1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

1. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo hai ragione, sembra una partita di rugby e si va avanti a mischie.
    Prima i campioni andavano via quando avevano spazio e non li raggiungevi, ora è diventato impossibile andar via sulla fascia, nemmeno con Pato o Giovinco contro Grigera e Kaladze... ;(
  2. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io ho notato che se premi la freccia verso su ti da la possibilità di scegliere fra delle tattiche pre-create, mentre se premi verso giù apparte l'elenco che hai deciso di far comparire su tattiche veloci.
  3. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi cosa dovrei cancellare di preciso?tutto cio' ke riguarda fifa10 nel mio profilo?salvataggi coppe e tutto, anke liveseanson ke al momento nn ricordo dov è stato scaricato e salvato.... speren ben, x kè se mi tocca riscaricarlo vado direttamente dalla EA...
  4. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se funzionerà,
    potrebbe essere un problema del tuo gioco,
    altri invece dicono che se uno gioca con un account nuovo senza nessun amico in lista momentaneamente risolvono i problemi di caduta della linea online

oppure un problema della tua linea
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io volevo solo dire che finalmente.. dopo anni... posso affermare di avere fra le mani un gioco superiore a pes5 (che per me rimaneva il top).
    Però fifa è strano.. cambia troppo in base ai parametri.
    Se giocato online, con normale o veloce... tutto su assistito e squadroni diventa un gioco del ***** veramente fa solo innervosire e passare la voglia. Troppe situazioni casuali, bimbominkistiche e arcade.
    Se invece giocato su lento, assistito, squadre medie e magari offline (la reattività migliora sensibilmente) è un gioco pazzesco secondo me... davvero incredibile il lavoro che c'è dietro. Brava EA...
    però adesso sotto a correggere i 2300 mila bug come al solito! :roll:

p.s. mi aggiunga chi vuole giocare con queste impostazioni! :)
  6. kasx93

kasx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi fa piacere leggere un commento del genere! :)
    Se non sbaglio tu eri uno dei tanti (me compreso) che l'anno scorso erano qua a parlare della difesa di fifa09, che su ogni azione si ritrovava fissa a centrocampo, anche se impostavi su copertura e non su fuorigioco, su come il giocatore con la palla non rallentasse rispetto al giocatore senza palla...

Sto leggendo commenti sia positivi che negativi, i bug ci stanno (portieri in primis), ma a me sembra che si raggiunge il gol dopo una manovra ragionata, e non più con triangolo al massimo e 1vs1 davanti al portieri!
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    grande,la pensi come me,finalmente quest'anno posso dire che abbiamo un ottimo titolo di calcio finalmente e offline è veramente una bomba,no mi divertivo così dap pes5 appunto :)

ultraviolence ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

io con il tiro impostato su semi tutti questi pali non li prendo,in due stagioni avrò preso 8 legni
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    purtroppo la difesa altissima c'è ancora... ho visto con i miei occhi una difesa a 5, tirata indietro e con le frecce rivolte verso la porta da difendere... STARE A CENTROCAMPO... però ovviamente senza i missili quest'anno è un'altra storia... fortunatamente (anche se c.ronaldo quest'anno è diventato un uomo di pietra inspostabile!)
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Concordo sull'offline,gran bel gioco.
  10. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    si infatti sec me potevano fare un giusto compromesso tra manuale e assistito e farlo diventare unico...e' verissimo che cambiando le impostazioni cambia radicalmente il gioco..
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma infatti secondome il semi mi pare un giusto compromesso
  12. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    comunque raga la squadra piu forte secondo me è il chelsea...anelka non lo fermi con nessuno e poi in difesa terry e carvalho non fanno passare neanche la madonna..poi online ci sono le persone con il season che usano il chelsea che come valori di attacco ha 89!!!..assurdo..alla gente piace vincere facile..oppure sono io l'unico a cui piace giocare con squadre come l'arsenal e la juve dove per segnare un gol devi costruire azoni degne di essere chiamate AZIONI...
  13. lapala

lapala Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, ciao.

Sono nuovo:

si può modificare la frequenza dei replay, come in PES?

Come si fa a far fare una certa esultanza ai giocatori?

grazie
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Anelka e Drogba oltre ad essere 2 armadi,sopratt il secondo al posto del piede hanno un tiratore scelto... assurdo.
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    confermo..purtroppo nonostante l'aver impostato in tutti i modi possibili la difesa bassa, questa continua a rimanere fissa a centro campo e venire trafitta col solito filtrante centrale che lascia l'attaccante solo davanti al portiere..ormai mi sono rassegnato a bestemmiare per l'ennesimo stupido gol preso per colpa della difesa deficiente..spero in una patch risolutrice perchè mi sta passando la voglia di giocarci.. ;(
  16. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stessa kosa anche a me e cmq il gioco lo trovo troppo veloce e frenetico
    mi piaceva di piu lo 08 in fase difensiva e come velocita di gioco
  17. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    infatti pure quando sono scoordinati tirano dei missili imprendibili all'angolino..boh vabbe cmq bestia mi sono scordato di farti i complimenti sei veramente forte...;D

Melampo ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

verissimo..ti do pienamente ragione a fifa 08 ero fortissimo..piu lento e piu ragionato...
  18. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    mettendo su lento e su semi si abbassano tantissimo i ritmi, xkè i passaggi non sono piu perfetti anche col corpo girato dall'altra parte e di conseguenza non si può giocare di prima alla cieca senza averne alcun merito... cosa che odio!.
    Perchè la EA ha alzato i ritmi di gioco??? Normale dev'essere normale non già veloce di suo...
  19. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

io gioco sempre normale mi trovo bene..
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Grazie :) ricambio,ti ricordi quando abbiamo fatto Chelsea - Roma , 2 belle castagne i primi gol con Drogba,ci sono rimasto malissimo ç_ç

Ps. Ho giocato a fifa08 sulla xbox di un mio amico tempo fa,confermo che i ritmi di gioco erano perfetti.