1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. Melampo

Melampo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    infatti ti mandai il mess che il chelsea è troppo forte la partita era troppo squilibrata..due gol assurdi
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    che ti trovi bene è un conto, che sia realistico un altro
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto :lalala:
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi ma come si toglie la vibrazione dal pad quando prendo il palo non trovo nei comandi del controller l'opzione!
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualcuno è riuscito ad acquistare l'adidas live season?
    Io se provo da negozio fifa10 mi dice: "articolo al momento non disponibile riprova più tardi" e se provo dallo store mi dà errorexxxxxxx.
    Se qualcuno fosse riuscito mi può far sapere come ha fatto?E sopratutto se ha avuto ripercussioni sul gioco (tipo impallamenti, statistiche sballate e via dicendo).

Segnalo un altra pecca che ho riscontrato in fifa10: è vero ci sono tre velocità selezionabili ma alla fine se giochi classificate la velocità normale non si può cambiare, io gioco libere dove si può impostare tutto il problema è che nelle libere puoi essere accusato di modificare le rose.
    Last edited: Oct 13, 2009
  6. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

live season è stato per cosi dire congelato dall EA perchè da problemi con il psn questo è quanto riferitomi da un assistente Sony(199116266)
  7. eiko

eiko Tribe Member

Trophy Points:
    37
    a me succede una cosa strana.
    giocando al campionato professionista, quello nel quale comandi 1 solo giocatore creato, non riesco a fare nessuna mossa abilita' al giocatore,
    praticamente il grilletto sinistro e' come non esistesse,succede anche nell' arena sempre con il mio giocatore.
    premetto che ho come valore giocatore 72.
    pero' giocando ad altre modalita'con giocatori reali funziona.
    ciao
  8. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    la linea nn credo...cod mi va abb bene come sempre online......nn so, certo ke averlo preso x nn riuscire a giocar eonline...l unica cosa ke facevo.e ke fifa faceva bene....

eldiablo9603 ha aggiunto 4 Minuti e 20 Secondi più tardi...

capisco..quindi i l mio problema ke online mi sconnette sempre dicendo ke nn sto contrllando il giocatore.....io ho scaricato il live season quando ancora lo permetteva ossia il giorno stesso dell uscita dell uscita del gico, forse sn stato troppo affrettato io....adesso nn riesco a giocare sta di fatto...azzz....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non sono d'accordo, ma li vedete i ritmi di una partita reale oggi come oggi?!?!
    Il vostro discorso puo valere per il calcio italiano, lento e legnoso, ma tutti gli altri giocano molto velocemente.
  10. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ma dai..... i ritmi di fifa sono assurdi... calcio italiano o non, gli esseri umani sono esseri umani ovunque non puoi far pressing tutta la partita come niente fosse, in certe partite è qualcosa di indecente diventa un continuo passaggio di prima all'uomo smarcato senza che poi tu ne abbia il merito visto che li smarca la cpu.
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gli altri chi???
    Forse non hai idea di come si sviluppi una partita...
    Poi cosa c'entra il calcio italiano... veramente commenti senza senso,probabilmente nn hai mai guardato una partita.
    Trovami una partita di qualsiasi campionato dove corrono per 90 minuti ai 200km/h allora sarò felice di chiederti scusa...
    La partita è sempre "ragionata" poi possono esserci quei momenti di frenesia che durano 10...max 20 min.
    Visto che parli di calcio estero,guardati Barcellona - Almeria oppure Chelsea - Wigan e conta bene i min in cui ci sono state azioni veloci (gli ultimi 3 minuti quando hanno raddoppiato)
  12. blackjackal

