1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: Gran Turismo 5 è pronto!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 14 Ottobre 2009.

1. Mauci

Mauci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Secondo me stan facendo la figura dei pagliacci, come la konami con PES, stessa storia, solo parole. Spero mi smentiscano quando esce, ma se sarà un prologue con + auto e modalità possono tenerselo.
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Magari!
  3. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    io ho la mia teoria.

in giappone esce a marzo perchè a dicembre c'è un certo ff13 e sono più che coperti.

in occidente c'è dicembre scoperto, potrebbe effettivamente uscire gt5 in quel periodo e non lo stanno ancora annunciando per lasciare campo libero a gt psp.

la storia del 65% è chiaramente una bufala, questo gioco è pronto e sarà rilasciato nel momento più opportuno indicato dalla divisione marketing.
  4. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No aspettate...lui intendeva il 65% di progresso per tutto ciò che voleva migliorare...quindi è una percentuale di una suo target qualitativo che vuole raggiungere nonostante il gioco"base" è già finito. Io personalmente come tanti i voi aspetto da un sacco GT,questa attesa si fa lunga è vero... ma è anche vero che preferisco un qualcosa che si fa attendere e poi lascia a bocca aperta, che qualcosa uscito di fretta per fregare la concorrenza e poi sostanzialmente non ti a quello che ti aspettavi...............
  5. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ormai la gente attende la luna da questo gioco
  6. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi sono senza parole
    gg ho preso gt5p e inconfronto a fm3 fa skifo altro ke real driving etc ma ke koncezione hanno bho inizio a pensare di aver buttato 3oo euro se nn fosse x mgs e uncharted l'avrei buttata addosso alla mia prof de matematica
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    beh certo, gt5prologue è un gioco di 2 anni fa ci mancherebbe altro se fm3 non fosse superiore nettamente.
  8. estinto

estinto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Ma questo invece di LAVORARE e finire sto benedetto gioco.....spara solo Minchiate????
    Avete rotto!! Finitela di FAR fare articoli iNUTILI ogni santo giorno! ( mi riferisco alla polyphony)
    Dite: è uscito!!! BASTA!
    Così lo possiamo prendere e giocarci......che due collllioni oh!!
    By
  9. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non lamentatevi se poi il gioco sarà bello:asd::asd::asd:
  10. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma è un perfezionista o no??? non sa neanche lui cos'è!!!
    e comunque ditegli che ce l'ha già detta sta str***ata!!! vai yama, comincia a giocarci tu, poi quando l'hai finito ce lo passi... mhuahuahuahuahuahuahua

ps: magari esce prima WRC!!! :asd:
  11. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non per polemizzare ma metti un secondo le gomme sportive, la fisica professionale,senza tcs asm e abs con regolazione della centralina in tempo reale(settando i tasti del controller) e vedrai come cambiano le cose... io ho giocato ad entrambi e quando è uscita la demo di forza già ai primi giri andavo a cannone perchè mi è sembrata una guida più permissiva di gt prologue quindi meno ostica...(noente da togliere a forza perchè a mio avviso chi ha l x box e ama il genere è da prendere) ma non diciamo certe cose perchè chi ne sa al riguardo potrebbe non essere d accordo..
  12. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    non ci credo neanche lontanamente!
  13. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Mha, basta che lo fanno uscire! Anche se non lo attendo molto, in fondo meglio aspettare ancora un pochino per queste ''migliorie inaspettate''...
  14. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti ricordo che ci stanno lavorando su da 5 anni...Il grosso è fatto: ovvio che ora vogliano solo ottimizzarlo
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Cose già dette,aveva paura che non gli avessimo creduto?
  16. filoppi

filoppi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Ma il gioco non potrà mai essere perfetto, per 2 motivi! uno la perfezione è SOGGGETTIVA, almeno in questo caso, e non ci sarà mai perchè un'aspetto da migliorare ci sarà sempre !in qualunque gioco..ma daiXD potrebbero rilasciarlo ora allora e poi fare patch a pagamento..ma dai!... E POI A ME GRAN TURISMO FA SCHIFO, la grafica è PERFETTA ma il gioco è troppo reale, non mi piacciono per niente le simulazioni, non mi spingono a continuare a fare gare, mi piace solo la grafica di gt5! c'è tante macchine e circuiti, ma che me ne faccio se non mi piace lo stile del gioco..io amo burnout..apparte il paradise che secondo me fa schifo in confronto in quelli vecchi per non hanno assunto psicologi per domandarsi come alla gente piacciono le stutture di gioco!XD cioè se un gioco simila la realtà, allora guido una macchina vera..in un certo senzo la realtà va simulata ma in modo diverso..per me è palloso gt5.. per gli altri no. non ho niente contro chi non la pensa come me, ma io trovo noioso giocarci..non succede mai niente, ed è tutto uguale, allo stesso modo odio i giochi di calcio..non li capisco proprio...io amato molto di piu la scorsa generazione di console..forse perchè ora non ho piu passione per i videogiochi, ma la maggiorparte delle serie per ps2 finite per ps3 secondo me sono cambiate in peggio..infatti ho ps3 da un anno ed ho solo un gioco, ovvero ratchet e clank XD..perchè non me ne interessava nessun altro..quelli che ci sono anche per pc, me li scarico per quello..e infine volevo dire..l'affermazione del creatore di gt 5 che è migliore della realtà, il gioco! è una gran cazzata..perchè è proprio per quello che i giochi hanno quella cosa che manca ancora per raggiungere la verità..si vede che sono macchinosi..! e sempre soleggiati e non so!..poi che volevo dire..bo non ricordo..ciao
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  17. Jack_Bauer

Jack_Bauer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E si prendono fino a marzo per perfezionarlo?! Se a marzo, giocando a GT5, trovo anche la più piccola imperfezione grafica o anche un piccolissimo bug...LI SODOMIZZO!
  18. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    hanno detto manco 2 mesi fa di essere al 65%...
    ecco perchè non ci credo!
    è impossibile che abbiano completato quel 35% in 2 mesi!

poi ci sono svariate cose da migliorare, tipo le textures dell'asfalto e del bordo pista, che allo stato attuale rasentano il ridicolo!
    e non credo che le migliorino di molto in cosi poco tempo
  19. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    quoto, dopo 5 anni, il gioco non dovrebbe avere nessun tipo di bug(beh...dopo 5 anni, ci sono ancora le penetrazioni di poligoni e i pop-up, tutti visti alle demo del tgs)..ovviamente tutti(anke io) andiamo a cercare ogni singola imperfezione,perchè dopo 5 anni di ansia e preoccupazione, è normale che verifichiamo il gioco a ogni singolo dettaglio, per esempio, se rilasciano a marzo gt5, io lo provo è vedo che ci sono le comprenetazioni dei poligoni,o vedo che le collisioni sono ridicoli, io vado a buttare il gioco e mando un bel vaffa***ulo a Yamauchi san e i Polyphony, se invece Gt5 era un gioco di 2-3 anni e aveva questi problemi io chiudevo un'occhio,anzi non lo chiudo perchè so,che non ho aspettato neanke un'anno, e so che con il prossimo sequel il gioco non avrà quel difetto(in base alla fiducia ai programmatori)ma se invece dopo 5 anni si presentano con questi difetti, li vado a buttare....
  20. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto!nn si potranno attaccare a niente!