1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turn 10: "Sarebbe difficile per un altro team replicare la fisica di FM3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Ottobre 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  2. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Questa te la potevi risparmiare visto che comunque non ho voluto usare questa giustificazione per parare il mio commento....visto che non sai la situazione di ogni persona non ho comprato la 360 fino a mo perchè non mi pagano tutto mammà o papino (con questo non voglio dire che a te ti comprano tt loro figurati)
    Però fai attenzione sulle affermazioni che fai perchè non sono poi tanto simpatiche...vuoi un consiglio? rimani con le tue convinzioni senza confrontarti con gli altri...anzi lo farò pure io visto che appena viene detto qualcosa che non garba vieni linciato.:lalala:
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  3. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
    Per tutti quelli che trollano e rompono le pelotas, consiglio di vedere la video-recensione di Inside Sim Racing :p ... che non ha niente a che vedere con le solite testate di videogamens :asd:

  4. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    BHè ragazzi, visti i video di gt5, direi che ha ragione.
    Come simulazione ha ben poco se paragonato a forza 3.

    Cmq ha rispettato i Polyphony.

    Bravo.

    EricAdams ha aggiunto 3 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Bravo.
    Diciamo che sono un po scossi del fatto che un gioco fatto in 2 anni è superiore a un giooco in programmazione da 5 senza una data di uscita.

    Cmq anche i boxari quando usci metal gear Killflop 2 avevano criticato, quindi si sa.
    L'uva è acerba quando non si arriva a coglierla.
    E in questo caso, a non arrivarci sono i sonari.
    La prossima i Boxari.;)
  5. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    vieni linciato se dici una cosa non vera, in questo caso, ti stai basando dalle parole del tuo amico, e dai commenti, e che cmq si vede che hai torto(penso) perchè se avevi ragione a quest'ora postavi delle fonti in cui dicevano queste affermazioni ... e cmq lo detto perchè alcuni si difendono cosi, per non passare dalla parte del fanboy...in questo caso, vedo che hai detto cose ''vere'' perchè lo si capisce...ciao!

    Seyo ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    grazie...anke io penso che non hanno offeso i Pd, E cmq si hai ragione, ora sono i sonary, sono sicuro che quando uscira un gioco ottimo su ps3,alcuni boxary cominciano a dar fastidio...ciao...e grazie
  6. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se vuoi la ragione tienila è tutta tua...guardando le foto che postavano sembrava grafica vera...e va bene qui la spiegazione tua delle modifiche ci sta perchè no...qui non dovrebbe essere linciato nessuno ognuno ha la propria idea...non capisco l'ultima parte che ti posto subito


  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    senza contare che hanno fatto un'analisi accurata del sistema dei danni...dandogli il massimo dei voti.
  8. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    non so ma, penso che tu dici la verità...poi hai voglia di dubitarmi...nel mio pensiero non ti sto dando del fanboy

    Seyo ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    ho guardato per 10 minuti...come lo classificano??

    Seyo ha aggiunto 8 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    qua la lista completa di fm3(più eventuali dlc non contati) http://www.youtube.com/watch?v=YLwGurTJWx0 che dire, ci sono 40 macchine cittadine che guardiamo ogni giorno, ma posso dire che queste 40 macchine cittadine sono da sbavo, ci hanno veramente azzecato i turn 10, la mitica volvo c30-re design che mi sogno la notte(per me non è cittadina, da me solo 4 persone sopra 100.000 c'e li hanno, io questa macchina lo vista solo una volta, e me ne sono innamorato,poi ovviamente so gusti) dalla fiat 500, all'alfa mito, dalla alfa brera alla golf gt, dalla ford ka alla ford focus, dalla seat leon alla chevolet aveo ....che dire, 40 macchine cittadine(alcuni dopo la lista completa, si sono lamentati perchè c'erano poche macchne cittadine, la condivido ma ad essere onesto sono ottime, scelte propio nel mio gusto, ci hanno azzecato) poche a dire il vero ma ci hanno veramente azzecato...la peschiù 206!!! la proverò all'istante!! mia cognata ha la peshiù 206 capriolet! penso che non cambi molto, in ogni caso è ottima...
  9. AndRex65

    AndRex65 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premetto che questo post sarà OT.