blackjackal Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi qualcuno sa come si modifica l'avatar sul sito eafootballworld che poi uno se lo ritrova nel gioco??? perchè il mio non è stato creato bene e vorrei cambiarlo
  13. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi un consiglio... (di voi mi fido.. ;))
    Ho trovato Fifa 09 usato a 17,00 euro.
    Fifa 10 ne costa ~ 40 in più... ne vale la pena ?
    io sono direzionato per il primo, ma se mi dite che le differenze sono parecchie e che non conviene prendere lo 09 allora opterò per il 10.
    Grazie.
  14. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Stamattina nella striscia delle news che sta in basso nello schermo appare la notizia che dalle ore 2:00 (ora del pacifico) , quindi prendendo come punto di riferimento la california da noi dovrebbero essere le 17:00 i server resteranno inattivi x un ora a causa di operazioni di manutenzione...speriamo in qualcosa di buono. Apparte sta cosa....sto gioco mi freeza in continuazione succede pure a voi...spesso appena lo avvio mentre carica l'arena...una volta pure online dopo aver scelto le squadre!!! bah
  15. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    lo fanno ogni settimana...
    anche a me freeza ieri sera 2 volte......
  16. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è immaginavo che fosse una cosa settimanale....ma visto che sono 2 sett che è uscito...e che durante la prima avevano detto che i server erano sovraccarichi xchè nn si aspettavano tutta questa utenza...magari ora che si sono resi conto della mole di lavoro che devono gestire puo essere che facciano qualcosa di piu concreto....sono sempre speranze e supposizioni certo! anche se devo dire che l'online a me va meglio rispetto ai primissimi giorni dove mi scattava anche con latenza a tre tacche. X i freeze meno male che non sono l'unico ad avere problemi....tocca vedere se la responsabilità sia del gioco o dei soliti firmware tappabuchi che rilascia la sony!
  17. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Allora direi che uno dei ritmi più alti di gioco si vede nella premier league, e direi anche che se tentassero di emulare la velocità normale di fifa10 dopo 7 minuti la lingua di tutti i giocatori arriverebbe sotto i tacchetti.

thriller bark ha aggiunto 4 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Prendi il 10, qui noi li cerchiamo tutti i difetti ma è almeno 3 spanne sopra lo 09 oltretutto come succede sempre nei giochi per console quando esce il capitolo nuovo di un gioco l'online del capitolo vecchio si svuota.
    Io lo ripeto con una piccola patch e con la sistemazione dei server fifa10 è un signor gioco.:D
  18. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Benvenuto :)
    -i replay credo che non si possono eliminare, ma basta cliccare un tasto per interromperli subito.
    -le esultanze sono molte, si fanno con combinazioni di tasti e c'è segnato come farle nel gioco.

-Per quanto riguarda l'online il ritmo alto è una caratteristica che hanno anche i giochi di basket, con questo per il terzo anno.
    Credo chelo facciano per aumentare la fluidità del gioco online e, un altro aspetto è il risultato perchè online le partite di basket e calcio durano pochi minuti e ci sarebbero meno azioni e meno gol con un gioco lento.
    Conosco anche un amico fifaro da sempre che ama il gioco veloce.. va a gusti.
    Io preferisco come te la velocità lenta perchè è più reale.

-Allora forse abbiamo trovato il problema, il live season nuovo conteneva degli errori. Quindi devi cancellarlo e riscaricarlo quando sarà corretto.

-Se non ti da fastidio giocare con le squadre e i giocatori dell'anno scorso.... (a me darebbe fastidio)
    e visto che momentaneamente fifa10 per una parte d' utenza ha qualche problema soprattutto online.....
    Ti consiglio di provare la demo prima di decidere, è una scelta tua.
    Qui nel topic quasi tutti prenderebbero fifa10 perchè è nuovo.
    Fifa 10 ha corretto i difetti di fifa9, ma ora ce ne sono alcuni nuovi(meno gravi di quelli di prima)
    e in più ora c'è il movimento a 360 gradi che è molto innovativo.
    la grafica è migliorata di pochissimo, si nota solo un po nei volti.
  19. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    -Allora forse abbiamo trovato il problema, il live season nuovo conteneva degli errori. Quindi devi cancellarlo e riscaricarlo quando sarà corretto.

boh forse , speriamo, cmq poi se lo cancello e lo riscarico sec te me lo fanno ripagare?però nn sn convinto di sta cosa....sul profilo di mio fratello ke nn l ha scaricato il live season anke li mi disconnette x lo stesso motivo....boh....nn so cosa pensare....mi spiace anke rompervi lescatole x sta cosa ma nn so come fare....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  20. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Se tuo fratello ha un profilo sulla stessa play3 dove giochi tu non centra che lui non lo ha scaricato, il file dell'adidas live è comunque presente nell'hard disk della console e probabilmente (e sottolineo probabilmente dato che io l ALS non lo ho) questo crea problemi alla connessione di entrambi.