1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perche' non si parla di Ghost Recon??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tataccio, 6 Settembre 2007.

1. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    ragazzi ieri ho preso il gioco in questione... e oggi dopo aver perso la pazienza col timeout di rete di war... l'ho messo su... ho fatto un po' di campagna e poi ho provato l'online....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!! mi e' piaciuto tantissimo ..ho incontrato diversi italiani (subito) e sono entrato rapidamente in un clan... cmq il gioco e' bellissimo e molto meno caotico rispetto ad altri titoli...
    nn capisco comemai nn ci siano diversi trad aperti a proposito.....:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dato che i giochi che escono diventeranno sempre di più, probabilmente lo spazio per ognuno di essi sarà sempre minore.
    Hai fatto bene ad aprire il thread tu per offrire la tua esperienza e per raccogliere giudizi di altri utenti.

Com'è il single player? La grafica? La modalità multi?
  3. paco

paco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...forse perchè è un titolo che non ha avuto molto successo per la 360...e molti compreso me lo hanno già preso e venduto per il botolo bianco....
    Poi su psn c'è un delirio generalizzato per warhak....
  4. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    a dire il vero la modalita' single player campagna l'ho provata veramente poco giusto il tempo di capire come mi trovavo (la demo l'ho fusa eh eh eh)
    quindi sono passato all'online e devo dire che l'ho trovato meraviglioso...
    molto piu tattico e pensato rispetto a titoloni caotici come resistence o war(che pero' ha l'innovazione del multi online sulla stessa console...) ci sono diverse modalita' co-op stasera conto di provarla per bene:D :D :D :D
    la cosa che mi ha colpito molto e' che pure nn avendo molta esperienza sono riuscito a togliermi belle soddisfazioni anche contro giocatori gia' titolati..(questo a testimonianza del fatto che e' un gioco dove conta molto il cervello ..)
    quindi nn entro troppo nel merito stasera' vedro' di provarlo meglio..

una nota estremamente positiva e' stato il collegamento con l'auricolare che e' andato liscio liscio e basta parlare senza spingere tasti che la tua squadra ti riceve forte e chiaro cosa che con war mi e' sembrata quantomeno difficile...

la grafica l'ho trovata buonissima e forse un pizzico migliore della demo(ma potrei sbagliare nn sono espertissimo....) che altro?' a si.. chiacchierando con i ragazzi del clan che mi ha accolto ho sentito tutti dire indistintamente che questo titolo e' nettamente superiore come giocabilita' a warhak e resistence.... boh??? a me sinceramente ha fatto quella impressione ma potrei sbagliare di certo e' diverso....
    inoltre anche se ho giocato una partita in 16 la mia media di resistenza in vita e' stata di ben oltre 3 minuti... cosa a dir poco impossibile (almeno per me...) con resistence o war...;) ;) ;)
  5. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GRAW 2 non si può paragonare con RFOM e nemmeno con Warhawk IMHO
    Sono generi molto diversi, GRAW 2 è molto più tattico.
    Comunque la demo l'ho finita più e più volte e devo dire che mi ha appassionato davvero molto.. anche la grafica non mi è dispiaciuta per niente.. mi hanno impressionato in particolar modo le esplosioni ed anche il sonoro l'ho trovato ottimo.. davvero un bel titolo..
  6. dioveht

dioveht Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche a me piace parecchio... purtroppo non ho tempo in questi giorni per venire online...

ma la prossima settimana dovrei essere più tranquillo e mi sa che per le nottate con PS3 sostituirò RainbowSix con Ghost Recon :)

Bisogna fare un po' di abitudine con i comandi... anche se poi ho visto che nelle opzioni si può selezionare ua combinazione simile a quella di RainbowSix (per chi è già abituato)
  7. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si in effetti e' sicuramente diverso... ma mi ha colpito la quasi assenza di tread su questo titolo che per quel poco che ho provato mi ha colpito tantissimo...
    boh misteri della ps3 eh eh eh:D :D :D :D
  8. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema imho e' il genere ...

c'e' anche rainbow six ....
    e arrivera' COD4 ......

le risorse sono limitate

io prendo sicuro COD4
    e in questo periodo sto per prendere HS e Lair ...
    siccome sono un mezzo collezionista questi due pezzi li ritengo parte importante della Storia di PS3

e' molto difficile trovare il tempo ...
    i giochi online richiedono settimane o mesi per essere skillati e apprezzarne l'essenza .

