1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turn 10: "Sarebbe difficile per un altro team replicare la fisica di FM3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Ottobre 2009.

  1. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i turn10 saranno contenti dei commenti lasciati alla videorecensione di gametrailers (voto 9.2)...se andate a leggere un po vedrete che sta succedendo un putiferio per un voto assolutamente non meritato...questa volta Gametrailers l'ha fatta grossa...ha confermato quello che pensavano tutti ( ha dato 9.5 di grafica a forza 3 e a suo tempo 7 a gt5 prologue...io mi sarei vergognato e non poco)

    come spesso capita il voto più affidabile è quello degli utenti...in questo caso siamo appena sopra il 7 su 2000 votazioni
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    voti da fanboy, ricordo i voti a gears2 e lpb l'anno scorso, tutti intorno al 6, i giochi dovevano ancora uscire...
  3. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    non è solo gametrailers a dargli voti alti!

    gametrailers: 9,2

    gamespy: 9

    ING: (la più rinomata e importante testata del mondo) 9,6

    1up: 9,5

    team-box: 9,6

    tutte queste testate hanno dato voti "non meritati"???
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Comunque dalla foto si vede che ci hanno lavorato duro, sono dei veri spartani!
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh hanno ragione...hanno fatto un gran lavoro ma xkè GT5 non può egualiare FM3 se nn addirittura superarlo ?? hanno ancora 5 mesetti per svilupparlo totalmente...penso sia un po affrettato dire queste cose...cmq non voglio discutere e quindi dico ke con FM3 hanno fatto davvero un buon lavoro...ma nn perfetto!
  6. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    un paio li hai inventati e poi sappiamo la tendenza di questi siti
  7. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    i voti alti sono arrivati da molti portali. Sei sempre pronto a fare il fanboy, tu sai già che non merita quei voti naturalmente :lalala: quindi visto che ti rode che i voti siano alti dici di guardare quelli degli utenti quando i recensori hanno il gioco completo mentre gli la demo a far tanto visto che poi i fanboy commentano a priori come il tuo caso, e non è la prima volta.

    topmoller ha aggiunto 0 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    riguardo all'inventare sei molto preparato...
  8. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    E se l'amico tanto fidato ti avrebbe affermato che,secondo lui Forza 3 sarebbe stato ben al di sopra di GT5p,tu come l'avresti pensata adesso??? :lalala:

    Cospirazione,complotto,agguato e perfino un briciolo di inciucio??? :D
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  9. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su IGN la media dei voti da parte della stampa è di 9,4

    mentre da parte degli utenti 8,4

    cmq sono sempre alti considerato pure i fanboy che ci saranno tra gli utenti..
  10. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    essendo un boxaro oviamente sono di parte però vorrei dire una cosa, invece di parlare tanto sta gente dovrebbe far vedere i risultati, dovrebbero poi essere i giocatori a verificare la bontà di un prodotto, a me chi si loda tanto di solito mi fà preoccupare.... staremo a vedere poi vedremo anche quando uscirà GT5
  11. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Non vedo l'ora di giocare a forza motorsport3, la demo mi è piaciuta molto e direi che andrà oltre le mie aspettative.
    Però sinceramente io fossi nei Turn10 starei attento a fare dichiarzioni così, ricordatevi che "l'avversario" ha posticipato l'uscita del suo prodotto, quindi ha l'occasione di vedere il lavoro dei Turn10 finito aggiungeteci che Poliphony non è esattamente una novellina nello sviluppo dei giochi di guida, insomma come previsione realistica direi che per la cerchia ristretta dei patiti dei simulatori forza3 sarà il meglio, grazie a grafica e giocabilità con curva di apprendimento più veloce però credo proprio che gt5 sotterrerà Forza e non di poco.
    (è un mio parere personale non sono fanboy di nessuno dei due e comunque li acquisterò entrambi)
    Fosse stato più furbo comunque avrebbe evitato di citare Yamauchi, Gran Turismo e tutto ciò che riguarda il titolo poliphony, se gt5 si rivelerà superiore a Forza3 per questa intervista il tipo sarà deriso per un bel pezzo.
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  12. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    bha!
    Sei veramente ridicolo!
    Accusi le maggiori testate di essere di parte perché non ti va bene che fm3 prenda voti cosi alti!!!

    Ok,mettiamo che siano di parte...

    La media mondiale è 94/100...
    Tutto il mondo è di parte?