    Veramente non ho parole, ricordo che prima dell'uscita di Forza 2 c'erano un sacco di commenti tipo: "tanto Gt5 avrà la grafica migliore".
    Adesso dopo due (2) anni sta per uscire Forza 3 e leggo ancora gli stessi commenti!!!
    Ma avete la sfera di cristallo che prevedete la bontà di un tiolo che al momento è poco più di una demo?!? Cavolo sta sfera usatela per i numeri del super-enalotto che è meglio per tutti!

    Fine OT.
  10. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il video mi ha convinto un pò di più non lo nego.. la versione finale sembra estranea alla demo, e speriamo sia così.. ma ho capito solo le parti in cui non c'era la Lopez.. che topa ragazzi!! :asd: :asd:
  11. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete qual è la vera differenza tra FM3 e GT5???

    Che io tra 11 giorni sarò lì a giocarci mentre che ha una Play 3 dovrà aspettare chissà ancora quanto..

    P.S.: per avere un gioco che al massimo sarà alla pari di FM3 secondo me... ;)
  12. Shogo175R

    Shogo175R Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora tieniti la tua xbox e giocaci con cura (3 xbox avute tutte e tre rotte e una delle quali detta "jasper" che schfo) ora mi tengo la mia ps3 giocherò a gran turismo 5 che come dite voi si ha avuto dei tempi di sviluppo lunghissimi ma cioè signiica solo una cosa "gioco perfetto" mi viene da ridere a leggere certe cose....io non sono un fanboy ma qui ci sono boxari che pur di tirarsela fanno passare la merda per cioccolata
  13. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto che io posso giocarci perchè ho la 360 è un dato di fatto..

    di 360 ne ho comprata una appena uscita e poi sostituita in garanzia e nn ho avuto più problemi...

    per la qualità vedremo quando uscirà... so solo che se ne parla da anni e dopo aver giocato a GT nella psp mi verrebbe di tirargliela in faccia... però quella è la psp lo so :) vedremo anche se non credo si potrà scostare di molto ripeto
  14. AndRex65

    AndRex65 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, ma che volante utilizzano per il test del gioco?
    Siccome vorrei comprarne uno, quello utilizzato sembrerebbe interessante avendo tre pedali e la leva (sequenziale) del cambio.

    AndRex65 ha aggiunto 43 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    dopo una ricerca su internet ho trovato il volante.
    E' prodotto dalla fanatec e, da solo, senza cambio e pedaliera costa più della 360.
    Spedizione esclusa!
  15. herbie_53

    herbie_53 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per quanto riguarda i danni....(allo stato attuale) Dirt rimane il migliore... seguito da Burnout Paradise, FM3 e GT.... e questo tutti lo possono dire... però arrivare a dire che gran turismo sia uno schifo o denigrarlo in questo modo mi pare fuori luogo... vorrei aggiungere che gt5 gira in full hd (o almeno dovrebbe) ed ha una quantità di poligoni per le auto superiore a tutti gli altri giochi di guida... per quanto riguarda il resto della fisica... sinceramente se devo scegliere tra FM3 e GT5 sceglierei allo stato attuale FM3 però.. sapere che potrò giocare con più di 1000 auto.... mi fa gola! soprattutto se potrò giocare con la mia cinquecento o la mia hyndai i10 :tfrigna:
  16. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se quello che ho visto nella demo rispecchia anche solo il 60% del gioco completo direi che è meglio rimanere con forza2, ma cento volte
  17. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    ci mancherebbe...
    sarebbe come se ubisoft insultasse kojima...

    personalmente son contento che GT5 e FM3 se le suonino di santa ragione, avendo tutte le console presenti sul mercato, sceglierò la versione migliore in base a ciò che mi aspetto da un gioco... simulativo quanto basta, ma giocabile al 100%!!!
  18. Entrambi degli ottimi giochi,per chi ha xbox fm3 e' da avere come lo stesso gt5 per ps3 e se fossero multipiatta si dovrebbero avere entrambi,si completano a vicenda
  19. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma cerchi di convincere noi o te stesso?:D
    forza 3 in molti aspetti è inferiore al prologo...figuriamoci quando esce il completo..non c'è storia

    stranamente poi tutti elogiano la fisica quando la caratteristica fondamentale sarebbe dovuta essere l'impatto grafico (visto che a detta di tutti già in fz2 la fisica era ottima)...si sono accorti, fortunatamente, che anche l'impatto grafico di shift è migliore di forza 2.5
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  20. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    granturismo su ps1 simulazione?!?!?!?!? si un gran gioco di macchine ma di simulazione allora neanche la conosci :asd: