1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Io ho una domanda perchi ha il codice della special edition, ma oltre alle armi dorate si sbloccano anche i potenziamenti degli alti livelli, oggi ho incontrato un al livello 4 con il potenziamento vendetta che si sblocca molto ma molto più avanti
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io non l'ho vista st cosa... :???:
    comunque con il codice sblocchi anke 2 personaggi da usare online (1 buono e 1 cattivo) + un tema per la play che devo ancora vedere... :asd:
  3. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ragazzi il negoziante mi ha detto di tornare domani perchè gli arriverà sia la versione normale che la limited allo stesso prezzo. Ora qui però nel forum ho letto anche di una collection edition... perfavore potete farmi un po' di chiarezza sulle differenze.....consigliandomi a parità di prezzo (64,90 euro) quale prendere....
    Grazie
  4. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    guarda io ho preso da GS la collection edition da quanto mi ha detto il negoziante perchè hanno solo quella, lui ha detto che costa come la normale ma sopra c'è scritto special edition quindi non ci sapisco piu nulla..cmq ho speso 69,98.
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sono sicuro perchè era livello 4 usava Flin con l'AK47 d'oro e uccidendolo dalle spalle, mi ha tirato una granata uccidendo cosa impossibile da fare poi ho letto che aveva vendetta che praticamente è il martirio di COD
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi pare che la collection non è in vendita ma si poteva solo vincere con un concorso.. :???:
  7. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Davvero spettacolare... miglior gioco che ho mai provato... qualcuno sa quanti sono i capitoli nel single player ?
    SOno al capitolo 6 e spero che duri ancora molto :asd:
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Per chi l'ha quasi finito:

Voi che ne pensate della presenza dei mostri?Secondo me quei Bigfoot con le corna se li potevano risparmiare -_-
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La normale e la collection costano uguali... Da game stop!!! Io da media l'ho pagato 59.
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giocatelo alla definizione di 1080p che NON VE NE PENTIRETE!E' stupendooooo!!:lalala:
  11. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi finalmente anche io ho una copia del gioco
    l'ho appena provato e devo dire che è qualcosa di stupendo,meglio del primo
    chi possiede una ps3 ha l'obbligo di comprarlo;magnifico:):):):):):):)
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Molti come me lo giocheranno a 1920x1080 perchè hanno un full-hd, ma io ti chiedo, che consiglio sarebbe?

Cioè, il gioco è a 1280x720...Tanto valeva dire giocatelo a 720p, cioè alla res nativa.
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :-o:-o:-o è uscito ieri, ma vivete?!?!
  14. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Quindi se non ho capito male, da alcune ricerche che ho fatto:
    - la limited edition avrà la custodia in alluminio (con anche quella normale all'interno), conterrà, oltre ad una copia del gioco, una riproduzione in scala 1:1 del Pugnale Phurba Dagger, alcuni codici per scaricare DLC esclusivi ed un artbook. Il tutto sarà contenuto all'interno di una scatola autografata dagli sviluppatori. Questa special/limited edition non è destinata ai negozi, ma è possibile vincerla attraverso i vari contest che promuoverà Sony, attraverso la beta multiplayer di Uncharted 2.
    Eccola qui:

- la collector edition costa come la versione normale, ha solo la custodia metallica, contiene 5 cartoline ed alcuni codici per poter scaricare dei contenuti per il multiplayer + armi ed abiti esclusivi da usare nel multiplayer.
    Eccola qui:

Che ne pensate allora? Mi conviene prendere la collector edition o la normale (con la copertina + bella, quella classica di Drake appeso al treno...)
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Lascia perdere Karasin, DUE giorni fa ho visto uno sul psn che ci giocava. Ho guardato i suoi trofei ed era già al 70%!!! Poi non so che gusto ci sia a giocarlo tutto di furia, io sono lentissimo con le avventure: mi piace esplorare tutto, fare i giochi di regia con l'inquadratura, far "recitare" un pò i personaggi(non mi faccio tutto di corsa). Per esempio in questi giorni sto giocando a dead space, quante volte mi perdo a fare le inquadrature nelle zone a zero g... :D

notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Ti ripeto che la collector sei obbligato a prenderla da game stop e li lo paghi 69 euro. In altri negozi però lo vendono a 59(la normale), quindi non costano proprio uguali... :lalala:
  16. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Ti quoto in pieno...anche io faccio lo stesso...ricordo che ad uncharted 1 rimasi un bel po' ad ammirare il panorama nella scena della cascata sul vecchio sottomarino spazgnolo...:asd:
  17. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma se gira a 720,che giochi a 1080p:???::???:
  18. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti.....però forse è possibile farlo come per gta4 anche se diceva che la risoluzione era 720p se la settavi a 1080p andava senza problemi....
    dopo provo e se funziona potro godere a palla!!!!!!!!!:cool::cool:

comunque in 2 giorni sono arrivato al 60% ed è davvero stupendo.....gli ultimi 3 capitoli sono stati fantastici!!!!!
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io me lo sto giocando diciamo "tranquillamente" sono al capitolo 9 e fino a mo pienamente soddisfatto! MGS4 è passato in seconda posizione dei giochi più belli mai giocati...il primo è il magnifico uncharted 2:-o:D mi stupisce sempre di più ogni livello che vado avanti *_* per chi ha una ps3 è assolutissimamente obbligatorio prenderlo :-o
  20. Albert Wesker

Albert Wesker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza parole....bellissimo...