1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Temo che l'unica possibilità sia "testa a testa", per poi premere triangolo col secondo (terzo, quarto, quinto...) joypad nella schermata scelta squadre.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A differenza tua,su sky le guardo le partite non mi baso sulle immagini di studio sport,ah e per correttezza sono stati 5 i gol del barca contro l'atletico...
    Forse non ti sei reso conto che parlare di ritmo di partita e velocità di gioco è la stessa identica cosa,forse volevi intendere "velocità nel costruire azioni" cosa che non c'entra nulla in ogni caso perchè lo sviluppo può avvenire a seconda dell'entità della squadra e visto che hai citato la partita del barca contro l'atletico per rafforzare il tuo concetto fa intendere che tanti gol sono sintomo di gioco veloce... fai una cosa,guardati la partita (dubito tu l'abbia fatto almeno una volta) e forse ti renderai conto che a parte l'ultimo gol,gli altri sono sono stati più ragionati,punizione esclusa.

Questa è stata la tua precedente affermazione,anche il bari o il cagliari giocano velocemente...
  4. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sentite, basta.

Non è normale che quando porto palla col portiere, con centrale difensivo, e poi la passo al terzino, e poi al centrale basso di centrocampo....ogni volta ogni giocatore ha 3 (T.R.E.) uomini avversari che lo inseguono ai 100km/h a pieni polmoni fino al90esimo...

Questa caz.zata non s'è mai vista su un campo di calcio, manco ai tempi di Agricola e delle sue superpozioni.
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma se vivo in spagna :rotfl::rotfl::rotfl: cmq io mi riferivo a barca - real madrid, l'atletico madrid è conosciuto come "l'atletico" visto che fai il saputello, il madrid è il REAl.
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Abbiamo giocato l'altra sera io e Troy,2vs3,noi roma loro real... a parte lo squilibrio assurdo tra le due squadre riuscivamo a tenere testa.
    Prendiamo gol intorno al 20' o 30' nn ric,palla alta Juan si blocca e Benzema lo fulmina...ci può stare (non Juan che si blocca a caso).
    Questi per tutta la partita pressavano continuamente con 3 giocatori selezionati,per tt la partita abbiamo giocato di prima per farli correre,sopratt Benzema e Ronaldo con risultato che all'88' Benzema prende palla sulla 3/4 e salta in velocità,nettamente sia Mexes che Juan...

Bestia ha aggiunto 3 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Che vivi in Spagna cosa vuol dire?!
    Per mettermi al tuo livello di ragionamento dovrei dire di non parlare di calcio italiano lento e legnoso dato che non ci abiti...non ho parole,però sono io il saputello...chiudo il discorso
    Ps. Capisco perchè la Ea non cambi direzione,renderebbero troppi bm tristi.
    Last edited: Oct 14, 2009
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    te lo spiego che vedo che sei duro: vivo in spagna, ovvero il calcio spagnolo lo vedo bene dato che per fortuna qui paghi solo per vedere tutte le partite ma 4/5 vengono trasmesse gratis e rispondo anche alla tua affermazione infelice sul fatto che non vivo in italia (siete in tanti a rispondere ste cavolare ogni volta "ma tu vivi in spagna cosa ne vuoi sapere"), 21 anni a milano ti bastano come credenziale, poi come fai a negare che il calcio italiano sia lento e legnoso... vabbè

l'unica cosa che devo correggere è il risultato non era 4-0 ma 6-2, sono talmente bm che io non gioco nemmeno online proprio perchè la patch ha convertito fifa in una ciofeca totale, mentre senza patch è godibilissimo, inoltre ti faccio presente che ai iniziato tu ad essere arrogante.
  8. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    concordo con te:D e non è la prima volta che bestia attacca continuamente....
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Senti un pò,tu hai detto "ma se vivo in Spagna" quindi a far intendere che ognuno dovrebbe parlare del proprio orticello sei tu non cambiare le carte in tavola come stai facendo,si parla di ritmi di gioco insostenibili per 90" ed esci cn questioni non pertinenti,ti cito partite di squadre forti e mi parli barca 6-2 12-0 50-1,cmq discorso chiuso dato che questo non è inerente alla questione principale.

Ps. Forse non hai capito che per me puoi essere turco e parlare di calcio svedese quindi evita di farmi passare per tale.
  10. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi, non v'arrabbiatre, conta na seha se si vive in Italia o in Polinesia, il livello del pressing CONTRO AVVERSARIO UMANO (e forse è per questo che karasin non se ne rende conto) è UNA COSA INDECENTE, e basta.

Passare la palla solo di prima uquivale a giocare a flipper non a calcio.

Che ci siano tantissime volte a partite mischie da 4-5-6 uomini dove per scoprire chi prenderà la palla devi assettare la fine della zuffa uquivale a giocare a rubgy non a calcio.

Che ci siano tantissimi momenti dove ci si ruba-controruba-riruba la palla per 4-5-6 volte nel giro di 10 secondi equivale a giocare a ping-pong non a calcio.

Negare queste cose equivale ad essere fanboy, non obbiettivi consumatori e videogiocatori.
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa se ho turbato la tua psiche,io difendo le mie idee e sono pronto a chiedere scusa qualora dovessi sbagliare,non "attacco" per sport al massimo discuto.
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è proprio perchè sò che diventa ingiocabile per questi difetti che non gioco online, quando ho cominciato a vedere i primi commenti sul pressing mi sono reso conto che non avevano sistemato questo difetto, quindi ho deciso di non usarlo online.

Parlavo solo di ritmi di gioco (non pressing e corsa infinta), ma del fatto che il calcio di oggi è sicuramente molto veloce.
    Io non mi arrabbio :D rispondo a tono se mi sento attaccato
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma scusa non sei d'accordo con me che il ritmo di partita non può essere alto per 90" ?
    In fifa è sempre pompato fino all'ultimo,nelle partite ci sono fasi...o no?
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    questa te la potevi risparmiare...anche questa è una caz.zata ;(

cmq il pressing c'è anche offline e certe volte è veramente snervante dover giocare di prima senza poter costruire un'azione decente..se poi perdi palla a centrocampo la difesa viene puntualmente infilata al centro con il loro attaccante davanti al portiere..mah
  15. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ok Kara.

Ma certo non ci si può aspettare che in tanti facciano la tua "scelta" coraggiosa di rinunciare in toto all'online (per molti è l'unico modo di giocare con / contro un amico).

E nemmeno che alle soglie del 2010 si formuli un giudizio complessivo sul "grado di riuscita" di programmazione di un gioco prescindendo da un elemento così importante come la realtà online e multigiocatore.

Ciao.
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :rotfl::rotfl::rotfl: dai è carina
  17. figo560

figo560 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oppure poteve darsi ke era vecchio e ha finito la carriera...
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma si, su questo sono d'accordissimo, dicevo solo che la velocitá di gioco è parecchio alta al giorno d'oggi e che se l'avversario umano fosse un vero amante del calcio vero, giocato, non dovrebbero nemmeno fare una patch

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Lo so ed hai ragione, io stesso non posso giocare con i miei amici senza online (dato che vivono tutti in italia) ma se è gestito male e mi fa solo innervosire preferisco non giocare, sperando che aggiustino il tutto in un prossimo futuro.

Se per esempio mettessero la fatica accumulata anche online non succederebbe di avere un pressing irritante per 90 minuti.
  19. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fatemi capire ma funziona o non funziona sto online ? =/ che magari per dare una lezioncina a karasin lo comprerei :asd:
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono partite singole classificate o tornei organizzati, tanto io non lo uso l'online :asd: