1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io parlo proprio di questo! Il motion-capture è un sistema ormai troppo grezzo per le console di attuale generazione, che possono dare molto di più.
    Uncharted2, e non finirò mai di ripeterlo, mi piace tantissimo, è davvero un gran gioco, ma secondo me non è niente di così rivoluzionario, soprattutto per quanto riguarda il gameplay. La fisica è sempre la solita (motion-capture), la IA è sempre la solita, la grafica è bellissima ma ancora non è fotorealistica. Il mio parere è che uncharted, anche se è un gran gioco, non rivoluziona niente, e non porta novità tecniche degne di nota. Tutto qui!
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Ciao,
    allora accetto la sfida e ti metto sto video... che e' ARTE!

http://www.youtube.com/watch?v=KpyO8No-2fY

cmq per tornare in topic.. bisogna valutare un gioco sulla base delle premesse e su cosa promette di offrire... ed anche se ho giocato solo un ora stanotte credo con sicurezza di poter dire che ci hanno preso in pieno anche questa volta.. sono rimasto paralizzato almeno in 3/4 occasioni ad ammirare le ambientazioni, per non parlare dei combattimenti corpo a corpo in cui arrivi di soppiatto.. bellissimo!! ..
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Sono daccordo, hai reso l'idea in maniera perfetta!!Spero che le softwarehouse comincino al più presto a prendere i considerazione l'idea di utilizzare questo motore.

Comunque Uncharted, sia il primo che il seguito sono dei MUST HAVE!!!!
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  4. Slow

Slow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    be per il fotorealismo umano (perchè secondo me quello degli oggetti è gia stato raggiunto da gt imho) penso ci vorranno ancora molti anni...se il tuo metro di giudizio è il fotorealismo ti farà schifo ogn gioco xD
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mi sa che la skin di marco poloè questa:asd:

http://www.youtube.com/watch?v=N5uX-cMKsWE
  6. lameroz

lameroz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo chiamato alle 15 al gs dove avevo prenotato la copia ma ancora mi ha detto che non lo vendevano.. magari richiamo tra mezzoretta :\
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non mi piace molto, certo fa effetto perchè uno mentre gioca fa capire che ha preso il platino però l'idea dello scheletro non mi piace
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    Quando l'ho vista ridevo:asd::asd:
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Concordo, anche killzone ha una fisica next-gen, almeno per quanto riguarda il video in questione. Si vede che è stato utilizzato un motore simile a quello di gta4, se non lo stesso.

Sono d'accordo!

Guarda queste immagini, e dimmi quanto manca:

http://giochi.atuttonet.it/wp-content/uploads/call-4.jpg

http://www.gametab.it/media/2009/04/02/call_of_duty_4_modern_warfare_pi-3.jpg.thumb2.gif

http://media.multiplayer.it/images/...f-duty-modern-warfare-2-per-pc.not_so_big.jpg

http://cache.g4tv.com/ImageDb3/173115_S/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2.jpg

http://www.thegameover.eu/wp-content/uploads/2009/05/a23.jpg

invece questo è uncharted2

http://img528.imageshack.us/img528/1104/uncharted2ps32.jpg

http://media.industrygamers.com/editorial/2009/06/uncharted2.jpg

http://resetglitch.com/wp-content/uploads/2009/06/uncharted_2_leak.jpg

Penso che COD graficamente sia più fotorealistico. è tutta questione di colori, illuminazione e ombre...
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, lui parla della fisica non del fotorealismo. Una fisica ben fatta porta il gioco a livelli superiori e soprattutto rende ogni partita un pò diversa dalla precedente. In ogni caso la grafica di Uncharted resta a livelli altissimi, ci sono giochi molto più scandalosi e "retrò" da questo punto di vista, basta pensare a Resident Evil 5 che aveva le stesse identiche animazioni del 4.

notteincubo ha aggiunto 3 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Lo stesso è impossibile, altrimenti ci sarebbe il logo Euphoria sulla confezione. L'importante è che ci si scolli dalle animazioni precalcolate e si usi la fisica, non deve per forza essere Euphoria.
    Anche in Dead Space c'è una bella fisica, hai provato a giocare con i cadaveri ed i mostri morti?
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se vuoi ridere cerca la skin di drake obbeso

@Admix: Abbiamo capito il tuo punto di vista ora basta con questo discorso che siete Off Topic per parlare di certi argomenti ci sono sezioni apposite
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si più che altro è una questione di colori che da una sensazione di "più vero a cod"

Però credo che in quanto a grafica non possiamo lamentarci

13. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    ME ne elenchi una please?
    pensavo che qui si potesse parlare di uncharted2, e magari confrontarlo con altri giochi, per discutere un pò. ;)

admix ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Infatti è solo quello che manca un pò. Di per sè le modellazioni poligonali sono ok, le texture anche, ma il tutto sembra un pò finto, cioè è difficile confonderlo con la realtà, mentre su COD bisogna guardarlo molto attentamente per capirlo, e non basta solo uno sguardo veloce..
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tu non parlavi di uncharted 2, ma del fatto che il motion capture è superato e dovrebbe essere sostituito dall'euphoria, solo nell ultimo post hai messo due immagini del primo uncharted e una del secondo, se ti interessa l'argomento puoi aprire un thread in discussioni marginali o in general chat
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vabè alla fine i colori contano si...però si possono modificare dalla tv:D quindi il problema (se è un problema) si dimezza
  16. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qualcuno mi sa dire con certezza se da BlockBuster vendevano le Limited Edition?

Io avevo capito che era esclusiva GameStop.. Però oggi sono andato a prendere il gioco, che avevo ordinato, da BB e mi hanno detto che le Limited le avevano ma sono terminate.. E' veritiero o è un'invenzione della commessa?
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ma io mi riferivo sempre ad uncharted, dicendo che è un bel gioco, ma che non porta novità all'ambiente videoludico, perchè ad esempio, ci sono giochi che usano l'euphoria, e uncharted è ancora sul motion-capture. Se poi forse ho esagerato un pò sull'argomento, mi scuso, ma prima era essenziale.
  18. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a me il commesso di bb ha detto che non l'hanno proprio presa la limited
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Magari fosse così facile. Apparte i colori troppo accesi, forse pastellosi (non sò come definirli), le ombre sono troppo chiare mi sembra, e le luci poco realistiche. è difficile spiegarlo a parole. Se guardi il trailer che ho postato su COD, puoi vedere come si comporta il sistema di illuminazione sui soggetti, oppure sulle cammionette e i fucili. Hanno un effetto molto realistico. Su uncharted manca quel chessò che, per permettergli il salto di qualità. Tutto questo a volte, sembra diminuire il senso di profondità, e il realismo grafico.
    Comunque resta sempre un gran bel gioco, uno dei migliori sicuramente.
  20. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie!
    Qualcun'altro che mi può confermare che la cassiera era ignorante? :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.