Points:
    0
    quidi se nn ci sono patenti e modalità carriera, i soldi x esempio come si ricevono????
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    L'hanno ucciso gran turismo secondo me. Sinceramente preferisco convertire il Gran turismo della Psx, almeno li c'è tutto il divertimento che il giocatore cerca.
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Se non ti importa la mancanza di fisica e di danni interni,se ti piacciono i giochi d'auto dove pur sbattendo contro un muro continui a girare senza problemi e dove per superare basta spingere le altre auto da dietro prendilo.La grafica è bella ma non a livello di quella di alcuni trailer.
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Insomma Gran turismo, talmente che è monotono che fà andare in coma. Purtroppo ci devi giocare anche da solo perchè non c'è nemmeno la modalità infrastruttura. Potevano fare di meglio però eh?!
  7. .:Ryan:.

Trophy Points:
    0
    diciamo ke qll ke mi piace nei gioki di auto sono proprio i danni, insomma mi piacciono i gioki realstici... e a quanto pare questo Gran Turismo x psp nn fa proprio al caso mio... a qst punto ke gioki di auto mi consigliate?? magari tipo gran turismo 4 (ovvero kn patenti, carrire, possibilità di acquistare e rivendere auto, ecc)???
  8. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Per Psp c'è: Need for Speed shift, Dirt2, i più belli secondo me sono i Burnout 1 e 2 (le macchine quì si sfracellano,si sbloccano auto e piste, si collezionano punti incidenti per comprare auto più potenti), poi flatout 2, (anche qui le macchine si dirtruggono), i vari Rally, (carini ma niente di più), e poi Sega rally revo, (qui c'è l'infrastruttura, molto singolare, però gioco molto scarno, praticamente vuoto). Vedi un pò tu...
    Last edited: Oct 14, 2009
  9. .:Ryan:.

Trophy Points:
    0
    avendo già proato burnout 1 e 2, need for speed ed essendo ke i gioki solamente rally nn mi piacciono tanto, credo punterò su dirt2 o flatout2 ;)
  10. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Purtroppo, c'è molta difficoltà a scegliere i giochi, ma no perchè c'è l'imbarazzo della scelta per la loro bellezza, ma il contrario. L' 80% dei giochi Psp, escono tanto per uscire, tanto per dire che in un prossimo futuro che questa consolle ha fatto la storia delle consolle portatili con un tot di giochi, questo è! Fanno solo modelli su modelli e niente altro.
  11. .:Ryan:.

Trophy Points:
    0
    purtroppo lo soanke io... vabbè proverò kn questi 2 gioki e magari poi comunikerò il mio parere, cmq gran turismo me lo faccio prestare da un amico giusto x toglirmi la curiosità di vedere com'è di persona...
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

Trophy Points:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io tutti sti difetti non li vedo,mancanza di fisica?io da quando mi sono abituato a usare il cambio manuale mi diverto come un matto!sopratutto con macchine come la Toyota Supra diventa divertente entrare in bagarre con gli altri,senza sbatterci contro,ma cercando di passarle in maniera più "pulita" possibile.
    Per me é il miglior gioco di guida per i portatili.Se poi cercate un gioco come su di una console casalinga allora.....avete sbagliato acquisto.
  13. npmvio

npmvio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Mi sembrano esagerate le critiche a questo gioco che sinceramente mi sembra divertente e soprattutto per gli amanti delle auto c'è l'imbarazo della scelta...molti si dimenticano che la psp è una consolle portatile...
  14. KitKat

KitKat Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto in toto, è un gioco strepitoso per psp ed un ottimo passatempo in vista di GT5