    O sei tu il fanboy rosicone?
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Eh ma guarda ci volesse che non è superiore al prologue...ce rimarrei completamente deluso scusa...lo do per scontato che è meglio non credi?:D
  14. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Linciatemi pure ma secondo me graficamente forza3 (parlo della demo) è inferiore a gt5prologue.
    Ma comunque nonostante siano due giochi di guida vi siete mai posti queste domande:
    1-Ai turn10 frega veramente di raggiungere gt5 come grafica?
    2-Per i poliphony sarebbe vantaggioso economicamente implementare una fisica simile a quella di forza?
  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Da quello visto non sembra inferiore al prologue...a turn 10 interessa fare solo un gioco di simulazione (come è giusto che sia)
  16. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    punto 1, non hanno detto promessa della grafica stupenda, percio hai sbagliato
    punto 2. non hanno mai detto che i danno sono ottimi
    punto 3. non si sono mai sentiti i più forti, oppure dicendo che ''fm3 girasse solo su xbox 360'' non diciamo fanboyate, perchè quando dite cosi, io mi incazzo perchè SViluppatori come Turn 10 c'e ne sono davvero pochi ok?? perciò, non mi fare incazzare, perchè quelli che spalano mer@a a fm3 sono sempre i sonary, a me da fastidio, a mia saputa i turn 10 hanno promesso cose che HANNO MANTENUTO ok?? tipo la visuale dell'abitacolo che girasse a 60fps , dalla prima presentazione, hanno sempre detto che come simulazione saranno battuti molto difficilmente, e le recensioni dopo 7 mesi, dicono la stessa cosa, perciò non spaliamo merda perchè dire cazzate come questa mi fa innevorsire, non perchè sono un fan boy, ma perchè i turn 10 non hanno mai detto che fm3 avesse una grafica ottima(che cmq hanno sempre postato foto nella mod,photo) ne danni ottimi , non hanno mai detto niente, hanno detto delle promesse(se mi ricordo hanno promesso che c'e la mettevano tutta a far girare a 60fps dall'abitacolo, e alla fine hanno mantenuto la promessa) che fini ad ora hanno promesso...alla fine mi da fastidio che dite cose non vere, perchè alla fine I Turn 10 non hanno provocato nessuno , ha detto solo una sua opinione..

    Seyo ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    infatti, kennuz, la grafica in-game già c'era dall'e3...però mi da fastidio che dite, i turn 10 hanno promesso una grafica ottima....e via dicendo,dove quando i turn 10 si sono limitati a dire''c'e la metteremo tutta'' poi se è come dici tu, scusa per tutto,mi rimangio le parole che ho detto ciao ;)

    Seyo ha aggiunto 6 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    quoto, senza offesa, ma I POLYPHONY SI DEDICANO MOLTO ALLA GRAFICA, MA RICORDIAMO CHE CI STANNO LAVORANDO DA BEN 5 ANNI! EH?? PERCIò CI PUò ARRIVARE...
  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda non ti rispondo nemmeno perchè sonaro a me non lo dici e per di più modera i termini e comunque non ti scaldare molto che non ne vale la pena...vabè adios
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  18. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    MA CHE Cavolo! ma lasciali stare!!! credono che, Microsoft abbia pagato TUTTE LE RECENSIONI!!! non ammettono la realtà!! e questo un pò mi fa ridere,perchè alla fine sono i soliti sonary (o quelli che dicon''presto compro la xbox 360'') che dicono''a fm3 non simulativo'' a '' ms ha pagato le recensioni'' a '' i turn 10 hanno promesso cose non mantenute'' a'' turn 10 non è una sh seria'' queste cose del genere(del tutto false) perciò non ascoltiamoli, però io ad essere onesto ho risposto, a volte in maniera pesante, perchè mi da fastidio che i soliti sonary mettono disinformazione sul gioco...
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Sì, gametrailers l'ha fatta grossa...allora l'avranno fatta grossa tutte le maggiori testate videoludiche, che ti devo dire...
    Poi tu guarda come ti arrampichi sugli specchi...arrivi a citare la valutazione degli utenti quando chissà quanti fanboy gli avranno dato 1 o 2 solo per trolleggiare...come successe su metacritic dove la valutazione di killzone 2 e di halo wars degli utenti era 3 e 4 :thaha:

    ah certo, ora è tutta una cospirazione!!!
    ora i maggiori siti sono tutti fanboy! Poi però se danno voti altissimi ad uncharted 2 sono siti serissimi.

    ti do un consiglio, vai a trolleggiare da qualche altra parte...qui duri poco.
  20. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    ovviamete, il mio carettere è cosi, per questo ti dico scusa, non ti do del fnboy, ma quando sono vedo cose non vere mi innevosirsco, è siccome io so fatto cosi, ti chiedo scusa(prima o poi te lo devo dire :) anke se ho ragion,oppure a uno che dice la caxxata più grossa del mondo) cmq per dire cosi, devi avere(o letto) delle cose, me li posti?? perchè a mia risaputa(un fan, che lo sta aspettando dalla presentazione) non ho mai sentito dire ai turn 10 uscire dalla bocca' promettiamo'' e cosi dicendo, a mio avviso, la grafica è ottima, ma per vedere la vera qualità che il motore grafico da, è la mod.Photo, la si aggiungono molti filtri, ti posso dire tranquillamente che i turn 10 qualcosina l'hanno ritoccata,(cose minime, e alcune volte peggiorando la grafica, per caso ti ricordi le macchine ''plasticose''??) ma vengono dalla mod.Photo che cmq non si skoda molto da quella in-game...ciao e scusa ;) adios?? ma scherzi?? :p