1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utilità e Funzioni generali Psp Go!

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Avr86SkNa, 5 Ottobre 2009.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Buon pomeriggio a tutti.Da poco è uscita questa nuova consolle che nonostante sia molto costosa,leggendo per internet,Sony ha affermato che le vendite effettuate fin'ora sono state soddisfacenti...io non nascondo che ci stò facendo un pensierino però,c'è l'ostacolo del prezzo,un pò alto e di una mancanza di Cf o di qualcosa di simile.Ora riguardo al titolo del thread vero è proprio,io mi pongo questa domanda:Ma questa Psp Go oltre che videogioco portatile,ha altre funzioni importanti???
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per il momento, a parte le funzionalità accessorie che hanno anche le altre PSP, nulla.

Poi non ha l'UMD.

E se il pre IPL delle Brite in 1 anno non è stato bucato, dubito che lo faranno con quello delle Go! che sembra pure più sicuro :lalala:: ergo, nessun custom firmware.
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Bella notizia.Allora non serve a niente proprio sta Psp Go.Io ripeto cose già dette da altri utenti,però spendere 250 euro per il "Nulla" sinceramente...ma non dovrebbe avere le funzioni di un cellulare..come fare chiamate e mandare messaggi?Ma poi la Psp Go-250 euro,Ps3 slim-300 euro=Totale Ps3 ovvio,questi della Sony sono scemi,ma come gli vengono queste idee brillanti sui prezzi che danno ai loro prodotti...?
  4. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ragazzi 3 giorni fà ho visto per la prima volta la Psp Go da vicino e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata:Che schifo...che è stà cosa??? non si vede più è ridicola proprio...e stò portachiavi costa 250 euro? La sony si fà di Crack...e altri stupefacenti secondo me!A pensare che mi piaceva parecchio,ma mi sono ricreduto all'istante. 250 euro una consolle di 3 grammi mentre 300 una Ps3 di 4 chili...bhè c'è molta differenza.Sony ma vatti a fare un........bagno!!!
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2009
  5. enow-08

enow-08 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la psp go è buona..in teoria c'è a chi non interessa il cfw..certo la psp senza poterla neanche overclockare è inutile..per i giochi e gli hb uno si mette l'anima in pace e li scarica dal psn a prezzi anormali sinceramente visto che in digital delivey dovrebbero costare meno di un umd visto l'abbattimento del costo del supporto..per il resto viva il psn usa..c'è però una cosa da dire..se ci si blocca la go non possiamo levare la batteria per spegnerla..:lalala: mi sorge poi una domanda ma...aprendo la go la batteria non possiamo pandorizzarla via hardware??
  6. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Su questa Psp Go, non c'è quasi niente di positivo: Consolle microba,fragile(si vede è inutile smentire, poi se va a terra si sfracella, rimane la polvere), scomoda(chi ha una manona, non può giocarci o al limite diventa una faticata), cavetti personalizzati, quindi i vecchi, senza adattatori, li buttiamo nel c.sso, batteria incorporata, beh qui sony si è fatto il bagno nella marijuana, ma com'è mi si brucia la batteria della Psp Go, e non la posso sostituire??? ma và...ed il prezzo folle...no comment...
  7. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e una volta che lai pandorizzata che ci fai?