1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Anche cod 4 ha effetti luce fatti molto bene...io sconsglio sempre di prendere di esempio trailer anche se sono fatti con il motore del gioco e vabene però sono sempre trailer;)
    Aldilà di tutto ti consiglio di vedere su un tv HD l'effetto del sole vedendolo di fronte....uncharted 1 per gli effetti luce pure quando drake si trova a metà ombra e metà soleggiato (non so come spiegarmi) rimane il migliore IMHO
  2. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    hai fatto una quarzata a dare gta IV xD
  3. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    no no che lo prendo è ovvio, mi sono fatto scappare il primo, non posso fare lo stesso errore due volte, sarebbe masochismo puro :D:D:D
    era solo per decidere dove andarlo a prendere se ci sono negozi piu convenienti, tutto qui...Grazie.
  4. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    BLOckster penso che lo da a 64.90, ma non sono sicuro:???:
  5. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso oggi e devo dire che è il gioco migliore a cui abbia mai giocato!!!!!!!!!!e non scherzo è eccellente sotto tutti i punti di vista nessuno escluso....dopo quasi 4 ore di fila di gioco so quello che dico e sinceramente non approvo affatto i commenti negativi sulla grafica pastellosa e giu di li......secondo me è al momento il gioco migliore di questa generazione e non ho dubbi.....:cool:
  6. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    I giochi sono lapoteosi del cinema. I più grandi registi sono sempre alla ricerca di effetti luce particolari, per rendere i loro film fantastici. Nei videogiochi puoi ottenerli quando vuoi. Questa è la forza. Qugli effetti di luce di cod, sono realistici, ma è ovvio che nella realtà bisogna aspettare particolari condizioni per verificarsi. Ma trovata questa combinazione, si verificherà anche nella realtà, quindi quegli effetti non sono affatto finti.

uncharted 1 non ho avuto il piacere di vederlo o giocarci, quindi non saprei dirti. Basandomi sù ciò che dicono in giro, ovvero che la grafica del 2 è migliore dell'1, ho dedotto che il massimo dovrebbe essere il 2.
    Comunque uncharted 2 non ha quegli effeti di luce così realistici, e rimane sempre un pò fumettoso.
  7. rio1993

rio1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mi sono appena collegato e subito riesco a leggere un mucchio di baggianate, secondo te come mai dalla critica a preso il massimo dei voti? Oggi non siamo ancora arrivati al livello del fotorealismo vero e proprio e se qualcuno cerca di arrivarci, la longevità del gioco ne risente parecchio. Uncharted 2 è riuscito a trovare l'equilibrio e per quanto riguarda la fisica, io ritengo sia ancora migliore il motion capture, in quanto come il motore di gta 4 o euphoria mi sembra parecchio esagerato, siccome uno quando riceve una pallottola nella realtà non fa i salti mortali e vola via per 10 metri!!!!! Hai un sistema di valutazione di un gioco molto sbagliato, dietro alla programmazione dei videogiochi ci sono persone che hanno studiato più di te queste tecnologie e ognuno sceglie quale percorso fare perchè si arrivi a un risultato il più vicino alla realtà, in quanto un gioco perfetto, con la tecnologia di oggi non è ancora possibile crearlo. Detto questo direi di chiuderla qui, se non vuoi farti tutti nemici i fan di Drake
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    uncharted 2 utilizza HDR e SSAO, se non è realistico lui allora siamo veramente rovinati :asd:
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    no fidati proprio gli effetti luce tipo quelli del tramonto...fanno spavento ed ogni volta che li vedo rimango molto colpito di quello che è stato fatto qualche anno fa...se avrai l'opportunità guardalo su un tv HD e poi mi dci naturalmente tenendo conto della data di uscita di uncharted 1 che ti ripeto bastona molti giochi attuali:p
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    1) ho detto che sono solo mie opinioni, quindi accettale.
    2)mi stò proprio chiedendo questo. secondo me è un gioco bellissimo, ma non avendo nulla di nuovo, credo che non meriti tutti questi bei voti IMHO
    3)Se dici che il motion capture è meglio dell'euphoria, vuol dire che non ci capisci niente (senza offesa). In gta4 non succede nulla di quello che hai scritto tu, se sparo, non vola da nessuna parte. Però almeno se lo sparo e dietro c'è un ostacolo, con l'euphoria riesce a simularne la caduta su di esso, invece con il motion capture, se non c'è l'animazione apposita, anche se cade all'indietro su un'ostacolo, non succede niente e cade a terra come niente fosse
    4)il mio sistema di valutazione è mio, e tu non puoi dirmi se è giusto o sbagliato
    5)è vero che c'è gente che ha studiato queste cose più di me, è vero che si fanno delle scelte, ma un gioco che ha preso voti altissimi come media mondiale, più alti di qualunque altro videogioco, mi aspetto che ci sia questa vera differenza, ma aimè, non l'ho notata.
    6) io, al contrario tuo, stò solo discutendo, e non credo che chi frequenta questo forum si aspetti che tutti la pensino allo stesso modo. Quindi, essendo un forum, si discute. Quindi difficilmente mi farò dei nemici.;)
  11. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ragazzi miei...

