1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io la barra del cambio giocatore l'ho messa verso la metà,dovrebbe essere più o meno come il semi assistito di pes
  2. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80

io ho fiducia nella ea, credo e spero sia in arrivo una patch per fixare parecchi problemi...comunque kristian se vuoi aggiungimi,possiamo fare qualche partitina, soprattutto direi la notte perchè ho constatato personalmente che lagga pochissimo,molto spesso non lagga proprio....giochiamo così in attesa di una patch,il gioco è bello, meglio di niente :; :D
  3. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Ma è normale che ogni partita mi ci mette mezz'ora a scaricare le rose?o.o
  4. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in teoria te le dovrebbe scaricare solo una volta....cmq la prima ci mette molto
  5. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bestia, krystiantroy, adesso vado alla PS3 se vi va un 2vs2 in letnto/semi (o manuale per accopparci di risate :rotfl:) aggiungetemi !!!!

Stesso nick PSN. :)
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ti aggiungo,però ora ho la sala occupata,se riusciamo domani felice di giocare.
    Ps. Mi chiedo perchè la Ea abbia tolto la possibilità di espellere gente dalla partita...
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

dipende dalla tua connessione
  8. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    A me,ogni partita online classificata che gioco,mi dice di scaricare le rose e ci mette veramente tanto,ultimamente mi sta dando anche errore e non riesco a giocarci
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    alla faccia dei bug...

oggi ogni volta che cercavo di fare una partita, battuto il calcio d'inizio il gioco si blocca.
    bloccato. niente da fare se non uscire e resettare.

ho poi notato che nella mia formazione (uso il milan) avevo tutti i giocatori fuori posto.

vado su modifica squadra, dove sistemi la formazione ed erano SPARITI seedorf e gattuso.

Al loro posto avvo 2 giocatori (portieri) valore complessivo 46, "unknow player" e con valori tutti 99!

ma che cazz!? ho cancellato tutti i file e salvataggi di fifa, e d e tornato tutto normale...

ma come cavolo e potuto succedere???
  10. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cortesemente qualcuno avrebbe voglia di spiegarmi come si selezionano le tattiche veloci in game?
    tutto quello che sono riuscito a capire è: freccetta bassa e si apre una finestra con 4 possibili scelte, ora, se pigio le freccette laterali passa al bilanciamento della squadra, se pigio freccetta alta si apre un altro menù
    con altre presunte tattiche, se pigio freccetta bassa mi pare selezioni la tattica corrispondente, e per le altre?
    Vi ringrazio.
  11. vez

vez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehi mi e successa una cosa molto strana..sto facendo la modalita proffessionista, sono stato promosso in prima squadra, e gioco controllando anche il resto della squadra...faccio una partita contro la fiorentina e la vinco 4 o 5 a 0, dopo una altra partita vado nell calendario e vedo che il risultato e 3 a 1 per la fiorentina.
    Durante la partita evevo visto che nella fiorentina nn cerano i top, quindi e possibile che l'allenatore mi metta in prima o in seconda squadra a sua discrezione?
    Comunque la partita dopo quella contro la fiorentina era contro l'inter e ho giocato contro eto milito e company...
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prossima settimana esce una patch:

EA Sports ha recentemente rivelato che un gran numero di problemi riscontrati con FIFA 10, discussi sul forum ufficiale del titolo, sono stati affrontati e saranno oggetto di una nuova patch, che dovrebbe essere rilasciata questa settimana.

"Abbiamo già creato una patch in base ai consigli generati dal rilascio della demo e ora ne stiamo preparando un'altra dopo quelli ricevuti con la release del gioco completo che dovremmo rilasciare questa settimana (dita incrociate), al fine di dare ai nostri giocatori la migliore esperienza possibile. Non abbiamo intenzione di modificare sostanzialmente il gameplay, dato che il Metacritic parla chiaro e siamo molto soddisfatti della qualità delle azioni sul campo - il riscontro positivo da parte dei nostri tifosi è schiacciante!"
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    grandissima notizia
  14. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ciao spero in una patch che renda il gioco piu giocabile cioe' calcio ragionato non rugby soccer..il fifa 09 era piu ragionato il fifa 10 e piu' esasperato...
  15. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Com'è già stato scritto il gameplay non cambierà, verranno risolti soltanto i bug.
  16. €nr!c0

€nr!c0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come faccio a mettere il mio game face su fifa 10, io l'ho già creato sul sito "http://www.easportsfootball.co.uk" con le foto e alla fine mi ha fatto salvare un file:"EASPORTSGFC.xbap" ma quando dal gioco faccio "scarica game face" mi dice che non esiste.... cosa devo fare???
    Poi in fifa09 avevo l'avatar del mio personaggio vicino al nome e adesso non viene più fuori e mi lascia la sagoma nera, come faccio a rimetterlo??

NON C'E' NESSUNO CHE SA COSA DEVO FARE??????????????:cry:
  17. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando c'è un calcio di punizione dal punto in cui hai creato la tattica, ti viene scritto in alto che puoi usarla, non ricordo bene...

Probabilmente hai giocato contro la fiorentina ancora nel campionato riserve, poi hai letto il risultato della partita precedente della prima squadra.
    Per capirlo bene basta guardare i giocatori della tua squadra e degli avversari.
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pessima notizia invece, visto che non capendoci una sega di cos'è il calcio vero, 'sti Canadesi hanno appena ammesso che non cambieranno i difetti del gameplay.

Buon flipper a tutti...
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma come gli è venuto in mente di alzare così tanto i ritmi lo sanno solo loro.... che nervi ogni anno devo incazzarmi per qualcosa
  20. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Risolveranno i bug, non possono cambiare un intero gioco creato in un anno di lavoro con una patch creata in una settimana.