1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Yamauchi: "Gran Turismo 5 sembra migliore della realtà"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Ottobre 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Penso che quello che voleva dire è che la grafica in 3d rende una realtà più luminosa e pulita della realtà vera, che è più sporca se vogliamo. E' una cosa che ho notato anchio da molto prima di gt5...
  2. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Per me o si è fumato qualche cosa di grosso, oppure non ha mai visto gt5.
    Con effetto flipper, con le critiche che sta ricevendo per la scarsa fisica e grado di simulazione, se ne esce con questa frase??

Può avere anche ragione, se avesse come macchina una macchina a scontro.
  3. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Che tristezza leggere certi commenti senza senso.

Punto 1: La sua risposta è riferita ad una domanda in cui gli imboccavano l'inizio della frase. Infatti la sua risposta è stata: "E' meglio della realtà?..Beh, credo che si possa dire così....ecc. ecc." Che significa che il giornalista gli ha chiesto espressamente "E' meglio della realtà?"

Poi lui ha risposto semplicemente dicendo che le condizioni di luce nel gioco sono ovviamente "ideali" perchè decidono i programmatori a che angolazione mettere il sole, dove metterlo, dove piazzare le nuvole, ceh tonalità dare alla luce eccetera.
    Questo ovviamente rende le condizioni atmosferiche del gioco ideali e migliori della realtà nella maggior parte dei casi.
    Cosa c'è di male a dire ciò??? Nulla, è la pura e semplice raltà dei fatti. Il cielo roseo da una parte con la palla del sole arancio acceso, le nuvolette bianche e il resto della calotta azzurro acceso le si possono ammirare solo per 3 minuti al giorno e con le condizioni meteo ideali. Nel gioco invece le hai costantemente per tutta la gara!!!
    Cosa c'è di male nel farlo notare?

Punto 2: la data di release. Ha già detto, confermato e sottoscritto più volte che la data di rilascio per il mercato Giapponese è il 31 Marzo 2010. E che le date di release per gli altri meracti non dipendono da lui, quindi non le conosce, ma le sanno solo i dipartimenti Sony locali! Allora che cacchio gli rompete le palle a lui??? Bisogna chiedere le date ad altri. Lui il suo, da questo punto di vista già lo ha fatto!

Punto 3: Crescete! Offendere uno che crede nel proprio lavoro facendolo con entusiasmo e dire minchiate gratuite non è da persone mature!

Per esempio questo commento non centra nulla, ma proprio nulla con la news, QUI PARLA SOLO DELLE CONDIZIONI ATMOSFERICHE E DI LUCE!!!

Fliper e fisica e tutte queste cose sono OT ed inutili, cresci!!!
  4. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Sì ma il gioco quando esce??
  5. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e speriamo che il prezzo del gioco non sia quelle delle auto in realtà..
  6. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Ha fatto la pipì fuori dal vasino troppe volte.
    Ormai anche una dichiarazione, che letta e capita può essere considerata plausibile come questa viene usata contro di lui.

Fossi in lui me ne starei bello zitto.
  7. AWilCENTAURO

AWilCENTAURO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO DICO CHE QUANDO GT5 SARà SUL MERCATO TUTTE LE CRITICHE SU QUEST UOMO SVANIRANNO MAGICAMENTE NEL NULLA...QUALCUNO HA GIA IDEA DEL PERCHè?:lalala:
    NON HO SCRITTO GROSSO PER URLARE RAGASSUOLI è CHE MI SCORDO SEMPRE LO SHIFT :D
  8. Tecno360

Tecno360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Ora vi dico come io ho interpretato quest'ultima uscita del buon yama.
    Secondo me vuol far capire che nel gioco la luminosità esagerata, i colori brillanti e tutto il resto non sono realtà di tutti i giorni [...vi rendete conto che la realtà non è tanto piacevole e luminosa quanto lo sia in un gioco], bensì una cosa che nella vita reale la si può vedere solo in certi "magici" e rari momenti [Tuttavia, queste condizioni possono verificarsi. Possono accadere una volta ogni tanto. Forse una volta all'anno.].
    Sta mettendo le mani avanti per tutti quelli che diranno, una volta uscito il gioco, che la luminosità è esagerata e via discorrendo.

PS. Non si fa nessun riferimento alla fisica reale o del gioco ma, solo alla luminosità o condizioni di luce.
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2009
  9. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cosa si dice pur di creare hype....
  10. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Io più ti leggo, più mi domando: Sarà parente di Kazunori Yamauchi???:???:
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non mi sembra metta le mani avanti. E' una cosa che può notare chiunque: guardati un film in computer grafica e un film normale. La cg, per quanto realistica possa essere è sempre più luccicante e pulita della realtà. Ma sono discorsi che c'entrano poco con il gioco alla fine...
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ma cresci invece di farti domande idiote!
    Se leggessi veramente quello che scrivo ti renderesti conto che semplicemente mi sono rotto le palle di bambini che non capiscono quello che leggono, e travisano semplici risposte a domande altrettanto semplici, solo perchè fa figo criticare aspramente uno che lavora.

Come pui vedere gente più matura commenta in modo sensato, pur non pensandola allo stesso modo, leggi qui su notteincubo e Tecno360. Che hanno capito la news e la commentano senza tirare in ballo bimbiminkaite, tipo fisica o date d'uscita (in un tread sull'aspetto visivo) o insulti che non centrano nulla!

Edit: Prima di ricevere altre risposte insensate, metto le mani avanti, "bambini" non si riferisce all'età anagrafica!
  13. Amet

Amet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In realtà a parlare era il whiskey...:rotfl:
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Provare per credere...sono come san tommaso,finchè non lo avrò tra le mani non mi fido di tutti questi elogi
  15. Austin

Austin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quoto! :asd:
  16. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Il problema non è la grafica..Ma la giocabilita'..

ragazzi quello per Psp fa letteralmente ridere..Sembra uguale a quello uscito su ps1 dieci anni fa.
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :asd: le sue cazzate sono sicuramente reali :asd:
  18. che fa allieta l'attesa con storielle :asd:
  19. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè minchiate ?? se nn ne sei convinto perxhè te lo prendi e lo aspetti con così tanta ansia ?? evidentemente non te ne frega molto del gioco....cmq non penso possa essere mgliore della realtà...ma molto molto ben fatto!
  20. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    il problema e' che questa differenza con la realta' non e' voluta !!!
    purtroppo non si riesce a farla una cosa come nella realta'

quindi se uno ti mette in bocca la parola realta' basta dirgli che la realta' non e' possibile raggiungerla

i giochi come tutto il resto sono diversi...non migliori, non peggiori...semplicemente diversi

forse in giappone non alzano mai lo sguardo al cielo a guardar le stelle

quello si che e' uno spettacolo di luci