1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. MaxNG

MaxNG Tribe Member

Trophy Points:
    16
    TOGLIETE L'AGGIORNAMENTO DA 45 MEGA PRESSAPOCO... Giocate la versione originale del gioco da negozio!! LA PATCH ROVINA TIRI E Cros! PROVATE! Io me ne sono reso conto xchè ho provato la ver della 360 liscia... Mi son detto... Cavolo com'è più bella nella gestione di tiri e cros. Tolta la patch ora è identica!! Prima fifa volevo venderlo. Ingiocabile... Adesso col cavolo che lo vendo! PROVATE!

MaxNG ha aggiunto 8 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Dimenticavo! In 4 partite preso solo 1 palo e ho fatto gol di testa con trezeguet su cros rabona di Amauri :) che spettacolo. Con la patch ste cose mai fatte!! Ps le recensioni sono tutte basate sul gioco da negozio e non su quello schifo rovinato patchato da psn!! Alla ea si sono bevuti mah! Mi spiace x chi usa spesso il gioco online, ma x me che gioco solo off il problema non esiste :)
  2. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    confermissimo:cool:
  3. powerpowder

powerpowder Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao
    vorrei delle delucidazioni.......

a quanto ho capito on line nn s riesce a giocare??
    giusto per via che s sconnette

so che alcune squadre non hanno la licenza ...... e possibile editare nome , simbolo e giocatori .... evitando di avere squadre fantastiche:cool:...... tipo pes

e possibile l on line 2 vs 2 dalla stessa console????

RISPONDETE IL PRIMA POSS

GRAZIE

PREVEDO BIG BATTLE TRA 30ENNI QUESTA SERA 2 VS 2
    Last edited: Oct 9, 2009
  4. marco.samp

marco.samp Tribe Member

Trophy Points:
    25
    ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere un cosa sotto l'aspetto grafico di fifa.
    Avete notato che la seconda maglia della samp è rossa??? sarà da 15 anni che non c'è più. è solo una mancanza (strano perchè l'anno scorso erano giuste, bastava fare un copia incolla) o non hanno dato i diritti per la 2 e 3 maglia.
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ogni anno c'è qualcuno come te... ma io dico abbiamo segnalato in 20 persone diverse il problema dei pali (con assistito ovviamente) e della velocità flipper. Io dico, a te non risulta e va bene così? Ok ma basta è la 90esima volta che lo ripeti qua non è una crociata tutti contro tutti si cercano di segnalare i problemi (io personalmente posto anche sul forum ufficiale EA) e non è che ogni volta deve esserci quello che difende anche a costo di vendere la madre

anche a me ha impressionato... dopo infatti sono corso al cesso
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se ti prendo in velocità il portiere esce che tu lo voglia o no c'è poco da vedere
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ragazzi giuro che io tutti sti casini non li vedo...

io gioco su semi/assistito, ma a me l'online sembra favoloso...si fa solo un po' piu fatica a imbastire xche tutti pressano a bomba.

la domanda e questa: voi scovate tutti questi difetti facendo il paragone con fifa09?

xche per me che vengo da pes l'online e un mondo nuovo...e mi sembra gia fantastico cosi
  8. kidale

kidale Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve, questo è il primo anno che gioco a fifa avendo sempre giocato a pes.. non sono malaccio come giocatore però ci sono delle cose che mi lasciano perplesso e non capisco se è per colpa mia o a causa del gioco:

- i tiri a mezza altezza non mi entrano mai.. il portiere, che solitamente è un retard , in questi tipi di tiri sembra insuperabile, mentre se calcio rasoterra entra SEMPRE.. l'avete constatato anche voi? voi dal limite dell'area come tirate?

- se sono un po defilato.. e provo il tiro a incrociare.. il giocatore me la manda sempre sul palo piu vicino e di solito anche fuori.. perchè?? devo impostare tiri manuali??? o non ci posso fare niente.

- il gioco purtroppo è rovinato dal pressing altissimo e asfissiante.. quindi le azione piu belle avvengono in contropiede.. e vengono penalizzati i tiri da fuori area.. che di solito non hai mai il tempo di fare .. ma. sarà che sono abituato male con pes.. ma su 30 tiri se faccio 1 goal è gia tanto.. cioe quando sono nell'arena faccio spesso goal.. in partita dai 20 ai 30 metri non segno mai.. provando in tutti i modi.. sia come potenza che come precisione o angolazione .

-come mai mancano le tattiche personalizzate nell'online?? è possibile fare 2v2 dalla stessa console?

-il livello dei giocatori online è bassetto ihmo.. molti bimbominkia alla pes.. e ciò mi dispiace.se per esempio creo una partita a velocità lenta con squadre 3.5-4 stelle non entra mai nessuno..o anche solamente mettendo la velocità lenta.. ma possibile che nessuno si accorge che il gioco ne giova tantissimo??? vogliono tutti arrivare a lvl 100000 per quale motivo?? ci sono soldi in palio? no perchè io gratis non faccio nulla LOL.

