1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox lenta a caricare

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bodom910, 11 Ottobre 2009.

  1. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Come da titolo,da un pò di tempo quando accendo l'xbox il logo rimane per parecchi secondi (20-30) prima che entra nella dashboard.Visto che tra un mese mi scade la garanzia,devo iniziare a preoccuparmi?Ogni tanto parte anche subito (ma di rado).
  2. manuelus

    manuelus Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    Località:
    Palermo
    succede anche a me attendo risposte
  3. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    mmm è collegata per caso con il cavo VGA?
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Per caso avete il disco gioco inserito?
  5. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    ma in quel caso al massimo non ci mette una 15ina di secondi? 30 mi sembrano tanti
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si ma se glielo fa con il gioco inserito significa che il lettore ci impiega molto a riconoscerlo quindi il laser sta partendo...
  7. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Guarda ora ho provato a farla partire con Gow2 dentro,7 secondi dopo la fine dell animazione è comparsa la dashboard...magari non potrebbe essere la polvere?L'X è in un punto dove di polvere ne arriva a pacchi,magari se gli faccio la pulizia della lente col dvd apposta si potrebbe risolvere...ma una cosa che ho notato è che ci mette + tempo quando rimane staccata per una giornata.
    Edit:provato con Bioshock,anche ora 7-8 secondi...magari ci mette più tempo con un gioco più graffiato,bo.Se si deve rompere,si rompesse prima di novembre,altrimenti rosico parecchio ._.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2009