1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

1. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me hanno esonerato dall'Arsenal subito dopo aver vinto la coppa di lega ed ero terzo in classifica a 3 punti dalla capolista quando mancavano ancora una decina di partite :asd:
  2. ghost

ghost Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. balmes299

balmes299 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma perchè ogni volta che rimetto in gioco la palla ad esempio su rimessa dal fondo, calcio d'angolo, punizione l'immagine dei giocatori diventa sfuocata per un attimo?
  4. Robertone84

Robertone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie!
  5. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ti ringrazio per la risposta. Cmq il dubbio della sfida ai rigori contro un altro giocatore rimane, chissà dove l'avrò fatta, forse a Fifa 09...
  6. Branci

Branci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma a tutti voi succede che dopo la prima stagione si blocchi la modalità allenatore? sò che anche altra gente ha avuto di questi problemi esiste già qualche patch correttiva su questacosa?
  7. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io invece non riesco a completare la stagione professionista senza che subisca almeno un infortunio, in questo modo devo per forza simulare le partite e non riesco a completare l'obiettivo.... che sfiga! :(

ho già fatto 2 stagioni....
  8. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69

io in serie b inglese avevo il newcastle e l'obiettivo di venir promosso in serie superiore,4° a 15 giornate dal termine e sono stato esonerato :asd:

Ora ho accettato l'incarico con una squadra irlandese :-o:D sarà il clima irlandese,ma nevica ad ogni partita e il pallone è sempre quello bianco,gioco quasi alla cieca ;(
  9. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Allora e proprio il gioco che è così!!!!!!! cmq ho provato di tutto ma nn sn riuscito in nessun modo a prendere qualcuno!!!!!!;( che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!
  10. quit

quit Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Succede anche a me boh :???: Il bello è che la prima volta che l'ho provato pensavo di essere io il problema in quanto non troppo "lucido" in quel momento :asd:
  11. balmes299

balmes299 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io credevo fosso un difetto del mio cd...magari per sbaglio l'ho rigato durante l'apertura o già era rigato (anche se non mi sembra). Ma ora che mi dici che anche a te succede la stessa cosa. A nessun altro capita? Cosa posso fare...dovrei riportarlo indietro e provare a farlo sostituire con uno nuovo per vedere se cambia qualcosa?
  12. DrTibi83

DrTibi83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    ma perchè, secondo te un graffio su un dvd va a incidere sul comportamento della AI ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

se avevi il dvd graffiato si bloccava e basta! :D
  13. balmes299

balmes299 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La AI cosa significa? In pratica quando rimetto in gioco il pallone vedo l'immagine dei calciatori sdoppiarsi per 1 o 2 secondi. Non è un grande problema ma dal punto estetico è una cosa sgradevole da vedere a ogni calcio d'angolo o rinvio dal fondo.
  14. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    AI sta per intelligenza artificiale, lo sdoppiamento mi sà che lo vediamo tutti!!!!
    all'inizio si nota, ma dopo un'po che ci giochi non ci si fà piu caso....
  15. balmes299

balmes299 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe allora è proprio un difetto del gioco. Difetto grossolano! Avrebbero potuto risolverlo! è troppo evidente cavolo! Ok non influirà sulla giocabilità e sul divertimento ma anche l'occhio vuole la sua parte...
  16. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    diciamo che il difetto che da piu fastidio è il pallone bianco con il campo innevato, che ti fà diventare matto a giocare xche non ci si capisce niente......... lo sdoppiamento di per sè non influisce sulla giocabilità per fortuna!!!!
  17. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Ci vuole molto a capire che il pallone si può scegliere nelle impostazioni? Lo mettete di colore blu , rosso o arancione e sia quando nevica che quando c'è il sole lo vedete chiaramente!!!
  18. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io non ho notato nessuno di questi 2 difetti, quindi non è detto sia un bug, magari è la vostra 360 che ha dei problemi o la copia del DVD!
  19. balmes299

balmes299 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la 360 non ha nulla perchè gli altri giochi funzionano alla perfezione. magari il dvd boh. che palle però ste cose!
  20. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Lo sò anchio che si puo scegliere nelle impostazioni.... ma se provi nella modalità allenatore potrai notare che nn c'e questa possibilità.