...questo gioco e un capolavoro!

e non solo di grafica (guardatevi x bene gli effetti dell'acqua in piscina...)ma nel sonoro!
    non so chi di voi ha la fortuna di poter giocare con un 5.1 ma con il mio bell'impiantino tutto e ancora piu conivolgente!

migliorato sotto tutti i punti di vista, a mio arere questo gioco ne da molta anche a certi film in fatto di trama e personaggi.

Ecco il motivo piu grande per prendervi una ps3...questo gioco spacca!
  12. Ma ragazzi!!!...come potete criticare la grafica di Uncharted2?....può anche esserci qualcosa di meglio (ma quanti titoli potranno esserlo per ora?!?), ma mica stiamo parlando di damnation, wet et simila....dai su, è come cercare di trovare il pelo nell'uovo.....Un gioco va visto nel complesso, tra l'altro, e uncharted è un gioco che merita di essere eloggiato.

Avete visto la vastita e il numero di oggetti a schermo nel livello della città nepalese?!?...io tutti questi dettagli nn li ho mai visti in un gioco, fino ad ora.

e cmq, le riviste mettono i voti ai giochi per valutazioni che considerano tutti gli aspetti del gioco...mica solo la grafica.

X zerops3.....le tue affermazioni sono allucinanti!:asd:

Coltivare le proprie passioni, è un vizio?!....se uno lavora, guadagna un tot di soldi e se una parte vanno a finire per comprare giochi ps3 (o comprare dei fumetti o comprare dei quadri, pezzi per il motorino, dei mobili,ecc....), vuol dire essere viziati?!?...uno cosa ci deve fare con i propri soldi?!...metterli in banca e nn usarli mai?!?

Cmq, per chi cerca ancora il gioco a prezzi bassi....se domani andate all'auchan con la carta club, lo prendete a 49,90€
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2009
  13. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    lo so che spacca infatti da 1 anno lo aspetto:asd:
  14. rio1993

rio1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    da quel che leggo la pensano quasi tutti come me, comunque anche in euphoria ci sono difetti e io ti ho fatto l'esempio dello sparo, nel trailer che hai fatto vedere non è forse così?
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non vedo l'ora di averlo sta sera *-*
  16. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    La pensano come te perchè io stò scrivendo "nella tana del lupo", è logico che chi gioca solo per divertirsi non può notarlo. A me oltre che divertirmi, piace anche trovare il minimo particolare, che spesso fa la differenza.
    Ma di che sparo stai parlando?
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ..e veramente assurdo!

e si che ho giocato la beta, ma la storia e talmente emozionante che ho fatto 6capitoli tutti d'un fiato, e senza accorgermi erano gia le 18..

poi ho staccato perche me lo voglio gustare ben bene, a casa da solo, (tanto questa settimana sono in ferie) SENZA MAMME O FIDANZATE TRA I PIEDI.

Impianto a palla e via...

a parte l'entusiamo esagerato, essendo un po' critici l'unica nota leggermente stonata e il doppiaggio di sully, non al livello degli altri.

E poi ragazzi Cloe....mamma mia cloe....non vi dico niente:D
  18. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Non pensavo si arrivasse a criticare perfino la grafica di questo gioco...allora quando dicono ke il popolo di italiani è un popolo di criticoni ke non sono mai contenti hanno ragione!! dai cavolo invece di essere contenti del capolavoro della NaughtyDog siamo qua a trovare il pelo nell'uovo..io non ho parole...puoi dire ke sono opinioni tue,ecc ecc ma x me cè gente ke prova a gusto a trovare il difetto anke dove non cè...va beh il mondo è bello xkè è vario :lalala:

Vins1986 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

ragionamento un pò contorto il tuo.....
  19. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bello bello bello chi ama i videogiochi deve avere questo game...Ho giocato poco è,ma ho già tre tesori,la grafica la fa da padrone nessun rallentamento ambienti con illuminazioni eccezionali texture superbe personaggi caratteristici doppiati benissimo e fisica implementata benissimo nei spostamenti "" e soprattutto LA NEVE PIU' BELLA MAI VISTA IN UN VIDEOGIOCO niente che dire di più me lo gioco un pò per volta al giorno perchè me lo voglio far durare più a lungo possibile ah un altra cosa i filmati non sono per nulla a paragone con il primo miglioratissimi in tutti i sensi si INSOMMA PROCURATEVELOOOO!!
    Modifica/elimina messaggio
  20. rio1993

rio1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ma se te le vai a cercare? Io non vado contro tutto il forum
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.