1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10 sbaraglia tutti: 1.7 milioni di copie vendute al lancio!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 7 Ottobre 2009.

  1. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    @ epic_user93
    Ma guarda.. secondo me i giochi di calcio son tutti uguali e non spenderei neanche 5 euro per fifa10...lo dico xkè del calcio non me ne importa nulla...xò ci sono gli appassionati che lo devono acquistare x forza..e quindi vanno rispettati....io ad esempio comprerò Smackdown 2010 xkè mi piace il wrestling...è vero che la thq non apporta mai delle vere e proprio novità alla sua serie però visto ke sarà il mio primo smackdown per PS3....lo prendo sicuro.. un altro potrebbe dirmi...ma lascia perde sto smakdown e comprati fifa...a quel punto io lo mando a cagare....quindi a ogniuno il suo gioco dello sport preferito...e cmq fifa10 sta ottenendo un ottimo risultato..cio vuol dire ke è valido come gioco.
  2. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Beh non è vero che i giochi di calcio non hanno niente di bello..io sono appassionato di calcio e giocare a fifa/pes con gli amici e magari segnare col proprio beniamino è sempre bello,ogni gioco ha il suo fascino.
    E' come se uno dicesse : " che palle gli fps ci si uccide solo... "
  3. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    GRANDE FIFA!! ma c'e solo un piccolo problema ancora.. k i giocatori per fare i passaggi sono lenti come la fame.. mi fa veramente incavolare a volte... :(
  4. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cresci un po, mi sa che sei rimasto piccolo ancora!!!!!
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2009
  5. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi rode che ho fifa che devo vantarlo!!! ma secondo te a 25 anni mi metto a rosicare perchè penso che un gioco sia meglio di un altro! a me fa ridere il fatto di come si sparano cagate assurde a secco senza motivo!! io gioco fifa col vga su xbox 360 e tutto sto aliasing o scatti assurdi che dici tu non li vedo...se ci hai giocato con la scart o col component non lo so...i giocatori di pes saranno anche + dettagliati ma a me sembrano di ceramica! e poi sticazzi della grafica!! a me interessa la giocabilità..e PER ME (sottolineo PER ME!!) ormai fifa è diventato super in questo campo!!
  6. Amet

    Amet Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io parlo da totalmente disinteressato, infatti non gioco a titoli calcistici, ma questo è l'anno di FIFA e niente potrà inpedirlo....
  7. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io gioco a fifa 10 con una xbox360 elite jasper collegata in hdmi (mappa quindi 1:1 come il vga del resto ) ad un samsung full hd led a 1080p e ti posso mettere la firma con il mio sangue che i giocatori sono pieni di aliasing!!!!
    è semplicemente vergognoso ed inguardabile.
  8. Melampo

    Melampo Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    bari
    ma è ovvio che non lo superera...:)
  9. irenilus

    irenilus Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' senza dubbio il gioco di calcio migliore in circolazione ma il fatto che ci siano persone che comprino un console, qualunque essa sia, per collezionare tutti i giochi sportivi, magari della stessa serie e basta, mi fa sorridere perké dimostrano di non capire granké di videogiochi e assecondare un meccanismo consumista, messo in moto da EA e 2K, che, IMHO, é assolutamente ridicolo.
    Vale la pena spendere 45 euro ,se importato, o 65-69 euro ,preso in Italia, al Day one per comprare un gioco che, a parte qualcosetta, é sostanzialmente identico alla versione dell'anno prima?
    Pensateci...:roll: