1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turn 10: "Sarebbe difficile per un altro team replicare la fisica di FM3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Ottobre 2009.

  1. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    In questi giorni evidentemente hai pensato male.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  2. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    leggi bene che ho detto il migliore in fatto di DANNI non di INCIDENTI.;)
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  3. SpuddE

    SpuddE Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    comunque cercando di tornare in topic , secondo me e' logico che turn10 dica queste cose ... infondo il loro lavoro si e' concentrato in maniera molto forte sulla fisica,diventando un vanto della serie.
    l'unica cosa scontata ormai e' che ogni volta ke si parla di un gioco ne escono fuori altri da comparare ...
    una cosa che vorrei sapere e' se realmente l'utenza di giocatori ha notato questa perfezione in fatto di fisica, e inoltre vorrei sapere quanto gli utenti considerino essa essenziale per il gameplay.
    ( per i danni credo che usando quelli pre calcolati sia difficile per molti giochi replicare la realta' ... tale interesse varia da gioco a gioco,ognuno ha il suo punto di arrivo )
  4. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    hai ragione, però i danni così come gli incidenti devono essere gestiti da un motore fisico che io non trovo molto performante in Burnout; tutt'altro discorso invece per quello grafico.
    Ad ogni modo se stai parlando dei semplici effetti empirici mi trovo d'accordo con te, Burnout ha i migliori danni in assoluto.
  5. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    si mi riferisco al dopo incidente dove l'auto si accartoccia come una lattina... per quanto riguarda poi il volo che essa avra compiuto tipo una 60a di metri li stenderei un velo pietoso però chi se ne frega è bello comunque.
  6. fabiotesta82 GT

    fabiotesta82 GT Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e stiamo qui a criticare(noi sonari)e per il semplice motivo che turn 10 ci ha tirato in ballo provocado e ispirando i forum a fare CW...vorrei proprio vedere se un 'affermazione del genere l'avesse fatta yamauchi:rotfl:
  7. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Leggendo le argomentazioni su cui vi scannate deduco che c'è una mancanza di figa incredibile.
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    :thaha:
  9. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In un recente evento dedicato a Forza Motorsport 3, il deus ex machina di Turn 10 Dan Greenawalt ha espresso grande entusiasmo nei confronti di Project Natal, approfittando dell'occasione per scagliare l'orma abituale frecciatina a Polyphony Digital:

    "Nel momento in cui abbiamo visto Natal, erano tutti elettrizzati. C'è un potenziale enorme per ciò che potremmo realizzarvi. Per me e per voi, un controller è qualcosa di perfettamente naturale. Con Natal non sappiamo se ci vorranno dieci anni o cinque, ma oltre ad offrire la possibilità di creare nuove meccaniche di gioco, esso costituisce una immensa attrattiva per chi è intimidito dai controller tradizionali. È una specie di rivoluzione."

    Riguardo Gran Turismo 5, al contrario, la funzione di tracciamento dei movimenti della testa è qualcosa di vecchio e poco funzionale:

    "Da sette anni è disponibile un head tracker ad infrarossi. Abbiamo cercato di integrarlo in Forza 1 su Xbox, ma ci siamo scontrati col fatto che serve una sensibilità estremamente elevata, se non ci si vuol trovare in condizione di girare appena la testa e non avere più lo schermo in vista.
    E poi, durante il gioco viene registrato ogni minimo movimento del capo, quindi lo schermo vibra costantemente e bisogna smorzare in qualche modo l'effetto. L'idea è eccellente ed abbiamo creato dei prototipi, ma la realtà è che non funziona."


    sarà vero? :(
  10. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.


    :uau:


    :pandone:
  11. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Queste sono calunnie, potrei anche denunciarti, semplicemente mi hai detto che sono alcoolizzato!!!!!!!!!!!!! Io sono astemio, e lo sanno tutti quelli che mi conoscono, queste affermazioni gratuite, io me le terrei per me se fossi in te. Poi magari rivieni qua e chiedi scusa pubblicamente, o devo portare la cosa avanti legalmente.........:lalala:
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2009
  12. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Ti ho gia' chiesto scusa ed ho anche editato il mio post, i messaggi dei visitatori sono pubblici, quindi chiunque puo' leggerli se proprio la cosa ti sta a cuore.