-trovo che l'interfaccia sia scomodissima.. in quello pes mi manca moltissimo. oltretutto odio il valore generico sui calciatori. detto questo.. scusate la niubbaggine.. ma perchè se un giocatore con freccia dritta e bianca messo titotale mi vale 75 e spostato in panchina mi arriva a 80??

grazie per l'eventuale aiuto e scusate se alcune domande sono gia state fatte ma non posso rileggermi 67 pagine :)
  9. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ennesima dimostrazione che non sono l'unico pazzo... meno male va. Condivido sopratutto sulle stanze... creo sempre con velocità lenta e NON ENTRA NESSUNOOOOOOOe sopratutto se voglio avversari con semi ho ancora meno possibilità di trovarli e nn ho ancora capito se io in ogni caso posso tenere l'assistito. Cioè io assistito filtro avversari che abbiano semi........ quale sarebbe il senso? boh...

p.s. chi vuole fare partite con semi e lento mi aggiunga, dato che le classificate anche quest'anno fanno pena come qualità di gioco e divertimento
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche io comincio ad essere un po' deluso.
    La cosa che mi dà più fastidio è che è troppo facile portar via la palla dai piedi e i dribbling (l'essenza del calcio) sullo stretto risultano quasi impossibili. Al limite dell'area si fa grossa fatica a liberarti, palla al piede, per il tiro. E' frustrante dover sempre passare la palla.
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    sono d'accordo..sinceramente sono più le volte che mi innervosisco che quelle in cui mi diverto...mi sa che la mia copia finirà presto nel mercatino, tanto più che questa settimana esce un certo Uncharted 2 :lalala:
  12. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    il bello è che come potenziale è incredibile.... ma per qualche piccolo problema diffuso e qualche scelta strana il tutto nn riesce a far colpo come era coi vecchi pes. E' stranissima come cosa ma è così, contando anche che ai tempi di online manco se ne parlava
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si puo togliere se l'ho gia installata vero?!?! perchè anche a me piaceva di piu la demo :???:
  14. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri fatalità io e Kassandro abbiamo fatto 3 partite assieme: due 2vs2 io e lui contro altri, e poi una sfida tra me e lui.

Il problema non è l'online, che (salvo disconnessioni) è fluidissimo e senza lag: il problema è giocare contro una avversario umano che con la X e il quadrato (o cerchio a seconda della configurazione tasti) può rendere il pressing assurdamente irreale.

Da centrocampo in avanti, ma anche quasi in difesa non si ha il minimo tempo di imbastire un'azione ragionata, di fare possesso palle DUE SECONDI DUE, se non passi di prima sei fregato, se tieni la palla 3 secondi è persa, pressato 90 minuti su 90 da giocatori che in squadre da 3,5 stellette in su non si spompano amnco dopo 15 km di pressing.

Ciò che ne consegue è un ritmo nevrastenico, il cui la fanno da padrone i continui rimpalli, i contrasti, (regolarmente vinti dai giocatori che hanno i valori di uquilibrio maggiori. inter, barca real etc.) ed è più facile vincere per rimpalli che per bel gioco costruito.

Ma che è così il calcio reale, giocato tutto di prima?? ma non credo proprio..

Naufraga anche la buona intenzione del dribbling 360°: non fai manco in tempo ad impugnarla, la levetta dell'analogico destro, che 7 volte su 10 due scagnozzi ti hanno già spazzato via, e rubato la palla: accortisi di questa statistica, fuori dall'arena si rinuncerà spesso e volentieri ad usarle in toto.

Peccato, con pochi cambiamenti poteva essere un gran gioco, con questa frenesia assurda è abbastanza rovinato a mio modesto parere, io gli darei un 7.5.
  15. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma non si possono creare delle squadre come in pes?
  16. okocia

okocia Tribe Member

Trophy Points:
    25
    Kidale aggiungimi (il mio id è gimbo7326) che domani pomeriggio facciamo qualche partita se ti va... Anch'io vengo da Pes e ho gli stessi tuoi problemi. Di solito gioco con la Samp o squadre simili.
  17. pancetto

pancetto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    I diffetti che vedete sono veri ma li moltiplicate per 100 perchè il vostro obbiettivo è vincere sempre online e quando non ci riuscite per via di bug o comportamenti lamer allora il gioco è da buttare.

Rasserenatevi e godetevi tutte le cose positive che offre questo gioco, anche a me rode perdere per colpa di queste cose , pero le emozioni che provo quando incontro un bravo e onesto giocatore coprono ampiamente queste delusioni (per mia fortuna ne trovo tanti).

Certo sistemassero portieri punizioni e stanchezza dei giocatori dovuto dal continuo pressing ........
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me di perdere non me ne fotte nulla (fatto sta che devo ancora giocare mezza partita classificata e mai lo farò) ma tutto il discorso sopra esposto riguarda il repssing abnorme che inficia il gioco, e rende impossibile il creare bel gioco e divertirsi in (almeno un'pò di) rilassatezza..
  19. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io ieri sera mi son divertito una cifra, maffhwe!:cheers::rulla:

DOMANDA: io che ho modificatole rose, quando mi dice (on line ) di aggiornare le rose , mi sovrascrive anche quelle off line?
  20. kidale

kidale Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

perfetto ti aggiungo subito :)

e aggiungo anche Kr1stianTroy e maffhew che la pensano come me! almeno ci possiamo fare partite divertenti con lento e semi. il mio tag è joker_0 .