1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010: in video il codice finale!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Ottobre 2009.

1. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idolo! :D

Comunque spero che loro il gioco lo abbiano in magazzino già da qualche giorno prima dell'uscita ufficiale, cioè SPERO che sia così. Non gli arriverà veramente la mattina??
  2. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ero indeciso fra Fifa e Pes...
    Poi ho giocato alla demo di entrambi ed ero propenso a FIFA.
    Poi mi appallavo dopo 3 partite.. Ho scaricato la demo di Winning Eleven dallo store Jappo e ho cominciato a divertirmi con un Brasile spettacolare.
    Non sarà la simulazione definitiva, ma io mi diverto! Che me ne frega se si gira a scatti, corre come Bolt o come Robertino... Ci devo giocare o me lo devo guardare??
    A me alle volte sembra che voi i giochi li usate per mostrarli agli amici, e non badate al puro e semplice divertimento.
    Se mi venite a dire che vi diverte di + FIFA, tanto di cappello...
    Ma che cacchio ve ne frega se si muove bene, o se sbatte i piedi e fà CUCU'???
    Io mi voglio divertire. Punto.
    Le partite guardatele allo stadio o su sky e mediaset! Lì sono perfette! ahahahahah
  3. IlDottori

IlDottori Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sintesi perfetta di migliaia di post (dove ho partecipato anche io per carità).
    La verità è questa che ha detto ozne81.
  4. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ovvio... da una demo a una versione finale non puo' cambiare piu' di tanto... rimango convinto che Fifa di quest'anno sia il gioco di calcio "quasi" perfetto... Basta sistemare qualche piccola cosa (magari migliorando anche la somiglianza delle facce a quelle dei giocatori reali) e abbiamo raggiunto l'apice.

Pes è stato il RE quando era l'unico contendente al trono... ora che ha un degno rivale non c'e' paragone...

Finchè si limiteranno a proporre uno stile di gioco antiquato non riusciranno più a riprendersi i fans che hanno perso... Con fifa di quest'anno altri 2 miei amici stra-appassionati di PES da sempre (e che lo scorso anno mi dicevano "ma cosa giochi a fifa che fa cagare") sono passati a Fifa dicendomi "azz avevi ragione... è proprio divertente Fifa".

Ripeto... se PES non si decide a rinnovarsi non tarderà a ritrovarsi ai livelli di Fifa dal 1999 al 2007... e cioè un gioco bruttino e per pochi.
  5. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    per me è ridicolo in confronto a fifa10.... concordo sul discorso dei binari.... (il movimento 360 di fifa qui se lo sognano) ma soprattutto non è reale.... mai vista una velocità del genere sui campi da calcio.... e non so se notate la velocità dei passaggi...sembrano dei tiri....

i portieri anche qui non sono al meglio ( come in fifa ) e lo scontro ai rigori è penoso.... troppi pali ( addirittura un doppio palo) e sempre delle fucilate pazzesche....

in fifa una cosa che c'è di grandioso è la fisica del pallone... la palla pesa oltre che scottare e se non la sai proteggere te la soffiano come niente...caricare i tiri in fifa è frutto di abilità ed apprendimento... anche con tutte le impostazioni su assistito.

insomma con pes10 sembra che giochino con il nostro caro amato "TANGO" (ndr. 5 euri dal morocchino in spiaggia) e non con un pallone da calcio.

La superiorità di PES è solo nelle facce dei giocatori che sono fatte meglio ( non che in fifa siano brutte) , ma dal momento che credo tutti usino la visuale grandangolo ecco che la sensazione di realismo che da FIFA non la da nessun altro gioco second me.

;)
  6. Holly87

Holly87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra più veloce della demo...la grafica mi sembra la stessa ma come si può notare i movimenti sono tutto tranne che reali...gli scatti all'improvviso dei giocatori fanno ridere ed ancora esistono dei precisi binari durante la partita.Un probabile passo avanti confronto al 2009 ma dire che questo è il calcio è come dire che Mr.Bean non è demenziale...
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non mi convince per niente
  8. Diego_ribas_90

