1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Loryfab, 9 Settembre 2009.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    no valeva solo per il preorder...
  2. Tegolino84

    Tegolino84 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domanda TECNICA: la "rabona fintata" non c'è verso che mi riesca (in pratica quella che faceva mi pare Schweinsteiger nel trailer)...dice di fare in corsa LT+B e poi A+freccia in basso... ci sto provando da tempo ma nn viene (ovviamente con giocatori con abilità 5 stelle). Qualcuno può darmi un consiglio??? PS vorrei partecipare ad un torneo amici online...organizziamo??
  3. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    io ho semrpe un pallone nero quando gioco con la neve!


    sbagliato, puoi usare l'email che vuoi, il problema è un altro!


    io la faccio spesso ed è semplicissima!
    l'importante è che la fai in corsa, proprio premendo il tasto della corsa, così il giocatore si allunga la palla ed hai + tempo per premere i tasti.
    mentre premi LT fai la finta di tiro (B+A o X+A) e subito dopo tira la levetta sinistra alle spalle del giocatore (e non è detto che sia per forza in basso)!
  4. evernever

    evernever Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Reggio Calabria
    E scusami, quale sarebbe il problema? Ti prego le ho provate tutte, se lo sai potresti spiegarlo?
  5. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    non so quale sia il problema, so solo che non è quello!!! XD

    il fatto è che la EA da questo punto di vista fa schifo!

    figurati che io accedo al loro sito con un indirizzo email disattivato da quasi 2 anni, e sono 2 anni che provo a cambiarlo con uno esistente ma non c'è verso, non ci sono riuscito.
    gli ho spedito mille email e gli ho fatto mille telefonate ma niente da fare... ci ho rinunciato!
  6. evernever

    evernever Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Reggio Calabria
    Mi avevi fatto sperare.....adesso ricado subito in depressione... :cry:
  7. cabron1980

    cabron1980 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma in quale sezione del sito devo andare per vedere la faccia creata?
  8. Tre&Sessanta

    Tre&Sessanta Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    607
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ciao, avrei bisogno di qualche informazione su questo gioco...premetto che i miei paragoni con pes non saranno fatti per fare inutili polemiche ma semplicemente perchè fino a ieri ho sempre e solo giocato a pes e adesso vorrei passare a fifa però giocando ci sono delle cose che mi sfuggono...
    Allora:
    1- Sulle impostazioni controller se si lascia tutto su "assistito" è come giocare a pes? I tiri si sbagliano comunque o si centra sempre la porta?
    2- E' possibile saltare i difensori nell'1vs1? Possibile che con messi non riesco mai a saltare il difensore con un rapido cambio di direzione? Tipo pes appunto...non mi interessano al momento le finte che si possono fare con mille tasti :p
    3- I cross come si intercettano in difesa? Sui calci d'angolo non c'è verso di allontanare il pallone..
    4- Non è un bug che i cross del "com" siano sempre precisi al millimetro? Anche se li fanno i difensori? E la quantità di legni che si riescono a prendere in una partita?

    Appena vi vengono altri quesiti ve li porrò :D
  9. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)

    1) Tranquillo, anche se tieni tutto su ASSISTITO si sbagliano cmq i tiri! Se prendessi sempre la porta non avrebbe senso.

    2) Certo che si possono saltare i giocatori 1vs1, però in Fifa (soprattutto se vieni da secoli di PES) devi prima abituarti, allenarti e prendere confidenza con il suo sistema di movimento, che quest'anno è a 360°. Perciò il mio consiglio è: allenati a fare 3-4 finte e basta (senza ke stai a scervellarti per farne 60), per dribblare nello stretto usa i 2 grilletti tenuti premuti più la levetta direzionale, e infine se il tuo uomo è + veloce dell'avversario, una la levetta destra al momento giusto per buttarti avanti il pallone e lasciarlo sul posto.

    3)I cross si intercettano allo stesso modo di qualsiasi altro gioco, ovvero premendo o il tasto del passaggio se vuoi una respinta corta o quello del cross/tiro se vuoi allontanare il pallone. Inoltre quando la palla è in aria e tu stai battagliando spalla a spalla con un avversario, devi stare anche attento ad avere buon tempismo nel'usare il tasto direzionale, perchè se premuto al momento giusto, ti permette di metterti davanti l'avversario e quindi prendere palla...ma se ti muovi troppo presto, rischi di saltare a vuoto e lasciare campo libero al nemico!

    4) I cross della CPU sono precisi anche in base al livello di difficoltà con cui giochi.
    Invece il fatto dei pali ormai è un marchio FIFA!!! Ne prenderai a milioni prima dell'uscita di Fifa11! :D
  10. Tre&Sessanta

    Tre&Sessanta Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2006
    Messaggi:
    607
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazie per le risp :) dovrò allenarmi...il fatto è che non trovo ancora il giusto equilibrio tra livello di difficoltà e impostazioni del controller...o vinco troppo facilmente o perdo senza mai vedere il pallone...
  11. dicanio10

    dicanio10 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Il lago incantato
    ma quando risolvono il problema della live season??a me da ancora lo stesso errore e quindi non riesco a comprarla...:eek:oga:
  12. stefano 93

    stefano 93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    up :)
  13. Gilmore92

    Gilmore92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oltre ha queste domande vi volevo chiedere... ma il problema dei portieri è così evidente??? :)

    ..grazie :D
  14. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    guarda qui che fa buffon!

    si vede con una certa regolarità che qualche portiere commette errori clamorosi.
  15. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    I portieri cappellano ma non regolarmente dai, state esagerando.
  16. stefano roma

    stefano roma Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    boh e chi se lo ricorda
    sinceramente io non lo vedo cosi tanto sto bug dei portieri.. mi e successo solo una volta oniline e ho fatto 82 partite ... poi non so neank se era tanto un bug... praticamente in area passo la palla a un mio attaccante .. la palla era debole .. il portiere esce la prende ma gli scappa e allora faccio gol
  17. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    qualcosa che non va c'è, a me è capitato anche di fare un retropassaggio al portiere vicino al palo, non vi dico cosa è successo, per poco prendevo gol.
  18. Gilmore92

    Gilmore92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ah ok quindi non sempre ;)..so che rompo ma qualcuno potrebbe rispondere alle mie prime 3 domande :D

    xD xD
  19. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Grazie!
    Gentilissimo!
    Ora provo subito........e non mi dire che tu sei......internazionalista!?:asd:
  20. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Io ci sono riuscito.. Vai nel sito della EA e nella voce support ti darà l'opzione di poter ricevere assistenza via chat con un operatore.. attendi e vedrai che risponderanno.. Li potrai spiegargli il problema (ovviamente in english) e ti risolveranno il problema in diretta