1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    eh si,mò hanno pure da lamentarsi i rivenditori italiani che vendono i giochi al doppio del prezzo che dovrebbero!!!;( e noi che dovremmo fare???mah...
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ho dato solo un'ipotesi.
    fatto sta che i giochi sony uk non hanno più l'italiano...
  3. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    l'ho scritto poco sopra... è FULL ITA
  4. mario9lla

mario9lla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno sà se pes 2010 ( thehut o shopto) avrà la lingua italiana? Grazie delle risposte:)
  5. imperatorexx2xx

imperatorexx2xx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    magari si sapesse :D purtroppo per esserne sicuri bisogna aspettare l'uscita oppure domani che le versioni definitive verranno rilasciate per le recensioni se trapela qualcosa per le lingue
  6. mario9lla

mario9lla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie...
  7. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    qualcuno può dirmi se Guitar Hero 5 e Guitar Hero:Greatest Hits versione U.k. hanno l'italiano?grazie.;)
  8. kedante

kedante Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sicuramente non è un problema di spazio, perche in svizzera vendono ad esempio uncharted 2 con ITALIANO, TEDESCO, INGELSE e FRANCESE.
    Tra l'altro sempre in svizzera c'è un sito che vende la versione inglese a 50.- CHF (= 33 Euro) (al momento però dato come non disponibile in stok)!

Questa differenza di prezzo la trova assurda...
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no non è questione di spazio ed è sicuramente una differenza assurda!

purtroppo però, al momento, le esclusive sony vanno prese in italia a meno che non si conoscano alternative di cui io non sono a conoscenza
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é una mera questione di soldi,se ci pensate bene con la sterlina ormai svalutata quanto conveniva a noi italiani prendere il gioco import???Avremmo potuto risparmiare dai 20 ai 30 euro...se poi ci pensate è multi 5 in tutti gli altri paesi tranne dall'inghilterra,a quanto ne so io...esattamente come infamous...:(
  11. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ha trovato un modo per poter raggirare l'ostacolo UNcharted?
    Tipo qualche shop svizzero?
  12. commerciale93

commerciale93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate volevo chiedere a qualche amministratore di aggiornare la lista dei giochi ps3 che si trova alla prima pagina di questo topic con gli ultimi giochi usciti visto che lì ci sono solo goichi un po vecchiotti....Infatti questo topic è fatto un pò lunghetto (113 pagine!!!!:D:D) e può capitare che venga chiesta più volte la stessa domanda in questo modo sarebbe anche più facile e rapido....Insomma date più informazioni sui giochi nuovi...Fallout 3 game of the year,Tekken 6 ,Ninja gaiden sigma 2, Uncharted 2,Pes 2010,Fifa 10,Wet e chi più ne ha piu ne metta......
    A dimenticavo.....voglio farvi un piccolo ringraziamento per qusto sito che è a dir poco strepitoso rispetto ai suoi concorrenti nel settore....la mia non vuole essere una critica ma una cosiglio e un incoraggiamento a fare sempre meglio!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  13. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Punto uno, gli amministratori non aggiornano la lista, hanno altro da fare. Casomai i mod la aggiornano.

Punto due, non è che le informazioni le inventiamo, ce le dovete dare voi :asd:

La lista è aggiornata fino a pagina 110.
  14. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

Qualcuno conferma se Fallout 3 GOTY e Uncharted 2 UK hanno o meno ITA nelle lingue???

p.s.: sò di ripetermi ma mi servirebbe una conferma definitiva da chiunque abbia aquistato i suddetti da store uk... grazie.
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    secondo me il problema non è più sui titoli day one che su play.com arrivano anche a 50€ ( certo 20€ sono cmq una bella cifra ) ma il vero problema è che giochi vecchi da noi rimangono a 70€ per tanto tempo mentre prenderli import ad un certo punto inizia a costare 20€...

p.s. ho cmq notato che alcuni giochi su play restano ad un prezzo alto per tanto tempo, come ad esempio infamous
  16. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Non li ho presi, ma ho letto una news sulla rete che conferma che Uncharted 2 ha solo l'inglese.

Per Fallout, temo che come la versione liscia, abbia solo inglese: spero che mi smentiscano perché lo prenderei volentieri.
  17. Fsk Kain

Fsk Kain Guest

Grazie, anch'io ho le stesse info... per quanto riguarda Uncharted 2 penso proprio non ci siano speranze vedi Infamous e twitter di Balestra (vice nd); al contrario per Fallout Goty avrei un 10% di speranza dovuta al fatto che come oblivion la versione liscia contiene solo lingua inglese, ma nella goty di oblivion è presente come lingua anche l'italiano.

Conclusione speriamo e aspettiamo qualcuno che l'abbia ordinato e che faccia da cavia...:asd:
  18. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Sei sicuro? A me risulta che anche nella versione "liscia" di Oblivion ci fossero i sub italiani... :(
  19. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    ma se compro un gioco su THEHUT...in quanto tempo m'arriva a Roma?
  20. frank9

frank9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se mi intrometto sapete la valutazione di mediaworld del gioco motorstorm pacific rift perche lo vorrei togliere da mezzo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.