1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Chiaro, è una mia considerazione, Blockbuster accetta anche le prenotazioni, in fine si tratta di tre mesi e non vedo in questo tempo cosa si possa fare di più. A questo punto mi viene da pensare che ci possano essere adirittura due progetti paralleli, mah!
  2. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trarre tutte queste supposizioni da un volantino del blockbuster mi sembra assai azzardato..
  3. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GB: Gran Turismo 5 will not be released in Japan before March 2010. What about Europe? KZ: Trust me, it should be very close from this date because our schedules didn't changed. What I can assure you is both versions will be finished at the same time.
  4. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.681
    Punteggio:
    1.583
    si basta che la data "vicina" non sia "vicina" come quella di psp... "uscirà poco dopo GT psp...:roll:
  5. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Caro mio, non so se era una stupidaggine, ma alla PD ci sono circa 100 dipendenti... 100 di pendenti in 3 mesi ci fanno un gioco;) Ovviamente se questo gioco punta al massimo, come gt5, in 3 mesi ci migliori molte cose :)
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ha anche detto questo:
    The release date in Japan: March 31, 2010. Then the master (KY) spoke quickly to stifle possible questions on other markets and said there was still no dates set for them. Amidst laughter, the representative of Sony Europe was passed this hot potato, which confirmed this aspect and would say no more.
  7. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me in europa esce almeno 3 mesi dopo, magari giugno 2010 come Mgs4. Dopo aver visto forza motorsport 3 comunque preferisco aspettare ed avere un prodotto di qualità.
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me lo traduci please?? :cry:
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dice che GT5 non sarà rilasciato in Giappone prima di Marzo 2010 e che per quanto riguarda l'Europa l'uscita sarà molto vicina a quella data perchè i loro programmi non cambiano...(questa poi è proprio bella...:lalala:)
    Infine conclude dicendo che entrambi le versioni saranno finite in contemporanea...;)
  10. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

GB: GT5 non sarà rilasciato in giappone prima di Marzo 2010. Riguardo l'europa ? KZ: Fidatevi di me, dovrebbe essere una data molto vicina a questa perchè i nostri piani non sono cambiati. Quello che posso garantirvi è che entrambe le versioni saranno portate a termine nello stesso momento.
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2009
  11. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok grazie a tutti e due! speriamo sia vero!!!! :(
  12. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me il ritardo è dato dalla presenza di GT psp che ha rubato tempo alla PD e poi il fatto dei danni che dopo la gamescom ha subito grandi critiche!
    poi devo dire una cosa,kazunory disse che il gioco era pronto e potevano rilasciarlo quando volevano.......poi nei vari tour dentro la Poliphony che hanno fatto i giornalisti si vedono persone che ancora stanno modellando auto ecc.....mhaaaa
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Ma tu devi capire che ogni auto degna di nota che verrà creata da qui a marzo verrà modellata e implementata nel gioco, basta vedere il nuovo concept Toyota (?) o la 458 Italia.
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Vorrei ricordare che il fantomatico ritardo è solo nella nostra testa!! ;)

Il comunicato del 2007 (il primo in cui hanno parlato loro direttamente di date d'uscita) parlava di primo trimestre 2010 / ultimo trimestre 2009 fiscale (sono praticamente la stessa cosa).

Siamo noi che "interpretando" i proclami commercial/pubblicitari abbiamo sperato/dato per certa l'uscita quest'anno.

Ricordo inoltre che oltre a quell'occasione del 2007 e l'ultima di qualche settimana fa, mai nessuno aveva parlato ufficialmente di date. Tutte le date erano interpretazioni di frasi (più o meno "sborone") di Kaz, o di improbabili date di release fornite dalle varie catene (fondate anch'esse su rumors).
  15. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cn questi 6 mesi minimo!
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    ci sono da considerare i tempi tecnici per potere distribuire il gioco. Quindi non è che abbiano tempo per lavorarci proprio fino al 30 marzo, per uscire il 31.

Bisogna prima fare tutti i test del caso sul codice definitivo (si spera perchè di DCL subito dopo l'uscita del gioco io ne ho piene le bolle), stampare i Blueray, spedirli in tutti i negozi ecc. ecc.
  17. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ineffetti hai ragione,quindi penso che il primi tre mesi del 2010 saranno di controllo qualità e tutta robba relativa alla commercializzazione!
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Per non parlare della traduzione in tutte le lingue che verrà tradotto...e non sono certo poche cose, ma si parla di interi blocchi di files che vanno tradotti e controllati uno ad uno...Questo sicuramente è l'aspetto per cui in europa arriverà più tardi che in Giappone.
  19. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Infatti se vale la primavera come detto prima significa che è quello del salone.

Poi effetivamente considerando il comunicato citato del 2007 è da lì che nasce il caos. Corre di più il tempo o il progresso?
    All'epoca il Bluray era infinito, ora con quella grafica aggiungi urti, aggiungi danni, aggiungi funzionalità on line (private, richieste, modalità spettatore ecc.) e poi Nascar, Rally, Touringcars, auto concept :tsweat: alla fine esplode il disco o si innesca uno di casini che è megli non pensare:tthrow:.
  20. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    potrebbero fare come ai tempi del GT2,dividono l'arcade dalla modalità Gran turismo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.