1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcuni film masterizzati su dvd dl si bloccano a metà

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by morenutti, Sep 30, 2009.

1. morenutti

morenutti Tribe Member

Trophy Points:
    55
    ciao volevo un info volevo sapere se la ps3 supporta i dvd dl +r e -r chiedo questo xche io ho provato a masterizzare + volte un film in dvd dl+r e i film funzionano fino a metà poi mi da errore la ps3 disco non supportato e vorrei sapere se a altri fa questo scherzo

grazie
  2. prova a rifare il backup del film e a rimasterizzarlo.
    non so se supporto o meno i dual layer, ma se ti ha funzionato per mezzo film, di sicuro riesce a leggerli (altrimenti non partiva proprio).

ps: ricorda che puoi sempre inserire il backup in una chiavetta e poi trasferirlo su hdd ;)
  3. cableman

cableman Tribe Member

Trophy Points:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Anche a me i dl masterizzati vanno male su ps3.... Ma per ora ho provato solo i +r e vanno tutti a scatti e poi si bloccano.
  4. luca1000

luca1000 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    io uso i dvd+r dual layer..masterizzati con ASHAMPO BURNING STUDIO 9...alla velocita' di 4x. e funzionano perfettamente

se usate NERO..state sicuri che non funzioneranno di sicuro
  5. CircaLeLe

CircaLeLe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma non c'era il problema che la ps3 poteva trasferire file non più grossi di 4 gb?
    ho avuto il tuo stesso problema con il trasferimento di un film in hd da pc a ps3 e l'unica soluzione plausibile (per la mia capacità) è stato di spezzare il file in 2 parti, ma se ci son metodi migliori dite pure che son curioso :)
  6. questo è un problema intrinseco al file system FAT32 in cui è formattato l'hdd.
    purtroppo il fat32 non supporta un unico file più grosso di 4gb (immagino che le installazione dei dati di alcuni giochi che arrivano sino a 5gb sia possibile perchè questi dati non costituiscono un unico file)