1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    no non c'è , ma tu nelle tue impostazioni fifa se scegli un pallone quello vale per tutte le partite che fai anche nella modalità allenatore! io ho sempre il classico pallone bianco e nero...
  2. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Com'e' possibile? Nelle stagioni da allenatore usa sempre il pallone predefinito del campionato, tipo quello della Nike.
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Solo io ho notato che in certe partite online, i giocatori della propria squadra sono infinitamente più lenti di quelli dell'avversario?

Ho fatto 2 partite con l'inter, contro 2 inglesi, e in entrambi i casi i miei giocatori erano moooolto più lenti rispetto agli avversari...

Accadeva pure nello 09 ma una volta ogni morte di papa...
  4. spikespiegelit

spikespiegelit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao gente, una domanda... Se mi faccio espellere un giocatore, nella partita dopo Fifa mi dice che non ho la squadra al completo, e che se non la modifico perdo a tavolino (in pratica devo pigliare il giocatore espulso, e sostituirlo con uno in panchina; addirittura l'espulso devo metterlo tra i giocatori in tribuna)
    Questo non succedeva con Fifa 09, il gioco mi sostituiva in automatico il giocatore squalificato con un altro, come sempre... Perchè stavolta non lo fa? :-o C'è qualcosa che devo abilitare?! Ciao :)
  5. cla77

cla77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

L'ho notato anche io,in più in alcune partite perdo tutti i rimpalli è la palla rimane sempre all'avversario,la difesa mi fa dei buchi allucinanti,ho anche notato che in alcune partite non fai in tempo a stoppare la palla e a passarla che ti contrastano e te la portano via.
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bravissimo. Accade lo stesso a me.

O ci sono partite in cui và tutto bene, e scambio palla velocemente facendo delle ottime azioni, oppure ci sono partite in cui i miei ci mettono 20 minuti a girarsi appena ricevuta palla, i difensori più o meno me li ritrovo sulla trequarti avversaria :D e l'avversario fà scambi velocissimi. Nella seconda ipotesi è alquanto ingiocabile e frustrante

Io spero sia solo per via del live season....

Ultimo esempio, malouda con la palla, correva molto più veloce di Maicon...
  7. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    è dovuto proprio alla live season!!!

se avete notato alcuni giocatori migliorano/peggiorano anche di 15 punti!!!
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ecco, però io non ho ancora preso la live season, quindi i miei giocatori dovrebbero essere SEMPRE identici. ;)

Nello 09, a parte il discorso live season, questo problema della lentezza era dovuto principalmente al tipo di connessioni dell'avversario, e se avevi il nat stretto o moderato.

Se avevi nat aperto, giocavi ogni partita da dio (a meno che non beccavi messicani o gente di honk kong)
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    E io che me la prendevo col pad e la sfortuna nel vedere partite in cui perdevo ogni rimpallo possibile e in cui facevo fatica a passare la palla per via di un pressing esagerato. Oppure il mio attaccante lanciato a rete che veniva recuperato sempre mentre al contrario io mi ritrovavo con difensori lentissimi.

Quindi come si può rimediare?
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Guarda, non appena ho notato sta cosa, ho subito pensato a qualche stranezza nelle connessioni, o appunto nell'utilizzo della live season (siccome vengo da 1300 partite di fifa 09, di cui 1015 vinte, mi son subito accorto che qualcosa non andava)

L'unica è o prendere il live season, oppure andare a vedere sul forum EA se altri han notato sto fatto, e se quindi è in programma un eventuale patch.

Perchè vedere Anelka con la palla, dare 3 metri a Lucio e Maicon, mi fà abbastanza irritare.

Quando ci sono ste partite, quando cerco di fare il triangolo con i 2 attaccanti, quello che passa la palla o non scatta o scatta dopo 5 minuti...

L'importante è capire che la cosa non è un fatto isolato, ma comune anche ad altri (come si evince chiaramente dalle nostre esperienze)
  11. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Hai ragione. Domani, se trovo tempo, controllo sul forum ufficiale per capirci qualcosa in più.
  12. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto..anche a me accade la stessa cosa..un pressing asfissiante degli avversari ed i miei invece che arrancano...ho solo la versione di prova della live season..vale lo stesso il discorso?? perchè se così fosse non procedo all'acquisto definitivo della LS
  13. cla77

cla77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cavoli io la live season non riesco a scaricarla mi da sempre errore.
  14. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se è x questo neppure io riesco..solo all'inizio ho scaricato la versione di prova..pensavo fosse x questo che ancora non me la fa acquistare
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sotto a gestione squadra c'è una voce del tipo aiuto allenatore,devi impostarla su si in modo tale che in caso di infortuni,
    espulsioni o quant'altro la sostituzione sia automatica ;)
  16. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69

purtroppo nella modalità allenatore il gioco fa sempre e comunque di testa sua,il pallone lo sceglie lui.
  17. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anelka è velocissimo xk sul live season è 90 con la freccia verde al massimo in su ...
  18. spikespiegelit

spikespiegelit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Grazie mille! Ciao! :clap:
  19. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ciao a tutti ...sto facendo la modalita allenatore con la roma e voglio fare qualche acquistio: 1) a centro campo ho preso d agostino che fatto na bomba e l ho messo a fianco a danielino e qui tutto ok.2) mi serve un giocatore al posto di menez che e fatto scarso un buono/ottimo esterno chi posso prendere?3)che modulo usate con la roma?cioe qual e il meglio?
  20. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    ragazzi non riesco a trovare il link per creare il mio gameface...me lo potreste postare please?