1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Guardando un attimo i video-tutorial di fifa, mi sono accorto di 2 cose: la prima, è che alla EA non conoscono per niente la regola del fuorigioco, e la seconda è che non conoscono il regolamento sui calci di punizione.

Partendo dal primo punto, Eto'o oltre la linea dei difensori MA nella propria metà campo...risultato -----> fuorigioco

Secondo grave errore. Ho visto che nelle punizioni puoi far uscire un uomo dalla barriera in anticipo per contrastare il tiro. Bene, giusto, ma quando l'uomo esce dalla barriera, e la punizione è di prima, dovrebbe essere FALLO, e invece niente.
  2. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A che difficoltà giochi?
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Comunque online c'è davvero qualcosa che non và...

Gli inglesi vanno al doppio della velocità, e contro di loro i miei difensori salgono troppo, lasciano buchi, ti levano la palla prima che ti arrivi e cose del genere.

5 minuti fà, ho giocato con un napoletano che ha preso il manchester....risultato? dopo 5 minuti eravamo 2 a zero per me con gol di tacco di eto'o...

La differenza si vede eccome.
  4. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Scusate ragazzi, mi potete aiutare?
    Un mio amico non riesce a giocare con fifa 10 online. Quando prova ad entrare gli fanno un sacco di domande per il parental control (lui è minorenne), non so cos'ha combinato tra account e cose varie fatto sta che non può giocare.
    Che può fare?
  5. -BRONX-

-BRONX- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda nn sn daccordo sara un prob della tua connessione io cn gli ingelsi ci gioko benissimo e li batto sistematikamente:rotfl:

-BRONX- ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

infatti anke io di goleade ne ho presa una sola contro il barca hiihi;)
  6. cla77

cla77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

cmq hai ragione anche io non riesco a giocare bene,non so cosa dire, mi succedeva anche su fifa 09 ma ogni tanto....invece con fifa 10 praticamente quasi sempre ! ho fatto 70 partite: 35 vinte, 35 perse;non dico di essere fortissimo,però me la cavo bene,ho provato varie formazioni ma niente da fare...vinco con uno di livello 20 2 a 0, e perdo con uno di livello 3 4 a 0, c'è qualcosa che non va.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Perchè sei troppo brutto, la mia e quella di elfo è uscita al primo colpo :lalala:
  8. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Dire quello che volete ma in certe gare sembra ci sia un ritardo sulla pressione dei tasti: giocatori impacciati che ci mettono mezz'ora per fare un passaggio o un tiro e che perdono ogni contrasto possibile. Stasera chelsea contro chelsea: anelka dava una spanna ai miei difensori come niente. Veramente imprendibile. Il mio anelka invece era lento rispetto ai difensori. Stessi giocatori. Quando capita è frustrante, poi magari perdevo comunque ma almeno me la voglio giocare alla pari.
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    20 mb con 100kb in up e ping tra i migliori rispetto a molte altre connessioni dei vari gestori di adsl italiani, con cui ho sempre giocato da dio, facendo 1300 partite a fifa 09 e vincendone 1015...

Si, sarà la mia connessione...

topmoller: il problema è evidente, beato chi non ha ancora avuto modo di rendersene conto.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  10. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    su oltre 50 classificate mi è successo 3 volte di avere problemi di linea , nel senso ke premevo i tasti e il comando arrivava mezzo secondo dopo. Il problema di questo gioco online sono i rimpalli , solo cosi si segna o col pallonetto dove il portiere esce da solo!
  11. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricorda che è possibile giocare le partite classificate con la live season attiva che modifica il valore dei giocatori anche di molto. Berbatov questa settimana ha 91....
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io fino adesso ho fatto una decina di partite online ma non ho notato questi problemi...
    Proverò di più comunque, non penso vi inventiate le cose
  13. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Concordo c'è qualcosa che non va, ieri sera Inter-Liverpool contro un inglese, vado avanti di un goal, lui sin dall'inizio va avanti solo con scivolate e rimane in 9 all'inizio del secondo tempo.....mette in pausa aggiusta la squadra(penso) ricominciamo a giocare e i miei gicatori non vanno più avanti ne in difesa ne in attacco, morale mi fà 2 goal(la mia difesa rimane sempre imbambolata e non riesce a fermare in alcun modo torres) e perdo. Il punto è che nel primo tempo riuscivo a giocare bene ed erano tutti reattivi, nel secondo fermi e ritardo dei comandi oltre che qualsiasi tiro io facessi finiva a lato della porta.....
  14. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    mai successo niente del genere!
  15. imported_dad

imported_dad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    bhe anche a me non era mai succeso sino a ieri.
  16. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ..x questo non sono sclerato se qualche post fa ho accennato al fatto che on line questo gioco lascio leggermente perplessi e sicuramente frustrati..perdere è anche meglio x me, altrimenti nn è proprio divertente, ma perdere di brutto senza toccar palla con pressing mostruso e difesa insesistente è alquanto deprimente
  17. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    raga ma il problema del live season quando lo risolvono?? qualcuno a contattato la ea?
  18. SteLep

SteLep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente d'accordo perdere ci sta e fa parte del gioco ma non riuscire a volte a fare un'azione che sia una è veramente frustrante! spero che dipenda dal live season, anche se ho qualche dubbio, e che lo sistemino presto!
    non mi pare comunque che succeda solo con giocatori inglesi.....
  19. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi sorge una domanda: puo' accadere che in una partita classificata solo uno dei due giocatori abbia il live season attivato?
  20. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq hanno sbagliato una gran cosa quelli dell EA: la trappola del fuorigioco!!!
    cioe i centrali sbagliano sempre per esempio se riesco a saltare il terziono con un triangolo tra due miei giocatori loro al posto di alzarsi per mandare il mio in fuorigioco al tocco di ritorno stanno fermi e in questo modo il mio giocatore ha delle praterie sulla fascia!! premetto che io gioco a velocita LEGGENDA!! inoltre sbagliano anche i miei o che si alzano troppo tardi o troppo presto!!! Sta pecca dei centrali non ci voleva in un giocone come questo