1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi dopo parecchie partite online ho notato come molte partite siano decise da rimpalli fortunati x non dire altro e centrocampo....e troppo spesso peschi il passaggio vincente in mezzo ad una selva di gambe. Prima non lo avevo fatto xchè essendo nuovo di fifa volevo prendere dimestichezza col gioco....ora xò vorrei mettere tutto su semi e velocità lenta. La mia domanda è: ci stanno due opzioni, ossia aiuto passaggio alto e aiuto passaggio filtrante, che posso essere messe solo su assistito o manuale senza la via di mezzo del semi. Quindi mi interesserebbe sapere come vanno impostate. O mi spiego meglio...tutti quelli che creano i mini tornei o dicono che cercano avversari solo per partite con semi e vel lenta, come impostano quei due parametri? xchè vorrei abituarmi a quel tipo di gioco cosi che poi possa in futuro, appena diventerò un pò piu pratico con la nuova configurazione, poter partecipare a quelche torneino che a quanto ho capito richiedono tutti quel tipo di settaggio.
  2. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cm faccio a usare il mio gameface x la modolità professionista???
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ho messo sia passaggio alto che filtrante su manuale,non è facile all'inizio ma è tutta un'altra gioia specialmente il filtrante che lo metti dove ti pare a te
  4. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ma infatti ti devo dire che proprio ora mi stavo facendo un paio di partite e devo dire che è tutta un altra musica con i settaggi su semi e aiuto passaggi su manuale e con la velocità lenta! Sembra proprio di aver cambiato gioco...molto piu simulativo...molto piu frenetico...meno ping pong di passaggi!!! X fortuna che mi è venuta l'idea di provare questi settaggi dal momento che sentivo tutti che ne parlavano xchè cominciava a stufarmi quel tipo di gioco frenetico e poco simulativo! Direi che ora sono molto piu contento di avere questo gioco...piano piano ne sto scoprendo tutte le potenzialità. Aspetto la conferma di qualcuno che appunto organizza sfide online o tornei x essere sicuro che l'impostazione che ho messo sia corretta. Ah un ultima cosa...la barra del cambio automatico del giocatore l'avete lasciato di default? quindi prossima allo zero?? Dimenticavo....il vero peccato è che nell'online se vuoi giocare una partita veloce ti devi accontentare di chi ti capita senza nessun criterio di selezione
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  5. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ragazzi aiuto per favore!!!!é in bug?Non voglio che riaccada!
    Era van Wonswinkel aveva 76 e per me era forte visto ke alleno il watford nella c1 inglese! :)
  6. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Mi dispiace Iacio ma credo proprio che sia un bug visto che la stessa identica cosa è successa anche ad un mio amico(lui però allenava l'arsenal):d'improvviso,senza che lo mettesse in vendita,gli è scomparso del tutto,è come se non esistesse più...
    In conclusione,speriamo che la ea rilasci una patch...
  7. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi per ki volesse giocare semiassistito e velocita lenta il mio contatto msn e'

zero_legami@hotmail.it

il mio id psn : kanon__83

mi so rotto di giocare classificate partite frenetiche sensa senso e passaggi alla cazzo di cane anche se vinco molto non e' calcio quello

p.s. ho notato che giocando con squadre di massimo 3 stelle il gioco diventa molto piu simulativo solo che online e molto raro trovare gente ke gioca con squadre kosi scarse
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vedo che stiamo diventando molti i ifan del lento-semi :)
  9. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo quando torno a casa ti aggiungo....ancora non sono riuscito a fare un online con semi e vel lenta. Creo partite ma nessuno entra...un amichetto virtuale fa sempre piacere :D
  10. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

idem
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi il migliore settaggio è lenta e semi.......ci sono anche io ...tagpsn: magicsal
  12. eduardnort

eduardnort Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lenta e full manuale, e poi squadre con stelle dalla 4 in giù e non oltre max 4,5 ma non 5, sono troppo veloci e ci sono i fanta campioni che segnano da dovunque, con squadre più scarse è un altro tipo di gioco motlo più realistico e bello.
    Anche io disponibile a partite in lenta e tutto semi o magari anche full manuale.
  13. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto per tutto in manuale ci sto giocando anche io all'inizio non e semplice ma c e piu soddisfazione :D
  14. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    non è che aveva il contratto in scadenza????
  15. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi non fate falli dal limite contro la CPU perkè ogni santissima punizione è gol.... è così diventa poco credibile e volano le bestemmie ! cioè le tirano perfette.... 9 punizie su 10 entrano !!!

è un pò assurdo......
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io parlavo del ritmo della partita, non delle corse infinite o del pressing costante... mi sembrava chiaro.
    Parlo di velocitá di gioco e bestia visto che parli di barcellona si vede chiaramente che vedi solo quello che la tv ti fa vedere, dalla tre quarti in su il barca è una scheggia, chiedilo al madrid che a preso 4 pere cosi.
  17. tiwoods

tiwoods Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, sono nuovo, ma gioco a fifa dallo 08 che ha cominciato ad invertire il trend (prima era meglio pes).
    Se qualcuno vuole giocare online il velocita' lenta , e full manuale o al massimo semi il mio id e' TIWOODS.
    Ho anche creato un campionato di seconda divisione inglese e aspetto di trovare qualcuno per giocare veramente a calcio e non a flipper o ping pong con 11 assatanati che non ti danno nemmeno il tempo di ragionare un minimo.
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' un altra caz.zata insieme a quella dei pallonetti, degli 8 pali a partita, del pressing a 4 uomini per portatore di palla per 90/90 minuti.....fa tutto parte del pacchetto "simulazione definitiva".
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sará la patch, ma io giocando senza non mi fanno tutti sti gol su punizione... che strano, spero sistemino le cose.
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    se volgio giocare con un amico (assieme a casa mia) on line contro altra gente che modalità devo scegliere?

gioco a squadre?

testa a testa?

sale d'attesa?

come diavolo devo fare?

Poi un'altra cosa che e andata persa da sensible soccer in poi...
    voglio fare un campionato a 4 squadre (siamo 4 amici a giocare) e fin qui nessun problema.

Il problema e che non posso scegliere di fare piu di 2 gironi...io voglio poter fare 4 andate e 4 ritorni e non si puo...che palle...

cosi e tutto piu bello perche ti tiene conto di squalifiche infortunii etc..

in modalità party, si gioca quanto vuoi e tiene tutte le caratteristiche ma non tiene conto di squalifiche o altro...