Diego_ribas_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

come non quotarti!!io già l'ho prenotato--dai -9!!
  9. dow77

dow77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma guarda sono milanista e mortacci loro in questo periodo non vedo partite tanto perfette su mediaset....:D
    Ma una cosa però la voglio dire è vero che conta il divertimento ma cacchio ci stai spendendo 70 dei tuoi euri a questo gioco 70 euri che hai lavorato due gg per guadagnarli e cacchio non vuoi un gioco decente???io se acquisto qualcosa e in proporzione il prezzo è salato non voglio non pretendo ma ESIGO che il prodotto non sia perfetto ma sfiori la perfezione
  10. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte il solito discorso meglio fifa meglio pes, qualcuno appassionato mi spiega quali miglioramenti sono stati apportati in questa versione 2010? A me sembra identico al 2009 :???:
  11. GiAmPoZ

GiAmPoZ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è il caso di aprire la solita diatriba pes vs fifa, tanto è come more vs bionde, culo vs tette, presepe vs albero di natale, ognuno di noi ha la sua idea e difficilmente la cambia ascoltando quella degli altri, ma si basa, GIUSTAMENTE credo, sulle proprie sensazioni e sul proprio gaming kind.

Quello che mi permetto di considerare è che, secondo me, non hai MAI giocato al calcio. Il calcio quello reale intendo, non con i pupetti. E lo dico perchè, oggi, Fifa è una simulazione di calcio simile alla realtà (a parte qualche aspetto, ma i bug ci sono OVUNQUE), Pes un bell'arcade per fare le gare di cazzetto.
    Fifa ha dei movimenti, con e senza palla, delle animazioni e delle DINAMICHE di gioco che PES vede col binocolo.
    Sovrapposizioni, copertura del compagno che sale, ampiezza di gioco, capacità di creare azioni, aumentare o diminuire il ritmo a seconda delle esigenze sono CONCETTI che in PES non esistono, e nel calcio sì.
    Voglio dire, prendere palla con Ronaldo e arrivare in porta è taaaaaaaaanto bello, ma segnare con il centrale di centrocampo che attacca lo spazio quando la seconda punta si allarga per me è una sensazione impareggiabile.
    My 2 cents.
  12. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Sempre la solita minestra,quando passi il pallone arriva troppo veloca al compagno per non parlare dei tiri.
  13. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai pienamente ragione... 70 euro sono 2 giorni chiuso qua in ufficio a buttare il sangue...
    Ma io ogni anno compro un "gioco" di calcio e purtroppo ci sono solo FIFA e PES.
    FIFA è perfettino ma sembra di guardare una partita in TV di cui non sei tifoso, PES è molto molto migliorabile ma mi diverte. Mi sembra logico che per i miei gusti vada meglio PES. O a quel punto non dovrei comprare niente o comprare un'altro genere di gioco. Ognuno compra quel che ritiene meglio per sè.
  14. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    come non quotarti hai perfettamente ragione...:)
  15. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inguardabile!
  16. tidusquall17

tidusquall17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ogni anno tanti soldi buttati per questi stupidi giochi di calcio... In italia va avanti sta mondezza invece che i VERI giochi.. -.-
  17. diegoribasdacuna

diegoribasdacuna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i tempi di una partita reale di calcio sono improponibili semplicemente per il fatto che in media le partite durano 10 minuti(FIFA/PES)e 90 in una reale!se per fare una manovra offensiva devo fare girare palla come in una vera partita di calciofinisce che faccio un tiro in porta a partita e sinceramente non è la mia massima aspirazione!i videogiochi da che mondo e mondo si valutano attraverso parametri universali:
    -GRAFICA:meglio PES
    -GIOCABILITA:meglio PES(piu adrenalinico e coinvolgente)
    Prendo PES anche quest'anno,FIFA molto migliorato ma sempre troppo anonimo,cmq complimenti!
    PICCOLANOTAPERSONALE:dato che vi sta tanto a cuore il realismo,perchè CALL OF DUTY continua a vendere tanto,nonostante non si rimane a terra alla prima sventagliata di mitra?
  18. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un gioco indietro anni luce nell'era della next-generation con facce che corrono dietro un qualcosa di rotondo come locali con 15mila fermate delle fs..una prece sulla konami..:(:(
  19. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotooo tuuttoooooooooooooooooooooooooooo!! complimenti!!! la prima regola è divertirsi!!
  20. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    scandaloso il gioco è troppo veloce e le animazioni pessime..anzi orrende