1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io ho detto grafica, non risoluzione. Per grafica intendo tutto ciò che si vede sullo schermo, e quella di COD2 la reputo superiore. Basta vedere il trailer per rendersene conto
    http://www.youtube.com/watch?v=8toHfZm6jNE&feature=related

Per quanto riguardo la fisica lo stesso, quella di gta4 per me è la migliore di sempre, ma semplicemente perchè utilizza "Euphoria", il motore fisico di cui parlavo prima. L'effetto delle esplosioni e degli spari sul corpo in gta4, proprio grazie a questo motore fisico, rende la massimo. se sparo alle gambe, gli omini cadevano realisticamente realisticamente, e si comportavano diversamente se li sparavi alla stesa, alle braccia o all'addome.
    Lo stesso per gli impatti con le auto. i personaggi che venivano investiti erano superbi nel comportamento fisico.
    http://www.youtube.com/watch?v=pxUekJm3pWM gta4

In uncharted2, per quanto bello possa essere per trama, sceneggiatura, ecc...secondo me pecca in grafica (non la migliore in assoluto) e nella fisica. Io ho giocato alla demo, ma quando uccidevi l'avversario, erano sempre le solite animazioni, nulla a che vedere con il calcolo in real-time di Gta4.
  2. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    dire che uncharted pecca in grafica è un azzardo... non sono d'accordo...
  3. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena chiamato al GAMESTOP di molfetta e mi hanno detto che posso passare a ritirarlo !!!!!!!!!! ora devo solo convincere mio padre ad accompagnarmi !
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  4. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se non hai nemmeno il gioco come puoi dire delle assurdità del genere(parere mio che ho il gioco)
  5. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dire che uncharted 2 pecca in grafica è qualcosa di incredibile
    cod2 è assolutamente diverso da uncharted
    non so come tu faccia a dire ste cose anche tenendo conto del fatto che non possiedi il gioco (da quanto ho caspito) bha
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a parte che la demo è multi quindi la grafica viene allergerita per non caricare troppo il server,da possessore del gioco finito ti assicuro che la grafica è il meglio che si sia mai visto su console finora ;)
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ho specificato già primo che ho provato solo la demo. Per la fisica non c'è bisogno di avere il gioco, le animazioni si vedono anche dai video o dalla demo, e reputo gta4 superiore (per la fisica del personaggio).
    LA grafica di Uncharted 2 è bella, però non mi ha sorpreso più di tanto, quanto quella di COD2, che basta vedere solo il trailer, per rendersi conto che la gestione dei colori e dell'illuminazione è superiore. Con questo non voglio dire che uncharted faccia schifo, anzi. Però non lo reputo un gioco al top.
    Poi la trama, sceneggiatura, doppiaggi, carisma dei personaggi, ambiente, ecc... non posso giudicare....
    Non sono assurdità, basta vedere i minimi particolari e si nota. E poi la mia è solo uno spunto per discutere, non un giudizio universale. Tutto è opinionabile.
  8. gigio995

gigio995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga...sicuro al 1000% che uncharted 2 esce domani??? se no devo fare un viaggio a vuoto per nulla.....alcuni dicono il 16(venerdi) altri il 14(domani) nn ci sto a capì + nulla... grazie in anticipo.... (uncharted 2 fantastico!!!:D) chi dice il contrario nn mi sembra molto a posto...
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Mi spieghi cosa significa che sono due giochi diversi? la grafica è quella, e quella di COD mi sembra migliore.

Su questo hai ragione, però ho notato che la gestione dell'illuminazione, delle ombre, non è stupefacente. Bella si, ma non stupefacente
  10. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    EPIC FAIL. :asd:
    Scusami ma, a mio avviso, hai detto cose moooolto discutibili.
    1 hai provato la beta che è anche multiplayer... quindi nulla a che vedere con il single.
    2 fino a prova contraria, COD 6 online l'hai visto? (sarà una build non definitiva ma... è il 4, identico!)
    3 La fisica di uncharted 2 non la puoi giudicare dalla beta multiplayer.
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quando avrai il gioco completo cambierai idea già dalla sequenza iniziale te lo garantisco ;)
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    1) basta vedere i trailer in HD per rendersene conto
    2) Non stò giudicando i due giochi in multiplayer, ho solo detto che ha preso le valutazioni più alte di sempre, però la grafica e la fisica non sono al top della generazione. e con questo non voglio dire che la grafica è brutta, sia chiaro.
    3) sono pur sempre animazioni fatte con il Motion-capture, e non potranno mai eguagliare la sensazione che ti dà il motore fisico Euphoria, che calcola tutto in real-time, senza avere niente di pre-impostato.
  13. gigio995

gigio995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prendi il gioco e capirai che spettacolo è uncharted 2!!!!!!!!!!!!!!1:D:D l'1 io ce l'ho e a parer mio è stupendo.....il 2 sarà ancora meglio....mal che vada sarà uguale all'uno quindi.....uno spettacolo lo stesso...ma quando esce???? risp please
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    oggi lo vendono anke tutti i GS ;) (o perlomeno la maggiorparte) domani sarà ovunque :D

io forse lo passo a ritirare nel pomeriggio (sperem ;))
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    tieni conto che per avere una fisica del genere hanno dovuto sacrificare la grafica, infatti GTA IV graficamente sembra non dico da PS2 ma un pochino migliore con POP UP a go-go..sinceramente preferisco una grafica alla uncharted che non avrà una fisica fedele al 100% ma che è una vera gioia per gli occhi in quanto a livello di dettaglio piuttosto che il contrario..
  16. ALE90Ps

ALE90Ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    messaggio di GS...tra poco parto!:D
  17. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ieri mi ha chiamato il blockbuster per venire a ritirare uncharted perchè lo avevo preso a 9.95€ portandogli due vecchi giochi...
    il gioco è stupendo e devo dire che sono proprio soddisfatto di averlo in anteprima di 2 giorni!!! :D
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Sbagli, hanno dovuto sacrificare la grafica perchè ha dei territori immensi. E poi l'euphoria è un motore che si integra con quella della casa, e non è a sè stante. Non è nemmeno molto esoso di spazio, percui non centra con la grafica (anche ammettendo che quela di gta4 fà ribrezzo:asd:)

Ripeto ancora che a me Uncharted piace abbastanza, però non condivido il fatto che abbia preso dei voti altissimi (una media mondiale altissima, tipo 9.5 o più) e poi non è niente di rivoluzionario. Poi ripeto è solo la mia opinione.
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    di 1 giorno... ;)
  20. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: