1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 9 Giugno 2009.

  1. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    anche io lo faccio:D
  2. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Fifa online: Rinvio lungo con le mani verso l'attaccante più basso posizionato al centro o verso l'esterno,stop,triangolo,triangolo,triangolo,,2 possibili opzioni,la palla filtra per l'attaccante e segna oppure viene bloccato in non so quale modo dal difensore e si ricomincia.
    Questo è il riassunto delle mie prime 20 partite classificate,grazie Ea.
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2009
  3. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Cioè scusa io vorrei leggere la discussione di Fifa10 ossia pregi, difetti, problemi e scambio di opinioni sinceramente non mi interessa chi cerchi, comunque mandagli un pm o se hai il suo psn tag addalo come amico, aggiungo inoltre che nel caso tu vincessi 20-0 o perdessi 20-0 me ne importa meno di nulla.
    Non ce l'ho con te il discorso vale anche per il tuo famelico avversario.
  4. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    ragazzi sapete quando risolvano il problema dei portieri che stanno troppo avanti???? stasera avrò preso già 5 goal con i pallonetti...se rimane questo problema fifa quest'anno è una delusione..:cry:
  5. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Invece io continuo a non capire come mai on-line il gioco sia ancora più scandaloso. Mi rifiuto di giocare. Scattoso (e non parlo di lag) come non mai.
    Si "muovono" come dei paralitici. anche girarsi verso la porta sembra qualcosa di titanico, e quando ci riesco esulto. E più facile fare manovra con un camion.
  6. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    guarda che alle prime partite che ho fatto anche io la pensavo come te è tutta una questione di abitudine....devi impare la combinazioni, ti devi saper girare xchè se un difensore ti pressa ovvio che non ti giri...come nella realtà del resto. poi soprattutto se vieni come me da pes ( e non è un confroto tra i giochi solo un annotazione) all'inizio ti sembrerà tutto molto difficile ma ora che ci ho preso un po la mano devo dire che il gico è veramente ben fatto....ovvio qualcosina che non va ci sta...ma ragazzi è sempre un gioco se paragoniamo con la realtà è ovvio che notiamo molte pecche...ma pallonetti troppo facili a parte il gioco ha una buonissima struttura
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dopo 100 partite e passa non è abitudine..è online scandaloso
  8. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Io invece non riesco a finire una cacchio di partita online insieme al mio club!!!
    ogni volta che gioco non finisce il primo tempo che mi cade la connessione ai server. La connessione è andata sempre + o meno bene con lo 09 ma con questo ti passa veramente la voglia!
    Si sà niente se miglioreranno i server o faranno qualche aggiornamento?
  9. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    al momento l'unica soluzione è ridurre la friend list a meno di 20 amici
  10. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi una info: in modalità allenatore sono arrivato al mercato di gennaio ma...come faccio a vedere i giocatori che sono in scadenza di contratto a giugno ? insomma, quelli da ingaggiare a parametro zero ?
    è possibile farlo ? dove ?
    help, grazie !!!
  11. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Prova a girarti cliccando solo L1 quando sei spalle alla porta.

    A gennaio puoi vedere solo gli svincolati di gennaio, a giugno quelli di giugno.
    Basta che clicchi il triangolo nei trasferimenti per attivare il motore di ricerca giocatori. Puoi sceglierli in base all'età, ruolo, in prestito, svincolati, in vendita , per nome, ecc...
  12. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ciau a tutti!

    Avrei una domanda da farvi... Il Live Season 2 non è ancora disponibile vero??

    Il gioco l'ho comprato 2 giorni fà, e mi dice che i miei contenuti a pagamento sono scaduti (il Live Season di FIFA 09 ovvio) e di visitare lo store... Vado ma mi dice contenuto non ancora disponibile...

    Succede anche a voi??

    Grazie per la risposta! :D
  13. charlie81

    charlie81 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2008
    Messaggi:
    515
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    gli svincolati non riesco a vederli...ho in vendita, in prestito e qualsiasi :(
    eppure il mercato è quello di gennaio...dite che forse è perchè non ci sono svincolati ? credo sia impossibile
  14. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    ciao fifari
    volevo alcune informazioni riguardo sto torneo FIFA INTERACTIVE WORLD CUP 2010
    cioè io sto facendo partite e vincendo parecchio
    però non capisco in base a cosa uno scala le classifiche
    cioè in testa cè un inglese con piu di 2000punti
    cioè uno piu gioca piu fa punti o conta il rapporto vittorie sconfitte pareggi?
    o mi devo fare 60.000.000 di partite per arrivare piu in alto possibile??
    insomma ho molti dubbi
    sarei grato che qualcuno me lo spiegasse sto torneo in dettaglio
    grazie ancora
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2009
  15. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga ...........
    vi prego sto sclerando..........
    ma per scartare i giocatori usate necessariamente il funghetto dx?????
    con corsa e controlla velocita nn c riesco....... vabe che gioco campione.......

    sapete dv trovare 1 guida dv capire come agire sui moduli e su quella schermata dove sono segnati azioni/ passaggi/ cross e si deve dare un valore numerico da 0 a 100 a tutti i valori ???? ..........

    sul manuale nn ho trovato nulla
  16. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per cambiare modulo in corso di partita devo per forza andare in pausa?
  17. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    consiglio caldissimo per i nuovi utenti.
    Evitate l'online e sopratutto le classificate. Non si può mettere su lento e il gioco diventa un flipper con pressing ovunque, basta mettere superoffensivo e aggressività 100% che il gioco impazzisce letteralmente.... e sono più le incazzature dei divertimenti. Poi una cosa fastidiosissima sono i goal spettacolari che non puoi salvare (arrrggggg).
    Se proprio volete giocare online fatelo con vostri amici della lista, settando su lento e semiassistito. Ne viene meno la possibilità di giocare di prima alla cieca e viene fuori un bel gioco lento, ragionato e realistico ;). E sopratutto se è un vostro amico si spera che non sia così stronzo da venire a pressare sul rinvio in modo da poter giocare palla a terra come piace a molti. (sta cosa del rinvio proprio nn la sopporto preferivo in pes). Cmq così è totalmente un altro gioco posso assicurarvelo e rivredete la bellezza della demo...
  18. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Allora non c'è nessun savincolato. A me capitava in fifa 09 soprattutto nel mercato di gennaio i primi anni, e con una difficoltà maggiore all'esperto.
    Ricordati di guardare appena apre il mercato, altrimenti i migliori giocatori svincolati vengono assunti da altre squadre.

    Penso proprio di si..
  19. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    La Ea mi ha cancellato il profilo online ahahahaha non ho parole....
  20. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Parli dell'account ps3 o il porofilo del sito dove salvi gol e crei la tua faccia?