1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Mi sapete dire cosa ha in piu di particolare la telecronaca in spagnolo messicano che i signori vogliono un euro x scaricarla?? Le altre tutte gratis ed implementate nel dvd del gioco..e quella a parte a pagamento!
  2. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    questo gioco è bello ma è lontano dall'essere un capolavoro!

    i calci d'angolo che ci stanno a fare??? non ho mai visto un gol su calcio d'angolo
    perchè i difensori sono hulk hogan e gli attaccanti sono piero fassino?
    perchè gli arbitri non fischiano mai quando i difensori mi massacrano?
    perchè gli attaccanti non proteggono la palla e invece se la fanno toccare via?
    perchè non vengono rispettate le distanze?
    perchè l'inter non ha lo scudetto?
    perchè alcuni giocatori come julio cesar sono neri?? effetto obama?
    [​IMG]
    [​IMG]
  3. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga qualcuno mi aiuta a fare le 5 vittorie cambiando sq?? poi ricambio....
  4. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Giocare correttamente no ehhh troppo difficile...
  5. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    ok fallo tu con gente che va via....
  6. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Pescara

    Riguardo ai gol su calcio d'angolo,io ne segno,e anche molti...
    Riguardo al fatto dei falli dei difensori sugli attaccanti è vero,a me danno certe spallate che mi buttano via di 10 metri e l'arbitro se ne infischia:lalala:
  7. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    io oggi ho fatto il mio primo gol su angolo...ho anticipato il portiere di testa...ma credo che il prossimo gol arriverà fra moooolti calci d'angolo

    l'inter non ha lo scudetto perchè non se lo merita :rotfl:

    charlie81 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    ragazzi riprpongo il quesito

    in modalità pro se volessi fare una partita con il club che ho creato in quanti bisogna essere ? oggi eravamo in 2 nello spogliatoio, poi ci siamo spostati nella stanza 1 ma mi diceva che non c'erano giocatori a sufficienza :-o ... ma è possibile ?!? in quanti bisogna essere ?!? minimo 3 ?!?!? fatemi sapere perchè il mio club sta facendo le ragnatele...
  8. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In modalità allenamento segno sempre dalla quinta riga dopo il centro di centrocampo caricando a metà. :???::-o:-o
  9. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    la gente va via quando fai più di 3 gol rimani 1-0 e aspetta
  10. juliocesar92

    juliocesar92 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel cuore dell’ Irpinia
    raga nn so se avete notato, ma in allenamento il portiere che difende la porta avversaria è scandalosamente scarso..cioè con eto'o tiro da 40m rasoterra e gli faccio goal in tunnel...bah....inoltre, non so forse è una sensazione, ma i gol su punizione in mod. allenamento sembrano piu facili...

    cmq volevo ribadire su tutti quelli che dicono che l'online è scandaloso: non è assolutamente vero, anzi, io mi diverto moltissimo con settaggi normali...nn capisco sto gioco troppo veloce, (sarà che io guardo il radar e quindi so dove giocarla) a me sembra normalissimo...un'altra cosa che ho notato, molto spesso quando gioco in casa con l'inter, il meteo è quasi sempre serale con pioggia...bello si, ma cambiare un po nn sarebbe male(tipo la neve:p)...cmq per adesso oltre al difetto dei portieri che vogliono fare i liberi :asd:, il voto complessivo di fifa 10 x me è 9.5 ;) ;) ;)
  11. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    diciamo che fa solo quello.
    e se l'anno scorso fracassavano le palle con la storia dei mondiali, quest'anno ce la fracassano con la forma dei giocatori.
  12. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Per chi dice che segnare da calcio d'angolo è impossibile io rispondo che di goal su calcio d'angono ne ho fatti un infinità grazie alle tattiche create nell'arena, mentre ancora devo subire un goal che sia 1 (escludendo goal presi magari su mischioni o ribattute, parlo di colpi di testa veri e propri), considerando però che 1 persona su 30 (di quelli che ho incontrato) usano schemi sui calci piazzati.
    Sarà che la juve è molto forte sui calci piazzati, ma a me sembra che il problema di molti sui calci d'angolo sia il non sfruttamento delle tattiche dell'arena e il non provare a capire come calciare i calci d'angolo, vedo molta gente online che la butta semplicemente dentro a caso e prega, e con me non si segna così.
  13. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
    bestia credimi che su una 20ina di partite fatte oggi più della meta sono andati via anche a 1a zero!
  14. kidale

    kidale Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma potevano evitare che caressa si eccitasse ogni volta che dice bosingwa e huntelaar

    kidale ha aggiunto 53 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    ragazzi ma potevano evitare che caressa si eccitasse ogni volta che dice bosingwa e huntelaar
  15. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Non ne sono sicuro al 100% ma per resettare il tuo account EA uno dei modi più efficaci è crearti un nuovo account della play, (cioè nuoo psn tag) e giocare con quello a fifa10.
  16. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi ma in modalità pro se volessi fare una partita con il club che ho creato in quanti bisogna essere ? oggi eravamo in 2 nello spogliatoio, poi ci siamo spostati nella stanza 1 ma mi diceva che non c'erano giocatori a sufficienza ... ma è possibile ?!? in quanti bisogna essere ?!?!
  17. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93
  18. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    mi sto facendo un mondiale con l'italia,prima partita col brasle perso uno a zero..livello leggenda massima difficoltà,seconda con la korea vinto con la korea uno a zero sotto l'acqua difficile partita ma esaltante..il loro portiere al 90' nella mia area per tentare il pareggio..con l'australia devo vincere per andare agli ottavi..ci provo..ma questo gioco confermo è il piu' bel fifa di sempre un capolavoro..detto da un pessaro

    Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 58 Secondi più tardi...




    Allora l'inter non ha lo scudetto giustamente perchè i programattori hanno pensato che con l'andare delle stagioni nelle varie modalità potrebbe vincere lo scudetto qualche altra squadra quindi è giusto cosi',il colore di julio cesar a volte è piu' scuro della tua foto forse non come ea ma ci va vicino,gli arbitri fischiano i falli non riscontro il tuo problema..su calcio d'angolo di testa ho segnato oggi..non riscontro propio nulla di tuo..
  19. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, volevo chiedere lumi agli esperti di fifa10 se è possibile modificare i nomi e di scrivere i nomi che si vogliono sopra la testa dei giocatori in modo da rendere più facile capire chi comanda quel giocatore quando si gioca ad esempio in 2vs2 sulla stessa play in quanto è un po difficile riconoscere i colori dei triangolini sopra le teste dei calciatori... volevo, sempre che sia possibile, le procedure per fare ciò... ringrazio anticipatamente l'anima pia che mi può aiutare...

    ed è possibile anche on line quando si gioca in 2 o tre sulla stessa console?

    grazie delle risposte...:rotfl:
  20. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    quando dice huntelaar ha tipo un brivido animale [cit.] XD

    io ieri ho finito la mia prima stagione da allenatore della Roma.. vinto scudo e coppa italia.. totti e vucinic capocannonieri con 27 gol a testa.. enke (portiere che ho comprato) miglior giocatore in assoluto del campionato (in pratica perchè la difesa faceva passare un azione su 10 e quindi a lui tiravano pochissimo.. quindi ha preso pochi gol.. ma stà cosa che lo hanno nominato miglior giocatore mi ha fatto incazzare -.-'') manco un euro m'hanno dato -.- che delusione :( a pes almeno ti pagano per ogni cosa che raggiungi :°