Spero che voi che l'avete ne parliate approfonditamente magari tra qualche mese ...
    posso pensare di prenderlo se vale.
  9. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Questi Thread-ini mi commuovono...:)

Parlano di un mondo migliore dove uno si compra la sua console, il suo giochino, se lo porta a casa e si diverte un sacco a giocare. Poi tutto contento lo va subito a scrivere agli amici. ...che non lo smontano, non lo sfottono, ...casomai gli dicono - Hey guarda che se ti è piaciuto questo tra poco esce quest'altro che forse è pure più bello -

Il primo che viene a rompere le palle lo medico io...:mad:
  10. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    bravo pecora fai buona guardia al gregge eh eh eh che io stasera vedo di testarlo ben benino. una info ho visto che questo genere di giochi e' chiamato imho?? che significa? perche credo di aver trovato il genere di giochi che mi piace veramente tanto.....:D :D :D :D
  11. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    IMHO non è un genere di gioco :)...è un'affermazione che usano in parecchi per dire che è una loro opinione personale...cmq,mi hai intrippato con sto tread...adesso mi scarico la demo è lo provo ;)
  12. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No guarda IMHO vuol dire In My Honest Opinion, un modo per dire una propria opinione personale.. non è un genere di gioco. XD
  13. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    madonna santissima quanto sono gnurante ahahaha
    ok ok e il tipo di gioco come e' chiamato^???

x ragriz la demo e' piacevole ma nulla in confronto al gioco online.....:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

nn vedo l'ora arrivi stasera e gia' rosico che domani devo andare fuori roma per un matrimonio e rientro domenica sera grrrrrrrrrrr:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
  14. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ok ne terrò conto,visto che non ho provato la demo ma ho visto le immagini,il genere dovrebbe essere un fps!
  15. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cribbio mi hai fatto venire voglia di provare la Demo ... I giochi del tipo spara a tutti e a tutto non fan per me, magari questo titolo più "ragionato" potrebbe avvicinarmi al genere.
    Ciao
  16. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    prova prova eh eh eh eh cmq ripeto la demo rende un 30%
    oggi ho veramente provato per la prima volta l'emozione dell' online ..
    andare avant collegato via auricolare con altri 5 italiani e darci direttive e dritte gli uni con gli altri coprendoci a vicenda.... ragazzi e' meraviglioso... per me questo e' next gen....
    tentare di soccorere un amico ferito senza mettere a repentaglio la squadra.... coprire il compagno mentre fa ' il giro del colle per prendere il nemico alle spalle....
    bah ragazzi nn ho parole...

sto diventando una specie di darkninja ma per g.r.a.w.!!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:

ciauzz a tutti vado a casa a giocare col piccolo...
    se volete e mi trovate il mio nick nei giochi online e' sempre tataccio...ciauzzz
  17. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' un gioco bellissimo , l'avevo su 360....questa serie è la mia preferita!!

Spero a breve di poter trovare una copia di questo gioco per ps3 usata...così potrò divertirmi online!!
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Probabilmente non se ne parla granchè perchè il titolo è oscurato da MGS4, che nella forma mentis Sony è "il vero" gioco del genere.
    Apparte quello non so, a me non è piaciuta particolarmente la demo, ma ognuno ha i suoi gusti.
  19. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guastafeste. :mad: XD
  20. dioveht

dioveht Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'avevo preso più che altro per l'online.... appena messo nella ps3 ho pensato "facciamo una partita in single per abituarmi ai comandi"...
    bhe, l'ho preso domenica e il multi non l'ho neanche mai aperto: mi sta piacendo troppo in single!! In genere non amo i terza persona, preferisco di gran lunga gli fps in prima ma questo è diverso....

La grafica in particolar modo mi ha stupito... il fumo e le esplosioni sono molto belli...
    vedere la città dall'alto dell'elicottero con tutte quelle esplosioni, il fumo che si alza al cielo e il calore che deforma l'immagine mi ha proprio gasato :D

poi mi sono molto divertito nel livello dove bisogna sparare dall'elicottero col mitragliatore (consentitemi questo nome :p)... con la pioggia che faceva il suo effetto... :D

bello, bello!!

59 euro ben spesi per me!!!